andpi65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: che c’entrano con la Flotilla? Na sega! Ma piace alla gente a cui piace!
Plot Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: 23 minuti fa, Plot ha scritto: il piano di pace come cosi' proposto, e' una chiavica totale. Donne è arrivato Kissinger "La storia può ancora registrare questa guerra non solo come la caduta di Netanyahu, ma anche come il momento in cui il mondo, pressato da sofferenze umane inimmaginabili, ha scelto di agire. Il percorso deve iniziare con un cessate il fuoco, l’accesso umanitario senza restrizioni, gli scambi di prigionieri e un quadro credibile per la sovranità palestinese. Il piano di Trump potrebbe essere quel quadro – se il mondo finalmente avesse il coraggio di ritenere Israele responsabile." Hani Hazaimeh is a senior editor based in Amman. X: @hanihazaimeh
andpi65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 6 minuti fa, Plot ha scritto: Il piano di Trump potrebbe essere quel quadro – se il mondo finalmente avesse il coraggio di ritenere Israele responsabile." Quindi?
Plot Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: Na sega! Ma piace alla gente a cui piace! Invece sbandierare il "piano di pace" dalla tua adorata scodinzolina come deterrente per la Flotilla e' stata una vera mossa strategggica.
Plot Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Quindi? Dai Serpico, usa la testa ogni tanto, non ti si puo' mica fornire la pappa pronta ogni volta.
andpi65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 10 minuti fa, Plot ha scritto: Dai Dai tu Kissinger: è " una cagata" o " Il piano di Trump potrebbe essere quel quadro – se il mondo finalmente avesse il coraggio di ritenere Israele responsabile" , perchè ti vedo un pò confuso .
Plot Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 26 minuti fa, UpTo11 ha scritto: i nostri parlamentari possono essere trattati in questo modo? senza che nessuno nelle istituzioni patriotti veementemente? chiedi ad @andpi65 e' lui l 'esperto di diritto internazionale alla cacio e pepe.
Plot Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: perchè ti vedo un pò confuso ...e ti ci ho pure messo l' indirizzo, ma se hai qualcosa da sostenere potresti scrivergli privatamente, ma non dirgli che guardi "vespa a vespa" pero'. Hani Hazaimeh is a senior editor based in Amman. X: @hanihazaimeh
andpi65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Di solito quando non si hanno argomenti per rispondere la si butta sul provare a deridere l'interlocutore @Plot, è un pò da asilo Mariuccia arrivati ad una certa però
Plot Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: Di solito quando non si hanno argomenti per rispondere la si butta sul provare a deridere l'interlocutore ...ma l 'interlocutore pero' deve almeno dimostrare un minimo di comprendonio. Ma arrivati a questo punto, non credo che tu abbia una situazione molto chiara in merito a quanto successo e a quanto accadra'. Un ultima cosa poi ti lascio che ho da fare: Come la vedi questa nuova ondata della Flotilla 2.0. che sta emulando e supportando quanto appena accaduto. PS; se ritieni che la domanda sia troppo per la tua portata, sei libero di astenerti oppure che la vedi in tv su "vespa a vespa" 1
gibraltar Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Il CD. "piano di pace" potrebbe averlo fatto Trump, Gandhi o Gesù Cristo in persona, la vera questione è che ci sia gente che crede veramente che il criminale Netanyahu sia disposto a mollare la striscia a chiunque non sia ebreo, con annessi giacimenti petroliferi al largo delle coste, seeh! Dice: "ma almeno ci sarebbe il cessate il fuoco, finirebbe la carneficina"! Ariseeeh: quanti cessate il fuoco ha già violato l'esercito nazi-criminale di Israele? Ma quanto deve ancora mentire Bibi per convincerci che gli ostaggi sono l'ultimo dei suoi pensieri? Tratta Trump per quello che è: un pallone gonfiato tronfio e sciocco ma ben disposto a dargli manfortee lo utilizza a suo uso e consumo per continuare a fare quel cavolo che gli pare. E noi qui a dargli retta. 1
andpi65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @Plot io ho chiara questa di situazione ( come ho scritto), tu puoi rispondermi nel merito e lasciare l'asilo Mariuccia , o continuare a starci all'asilo Mariuccia (vedi tu): -Ma obiettivamente, con quale coraggio si può giustificare questa diversità di trattamento nei confronti di un governo di fanatici religiosi e criminali di guerra che stanno portando avanti un genocidio? Bella domanda, obiettivamente non si può ma questo avviene e mica da oggi. Nel 2010 per un caso analogo di missione umanitaria ci furono una decina di morti più diversi feriti e non mi risulta che anche allora, aldilà delle rimostranze, si sia fatto un granchè . https://www.reuters.com/article/world/israele-assalta-navi-umanitarie-filo-palestinesi-10-morti-idUSMIE64U00R Nel caso attuale della GSF tranne casi isolati: Iran, Colombia, Turchia ( altri non ne ho letti, ma posso essermeli persi e nel caso illuminami) non mi pare che, aldilà delle solite frasi sulla violazione del diritto internazionale ecc., ci siano state prese di posizioni nette o, per meglio dire, azioni concrete, ne prima ne dopo, da parte dei governi dei 40 Stati che avevano dei loro cittadini sulla GSF . In mare sono uscite prima 2 navi militari italiane. Poi una spagnola, fatta uscire dopo che l'Italia aveva inviato le sue ( mi risulta che la Fulgor sarebbe dovuta arrivare in zona entro mezzogiorno di mercoledì) e si parla di navi turche . Tutte con mera funzione di soccorso e con regole di ingaggio che non prevedevano il supporto militare anche in caso di attacco militare alla GSF....tutti gli altri Stati non pervenuti. Questo è il contesto in cui si chiedeva all'Italia ( e le si contesta di non averlo fatto) di garantire il diritto internazionale per tutti i 40 Stati con una azione militare di forza da parte della nostra marina militare contro quella israeliana. ( Questo vi aspettavate ed auspicavate ? Sinceri ehh.) Dalle ultime notizie leggo che sono partite altre 45 imbarcazioni civili dalla Turchia con aiuti umanitari diretti a Gaza, mò vediamo se sarà la Marina militare turca quella che ristabilisce il diritto internazionale per " rimarcare la sua influenza sullo scacchiere internazionale ". Io ho dubbi, ma stiamo a vedere.
wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 ore fa, nullo ha scritto: 7 ore fa, wow ha scritto: cosa intendi per pratico? Il pratico, nel senso che immagino tu intendi, lo devono fare i governi. Cosa si può fare, dal basso di pratico, per giunta in modo non violento? creare le basi per una alternativa papabile. invece di perdersi in scemenze inutili in questo quadro come occupare stazioni. Un governo di sedicenti sovranisti dovrebbe iniziare a protestare seriamente per il rapimento di cittadini italiani, pacifici, che si trovavano su territorio italiano in acque internazionali, da parte di pirati israeliani, lascia perdere le chiacchiere papabili.
Plot Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: io ho chiara questa di situazione ( come ho scritto), tu puoi rispondermi nel merito e lasciare l'asilo Mariuccia , o continuare a starci all'asilo Mariuccia (vedi tu): Gia' risposto, pagina 33 post numero 9.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 1 ora fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 ora fa 3
Fabfab Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 52 minuti fa, mozarteum ha scritto: Pero’ questo blocco di stazioni, autostrade, okkupazioni, leggo anche di danni ingenti al centro riparazione ferroviario di Torino se non sbaglio, la solita guerriglia ecc. che c’entrano con la Flotilla? Mah.
UpTo11 Inviato 58 minuti fa Inviato 58 minuti fa 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Quindi si possono sequestrare in acque internazionali cittadini italiani che erano nel pieno della legalità, tra i quali parlamentari, portarli in issraele e poi porre come condizione per la loro liberazioni la firma di documenti nei quali ammetterebbero di essersi introdotti, loro, illegalmente. E gioggia-la-faccia-mia-sotto-i-piedi-vostri muta. Quasi quasi a sta flotilla conveniva portarsi appresso Almasri. Sarebbero decollati falcon come non ci fosse un domani.
Messaggi raccomandati