Vai al contenuto
Melius Club

Senza parole: "Pilato e Tarantino fermate per furto a Singapore"

Messaggi raccomandati

Inviato

Purtroppo pare l'episodio sia anche ben documentato dalle telecamere di sorveglianza.

Mi domando cosa gli possa essere passato in mente, come persone, cittadine italiane e ancor di più

come rappresentanti di una nazionale di prestigio. Infine, se proprio uno deve, farlo a Singapore

non è proprio esattamente dimostrazione di acutezza...

Vorrei si trattasse solo di un malinteso ma...

https://www.msn.com/it-it/sport/other/nuoto-pilato-e-tarantino-fermate-a-singapore-e-accusate-di-furto/ar-AA1Lu8ic?ocid=msedgntp&pc=U531&cvid=68b19da4f43146a49dbc1c038e7aa4d1&ei=20

Inviato

Mio padre amava ripetere, con incedere pessimista ma solenne e voce profonda, quasi degna del miglior Gassman : "Come si farà ?! Io mi domando e dico !... Come si farà ?!!"

• Melius 2
Inviato

Scarica di adrenalina?

Inviato

la Pilato è l'unica che si è espressa ,  dicendo di essere stata coinvolta "suo malgrado "  e dando, pur in termini generici, di fatto integralmente la colpa alla Tarantino, che ha disattivato tutti gli account social.

Chissà, diamole il beneficio d'inventario.. non sapendo nulla.

Di certo una figura di me..a. a reti unificate.

Magari una ragazzata, chi lo sa?,.. comunque queste cose qualcuno te le fa ricordare per anni, non  credo finisca tutto così a tarallucci e vino, neanche a livello federazione.

mozarteum
Inviato
7 minuti fa, maverick ha scritto:

la Pilato è l'unica che si è espressa ,  dicendo di essere stata coinvolta "suo malgrado "  e dando, pur in termini generici, di fatto integralmente la colpa alla Tarantino

Ponzia

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ponzia

bisognerebbe sapere di preciso cos'è avvenuto, può anche darsi che magari la sua amica ..(diciamo così..) le abbia infilato qualcosa nella borsa, senza che lei volesse o si accorgesse, le dichiarazioni dicono questo.

E credo che se non fosse così, non si sarebbe azzardata in dichiarazioni pubbliche che, se smentite, non dico che le chiuderebbero la carriera,  ma di certo le darebbero un marchio che si porterebbe in giro per sempre.

Così la figura di m..a, in ogni caso presente , può assumere contorni un po' diversi.

Ma ovviamente non ha senso dire di più .. magari in attesa di qualche nuovo sviluppo.

Inviato

Non ho letto l'articolo...hanno rubato un profumo al duty free?

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato

Finirà come con fassino, ossia:

se a ruba' è un povero Cristo qualsiasi viene tacciato di delinquente; "loro" sono cleptomani, quindi malati e bisognosi di cure.....un pò come la figura del piromane, quando invece il 99% degli incendi, quelli grossi, sono dolosi:classic_dry:.

• Melius 1
Inviato
23 minuti fa, Fabfab ha scritto:

.hanno rubato un profumo al duty free?

Comuniste!

solitario
Inviato

UNo qualsiasi si faceva 3 anni di galera, lì non scherzano, dovevano pagare, così si impara cosa sono le responsabilità.

• Melius 1
Inviato

Potrebbero restituire il maltolto in 80 comode rate annuali 

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, solitario ha scritto:

UNo qualsiasi si faceva 3 anni di galera, lì non scherzano, dovevano pagare, così si impara cosa sono le responsabilità.

Non scherzano con le persone normali. Chissà perchè le hanno lasciate andare...due pesi e due misure.

solitario
Inviato

Atlete, e poi è intervenuto Tajani, la farnesina , e se esageravano gli mandavano Salvini che gli diceva che sarebbe andato tutto bene:classic_biggrin:

Inviato

Io non so come si fa a fare una cosa del genere oltretutto essendo non in giro come turiste qualunque ma con una rappresentanza nazionale con un certo prestigio. Posso domandarmi però che genere di input ricevano in famiglia,

io potrei raccontare come sia iniziata e finita la mia carriera di taccheggiatore da supermercato in 2 sole puntate a 4 anni di età e ancora oltre 50 anni dopo vi assicuro che la lezione ricevuta la ricordo come fosse ieri e non sono neppure servite pene corporali, allora in voga e da cui i miei di certo non mi esimevano...:classic_unsure:

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto