Luca44 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Purtroppo pare l'episodio sia anche ben documentato dalle telecamere di sorveglianza. Mi domando cosa gli possa essere passato in mente, come persone, cittadine italiane e ancor di più come rappresentanti di una nazionale di prestigio. Infine, se proprio uno deve, farlo a Singapore non è proprio esattamente dimostrazione di acutezza... Vorrei si trattasse solo di un malinteso ma... https://www.msn.com/it-it/sport/other/nuoto-pilato-e-tarantino-fermate-a-singapore-e-accusate-di-furto/ar-AA1Lu8ic?ocid=msedgntp&pc=U531&cvid=68b19da4f43146a49dbc1c038e7aa4d1&ei=20
Luca44 Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto Mio padre amava ripetere, con incedere pessimista ma solenne e voce profonda, quasi degna del miglior Gassman : "Come si farà ?! Io mi domando e dico !... Come si farà ?!!" 2
maverick Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto la Pilato è l'unica che si è espressa , dicendo di essere stata coinvolta "suo malgrado " e dando, pur in termini generici, di fatto integralmente la colpa alla Tarantino, che ha disattivato tutti gli account social. Chissà, diamole il beneficio d'inventario.. non sapendo nulla. Di certo una figura di me..a. a reti unificate. Magari una ragazzata, chi lo sa?,.. comunque queste cose qualcuno te le fa ricordare per anni, non credo finisca tutto così a tarallucci e vino, neanche a livello federazione.
mozarteum Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 7 minuti fa, maverick ha scritto: la Pilato è l'unica che si è espressa , dicendo di essere stata coinvolta "suo malgrado " e dando, pur in termini generici, di fatto integralmente la colpa alla Tarantino Ponzia 1
maverick Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ponzia bisognerebbe sapere di preciso cos'è avvenuto, può anche darsi che magari la sua amica ..(diciamo così..) le abbia infilato qualcosa nella borsa, senza che lei volesse o si accorgesse, le dichiarazioni dicono questo. E credo che se non fosse così, non si sarebbe azzardata in dichiarazioni pubbliche che, se smentite, non dico che le chiuderebbero la carriera, ma di certo le darebbero un marchio che si porterebbe in giro per sempre. Così la figura di m..a, in ogni caso presente , può assumere contorni un po' diversi. Ma ovviamente non ha senso dire di più .. magari in attesa di qualche nuovo sviluppo.
Fabfab Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Non ho letto l'articolo...hanno rubato un profumo al duty free? 1
Discopersempre2 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Finirà come con fassino, ossia: se a ruba' è un povero Cristo qualsiasi viene tacciato di delinquente; "loro" sono cleptomani, quindi malati e bisognosi di cure.....un pò come la figura del piromane, quando invece il 99% degli incendi, quelli grossi, sono dolosi. 1
iBan69 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 23 minuti fa, Fabfab ha scritto: .hanno rubato un profumo al duty free? Comuniste!
solitario Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto UNo qualsiasi si faceva 3 anni di galera, lì non scherzano, dovevano pagare, così si impara cosa sono le responsabilità. 1
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 29 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 55 minuti fa, Fabfab ha scritto: Non ho letto l'articolo...hanno rubato un profumo al duty free? hai visto che roba? invece di fare truffe aggravate ai danni dell'inps e falsi in bilancio questi rubacchiano oggettini ai duty free...dove arriveremo... mah... 2 1
wow Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Potrebbero restituire il maltolto in 80 comode rate annuali 1
Paolo 62 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 9 minuti fa, solitario ha scritto: UNo qualsiasi si faceva 3 anni di galera, lì non scherzano, dovevano pagare, così si impara cosa sono le responsabilità. Non scherzano con le persone normali. Chissà perchè le hanno lasciate andare...due pesi e due misure.
solitario Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Atlete, e poi è intervenuto Tajani, la farnesina , e se esageravano gli mandavano Salvini che gli diceva che sarebbe andato tutto bene
Luca44 Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto Io non so come si fa a fare una cosa del genere oltretutto essendo non in giro come turiste qualunque ma con una rappresentanza nazionale con un certo prestigio. Posso domandarmi però che genere di input ricevano in famiglia, io potrei raccontare come sia iniziata e finita la mia carriera di taccheggiatore da supermercato in 2 sole puntate a 4 anni di età e ancora oltre 50 anni dopo vi assicuro che la lezione ricevuta la ricordo come fosse ieri e non sono neppure servite pene corporali, allora in voga e da cui i miei di certo non mi esimevano...
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 29 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 1 ora fa, Luca44 ha scritto: 4 anni di età e ancora oltre 50 anni dopo vi assicuro che la lezione Tj hanno rilasciato solo ora ? 4
Questo è un messaggio popolare. Luca44 Inviato 29 Agosto Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 1 ora fa, eduardo ha scritto: Tj hanno rilasciato solo ora ? Quasi peggio...La cosa è andata così : ad anni 4 entro in una Standa e vedo tra i giochi una lavagnetta magnetica con i numeretti calamitati in plastica colorata, tra questi vedo il n 4 il mio preferito e di colore lilla-viola il mio colore preferito ! Scatta l'amore e chiedo a mia madre di comprarmela, scatta il rifiuto e inutilmente accenno ad insistere, diniego irremovibile. Quindi di soppiatto apro la confezione e trafugo qualche numero 4. Mia madre finisce di fare la spesa, paga, usciamo, arriviamo alla fermata dell'autobus ma guardandomi sospetta che io possa aver compiuto il misfatto... Dopo interrogatorio e perquisizione scatta lunga predica e mi riporta dentro alla Standa : per espiare la colpa non solo dovevo restituire il frutto della rapina ma dovevo anche rendere confessione plenaria alla cassiera del settore !! Ora potete immaginare... Tra l'altro alla cassiera veniva da ridere ma mia madre con sguardo severo e minaccioso le intima di essere meno conciliante, ovviamente a casa scattano interminabili prediche sull'appropriazione indebita appena perpetrata e la gravità del furto dinanzi a Dio e a Cesare... Però dopo poco tempo, stesso supermercato, adocchio i numeri dei prezzi, che all'epoca erano separati e scorrevano su un binario metallico sotto agli articoli... Immaginai che non fosse poi tanto grave se ne avessi preso qualcuno, in definitiva ce n'erano a iosa... Questa volta neppure usciamo che già aveva scoperto la mia malefatta e si torna dalla cassiera, dove nuovamente vengo costretto a rendere confessione , seguono a casa nuovi ed infiniti spiegoni e anche prediche. Carriera da ladro finita per sempre ! il crimine non paga, non abbastanza 3
Messaggi raccomandati