wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 6 minuti fa, nullo ha scritto: Antonio, chi ha protestato e chi è intervenuto fra tutti i governi che hanno avuto i loro cittadini rapiti come dici tu? Stiamo parlando d fuffa. Spagnolo. Quello che ha fatto il governo del Bangladesh mi interessa relativamente.
JureAR Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @appecundria vedrai che ti arriva un altro Melius....forse no!
andpi65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Il 30/09/2025 at 23:01, appecundria ha scritto: La nostra fregata lanciamissili portaelicotteri con 150 marinai si è fermata per il pericolo di incontrare un paio di motoscafi di pirati. Ironicamente il suo motto è: di qui non si passa. La chicca però è questa @wow
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: 13 minuti fa, appecundria ha scritto: nel post dice che non si può fare Quindi invia crosetto in mimetica latex? quando ha scritto quella frase era all'opposizione, adesso è al governo e le navi italiane non sono più territorio italiano
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, JureAR ha scritto: vedrai che ti arriva un altro Melius....forse no! c'è brutta gente in giro, pericolosa... capace di fare del male. 2 1
wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @andpi65 è questione di punti di vista. Cerca di capire: a partire dalle cannonate sulle motovedette israeliane, c'è un ventaglio di opzioni. Non penso che Bruno recrimini sulle mancate cannonate della nostra fregata sulle vedette, ma che almeno non si vada a ringraziarli per non aver - loro - preso a cannonate le barchette della gsf.
nullo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 13 minuti fa, wow ha scritto: Spagnolo. Quello che ha fatto il governo del Bangladesh mi interessa relativamente. non trovo riscontro. ne manco ho sentito gli israeliani preoccuparsi e chiedere scusa. puoi postare un link alla notizia
wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, nullo ha scritto: ne manco ho sentito gli israeliani preoccuparwi chiedere scuse. Gli iSSraeliani non mi meravigliano di nulla.
Plot Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: La chicca però è questa @wow Anche questa.., mamma mia che pena e vuoi ancora delle risposte alle tue domande questo si impiccia da solo e uno dovrebbe dare retta a questo qui ? Che pena, ma piace alla gente che piace (cit.. @andpi65 ) - 1
andpi65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, wow ha scritto: è questione di punti di vista. Sicuramente. Ma quindi tutto sta cambogia riguardo all'Italia che non ha difeso il diritto internazionale su quali basi si fonda ?
andpi65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 21 minuti fa, appecundria ha scritto: c'è brutta gente in giro, pericolosa... capace di fare del male. Non mi sarai mica entrato nella fase Meloniana ? 1
nullo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, wow ha scritto: Gli iSSraeliani non mi meravigliano di nulla. ok, ma la notizia sugli spagnoli dove l'hai letta? non trovo nulla.
Plot Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma quindi tutto sta cambogia riguardo all'Italia che non ha difeso il diritto internazionale su quali basi si fonda ? su quelle di tajani
andpi65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Plot ha scritto: su quelle di tajani Ancora tu? (cit. Battisti). Ma non avevi da fare?
Plot Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Adesso, andpi65 ha scritto: Ma non avevi da fare? Si e' vero, ma sono occupato in altre sezioni su Melius e mi compaiono i tuoi Alert
wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: Sicuramente. Ma quindi tutto sta cambogia riguardo all'Italia che non ha difeso il diritto internazionale su quali basi si fonda ? Andrea, a volte penso che a te interessa farla la Cambogia, visto che non ti interessa quello che afferma il tuo interlocutore ... 😜
Messaggi raccomandati