mom Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2025/09/25/flotilla-la-farnesina-agli-italiani-sconsigliato-proseguire_76e77e73-12ad-4b58-8a70-ba383652f190.html . Spero ancora che prevalga il buon senso da entrambe le parti, indipendentemente dalle esternazioni della Meloni. Ho stima dell'integrità e saggezza di Crosetto al di là del partito e mi auguro che riesca, senza essere costretto da troppe pressioni, ad agire per il meglio. Ricordo, in tempi più tranquilli, di averlo anche proposto come uno dei pochissimi eventuali candidati alla presidenza della repubblica.
CarloCa Inviato 13 ore fa Autore Inviato 13 ore fa Da Israele stop a biscotti e miele: “troppo energetici” https://genova.repubblica.it/cronaca/2025/09/26/news/israele_stop_pacchi_umanitari_flotilla_biscotti_e_miele-424872201/
garmax1 Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 24 minuti fa, CarloCa ha scritto: Mattarella non è Pertini Dai, spiega cosa avrebbe fatto Pertini
mozarteum Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa L’invito di buon senso di Mattarella ha spuntato la Scheinaggine
CarloCa Inviato 12 ore fa Autore Inviato 12 ore fa 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Dai, spiega cosa avrebbe fatto Pertini ma sei innamorato di me?
garmax1 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 9 minuti fa, CarloCa ha scritto: ma sei innamorato di me? Sono penēs miei, però ti ricordo che ti controllo...
mozarteum Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Mattarella che e’ giustamente lodato da ogni parte ha rivolto un invito che ha un doppio valore: 1) di tutela dei flotillisti perche’ varcate le acque territoriali nulla puo’ fare l’Italia ma qualsiasi altro paese, in difesa armata della Flotilla, salvo dichiarare guerra a Israele; cio’ e’ possibile solo nel mondo iperuranio; 2) ha annientato la strumentalizzazione partitica di questa missione. D’ora in avanti vedrete che cambieranno i toni anche della Schlein, di Bonelli Fratojanni e Conte, finiti in off side d’improvviso. in piu’ ha esaltato la missione della Chiesa cattolica in quell’area, presente a Gaza coraggiosamente senza proclami e ribalte mediatiche. Bravo Mattarella
garmax1 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 7 minuti fa, CarloCa ha scritto: Quindi? Cosa avrebbe detto Pertini che Mattarella non ha fatto.
garmax1 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Può essere che abbia detto così. È certo che il nostro influencer del melius club spesso perde il controllo 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 12 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 ore fa Non mi sento di condannare il nostro PdR Mattarella, per il suo appello, di buon senso, pur appoggiando di principio la GSF. 3
garmax1 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Adesso, iBan69 ha scritto: mi sento di condannare il nostro PdR E ci mancherebbe pure questo. Ricordo che spesso i fasci lo attaccando...
mom Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 27 minuti fa, mozarteum ha scritto: Bravo Mattarella Concordo.
Jack Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 22 minuti fa, garmax1 ha scritto: E ci mancherebbe pure questo. ma ti rendi conto?
garmax1 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 15 minuti fa, Jack ha scritto: ma ti rendi conto? Il nostro influencer che ha sempre in testa il fascio e i fascisti non si sta accorgendo che spesso si avvicina
Messaggi raccomandati