Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 29 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto Il 31 agosto partiranno per Gaza più di 100 navi da 44 porti cariche di cibo donato dalla gente. La nave organizzata dai portuali di Genova si è riempita in poche ore. Vedremo se i luridi criminali che navigano nelle acque internazionali riusciranno a fermare tutta la flotta. Buon vento ragazzi e grazie per quello che fate per l'umanità. 3 4
CarloCa Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto Vi prego di seguire l'iniziativa sui social. L'attenzione di tutto il mondo civile è l'unica speranza che hanno questi ragazzi di non essere abbordati da quei maiali criminali pirati. Quel cibo deve arrivare a tutti i costi. Fatelo per favore.
otellox Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto anche io la sostengo a spada tratta.Bisognerebbe anche fare altre cose con una rilevante componente economica. quelli eventalmente contrari adesso sono a far la spesa siccome domani anfdranno al mare. ma vedrai che non tarderanno a palesarsi con ennemila distinguo che porterannoa risposte kilometriche con tanto di citazioni bibliche.
iBan69 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto @CarloCa lodevole e ammirabile iniziativa, ma ho sinceramente il timore, che Israele, gli impedirà di consegnare gli aiuti, con qualsiasi mezzo. Speriamo che questa missione di aiuti, non si trasformi in tragedia.
ascoltoebasta Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 9 minuti fa, iBan69 ha scritto: ho sinceramente il timore, che Israele, gli impedirà di consegnare gli aiuti, con qualsiasi mezzo. Anch'io, e son timori non infondati,la storia con tentativi simili ci racconta di un recente passato con diversi incidenti e qualche morto,uccisi da quegli animali che qualche ignorante,o semplicemente affine a loro,si ostina a definire "democratici",ricordiamoci che quelle bestie hanno dimezzato,da qualche anno,anche la striscia di mare in cui i Palestinesi possono pescare. 1
iBan69 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Oggi, mi è capitato di rivedere su YouTube, un’ignobile video, pubblicitario, pertanto non commentabile, che mostrava un ricco mercato a Gaza, e che sosteneva che lì non esiste la fame, e chi lo afferma era una bugiardo. Com’è possibile che l’uomo sia così meschino e falso, a tal punto da stravolgere una realtà tragica come quella di Gaza? Com’è possibile che esistano uomini così stupidì da crederci?
JohnLee Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto difficile che 'quegli altri' li lascino passare, troppo facile fare dichiarazioni pretestuose del tipo 'stanno cercando di far passare armi con la scusa del cibo' (probabile che abbia appena tolto un argomento a qualche prevedibile giannizzero da tastiera) iniziativa ammirevole che speriamo faccia una enorme grancassa mediatica, dato che in concreto di pastasciutte ne arriveranno a destinazione poche. 1
CarloCa Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto Genova ha fatto davvero moltissimo per questa cosa. Noi gente di mare siamo così 🙂
iBan69 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 4 minuti fa, CarloCa ha scritto: Genova ha fatto davvero moltissimo per questa cosa. Noi gente di mare siamo così 🙂 come quelli di Pontida …
31canzoni Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 4 ore fa, CarloCa ha scritto: Il 31 agosto partiranno per Gaza più di 100 navi da 44 porti cariche di cibo donato dalla gente. La nave organizzata dai portuali di Genova si è riempita in poche ore. Vedremo se i luridi criminali che navigano nelle acque internazionali riusciranno a fermare tutta la flotta. Buon vento ragazzi e grazie per quello che fate per l'umanità. Poiché a differenza di Molinari Scalfarotto e molti altri che di professione scribacchiano su giornali o sedacchiano in parlamento non sono un collaboratore di Elnet sono, e sempre sarò, con la flotilla dei liberi e giusti
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 30 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto Io penso che il diritto al cibo sia inalienabile e che nessun dio può comandare la morte per fame di una popolazione. Quindi prima di tutto grazie a volontari, artisti, politici che si stanno imbarcando per la più grande operazione di soccorso navale di sempre. Poi grazie ai comuni cittadini che hanno raccolto tonnellate di cibo. Buona fortuna e speriamo che non ci scappi il morto. 8
Messaggi raccomandati