andpi65 Inviato Lunedì alle 19:24 Inviato Lunedì alle 19:24 Mi son appena sentito il discorso di Strump ( e quello di gnetagnao) alla fine del bilaterale. Un pippone incredibile per , stringi stringi, dargli carta bianca e farlo passare come un grande successo per la pace in medio Oriente ( e poi c'era chi dava dello sciroccato a Biden... avercene, ancora !). Se potevo avere una minima speranza che l'iniziativa della GSF potesse portare un minimo risultato direi che la ho abbandonata definitivamente.
UpTo11 Inviato Lunedì alle 19:33 Inviato Lunedì alle 19:33 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Mo però vado, che ho scaldato i passatelli.. Boni! Come li ha fatti? Buon cena, anche se in ritardo.
UpTo11 Inviato Lunedì alle 19:40 Inviato Lunedì alle 19:40 16 minuti fa, andpi65 ha scritto: Mi son appena sentito il discorso di Strump Sembrava di ascoltare quello che vende l'ultimo ritrovato in fatto di pelapatate o mocio lava pavimenti alla fiera di paese. Presente quelli col gazebo e il microfonino da collo?
Gaetanoalberto Inviato Lunedì alle 19:56 Inviato Lunedì alle 19:56 14 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Sembrava di ascoltare quello che vende l'ultimo ritrovato in fatto di pelapatate o mocio lava pavimenti alla fiera di paese. Presente quelli col gazebo e il microfonino da collo? Non offendiamo gli operatori delle fiere
Gaetanoalberto Inviato Lunedì alle 19:59 Inviato Lunedì alle 19:59 Io ho ascoltato ma, noncihocapitounrazzo. Mi pare dicesse: consegnate gli ostaggi, poi si vedrà. Edit: mi correggo, se i punto sono quelli che ho appena visto sul Corriere, non sarebbe male.
Plot Inviato Lunedì alle 20:10 Inviato Lunedì alle 20:10 Ha Ha Ha, questo e' una specie di emulo di stampo salviniano del kansansity. Voce grossa a casa sua ma uno straccetto in casa di altri. Ho seguito distrattamente l' incontro in Medio Oriente di qualche giorno fa, lo hanno strapazzato perbenino.., ma lui e' fatto cosi' crede e fa credere che tutto ruota intorno a se, come il famoso brano dei Matia Bazar, c'e' tutto un mondo intorno
andpi65 Inviato Lunedì alle 20:33 Inviato Lunedì alle 20:33 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Come li ha fatti? Passatelli e tagliatelle me li fa la suocera, a cui auguro una vita almeno centenaria . Me la cavo in molte robine ma la sfoglina ( pur avendone visto fare a iosa di sfoglie e passatelli ed avere imparato i trucchi della mamma e della nonna )la lascio fare ad altri, ad ognuno il suo. Quelli di stasera son stati fatti( solita ricetta: pane, parmigiano, tuorli d'uovo , un filo di noce moscata ecc...che detta così sembra facile in brodo di cappone) e cotti ieri mattina. Che il passatello se lo lasci ammollare nel brodo e se lo "beve" e meglio il giorno dopo che mangiato appena fatto ( fan 5000 euro per la consulenza, che faccio mando l'iban? ) 1
UpTo11 Inviato Lunedì alle 20:47 Inviato Lunedì alle 20:47 12 minuti fa, andpi65 ha scritto: Passatelli e tagliatelle me li fa la suocera Idem. Ma prima o poi vorrei arrivarci a farmeli da me. . 12 minuti fa, andpi65 ha scritto: Quelli di stasera son stati fatti( solita ricetta: pane, parmigiano, tuorli d'uovo , un filo di noce moscata ecc...che detta così sembra facile in brodo di cappone) Una goduria Anche una grattugiatina di scorza non guasta. Quelli asciutti invece, conditi con improbabili sughi o salse, non mi piacciono un granché.
andpi65 Inviato Lunedì alle 20:49 Inviato Lunedì alle 20:49 35 minuti fa, Plot ha scritto: Voce grossa a casa sua ma uno straccetto in casa di altri Oddio, al di là del personaggio ( che non avrei voluto ...alla faccia di di chi dava del rincoglionito a Biden) resta comunque il Potus ..e volente o nolente ti ci devi confrontare, piaccia o meno . Questo è il punto dolente.
andpi65 Inviato Lunedì alle 20:53 Inviato Lunedì alle 20:53 15 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Quelli asciutti invece, conditi con improbabili sughi o salse, non mi piacciono un granché. Al "sugo" ( che poi qui da me sugo è nà roba che si estende e spazia dal ragù di carne, a quello di pomodoro per finire con un "sugo" di pesce) manco a me. Il passatello chiama il brodo, son le basi ! ( ma riguardo all'Iban )
Plot Inviato Lunedì alle 21:12 Inviato Lunedì alle 21:12 16 minuti fa, andpi65 ha scritto: .e volente o nolente ti ci devi confrontare, piaccia o meno . Questo è il punto dolente. E' solo uno dei tanti attori del gioco, non l 'unico come ovviamente vuol far credere. A poker non giochi da solo, al massimo puoi farti un solitario.
andpi65 Inviato Lunedì alle 21:23 Inviato Lunedì alle 21:23 4 minuti fa, Plot ha scritto: E' solo uno dei tanti attori del gioco Se vabbè, pure il presidente delle Maldive è parte del gioco ma chi se lo inxula . Dai , fammo i seri e siamo realisti( che altrimenti si sparar minchiate)
andpi65 Inviato Lunedì alle 21:28 Inviato Lunedì alle 21:28 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: mi correggo, se i punto sono quelli che ho appena visto sul Corriere, non sarebbe male. Punto e croce? Ti sei dato all'uncinetto ? ( vossia me scusse, faccio ammenda )
Plot Inviato Lunedì alle 21:28 Inviato Lunedì alle 21:28 11 minuti fa, andpi65 ha scritto: Dai , fammo i seri e siamo realisti( che altrimenti si sparar minchiate) vedi ? eri partito bene poi sei andato a parare sul presidente delle Maldive
appecundria Inviato Martedì alle 07:32 Inviato Martedì alle 07:32 14 ore fa, Plot ha scritto: Arab News, Aggiornato 7 min 40 sec ago C'entra qualcosa con la carovana in topic?
appecundria Inviato Martedì alle 08:11 Inviato Martedì alle 08:11 15 ore fa, andpi65 ha scritto: Così funziona il mondo e da mò Il mondo funziona anche con le iniziative dal basso, non solo con le convenienze del partito al potere. Anzi, tutti i cambiamenti avvengono per spinta dal basso: dalla rivolta della plebe di Roma, alla Rivoluzione francese, al movimento per i diritti civili negli USA. Difficilmente il potere sega il ramo sul quale è seduto... tranne il PD 😂 L'iniziativa puo innescare una svolta in medio oriente (improbabile), oppure risolversi in una strage, come già accaduto con la precedente spedizione della Flotilla. O, più probabilmente, si realizzerà una delle infinite vie di mezzo. L'elemento incognito sono le due navi turche che hanno da vendicare nove assassinati dagli israeliani. Quella non è gente che dimentica... https://it.wikipedia.org/wiki/Incidente_della_Freedom_Flotilla 2
appecundria Inviato Martedì alle 08:14 Inviato Martedì alle 08:14 15 ore fa, andpi65 ha scritto: non sò se il problema è il mio che non mi faccio capire o il vostro che non capite Un giorno lo scopriremo.
Messaggi raccomandati