Vai al contenuto
Melius Club

Io sostengo la Global Sumud Flotilla, e tu?

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ormai

Da tanto... questi si sono fatti le acque territoriali di 200 miglia. Manco Gheddafi...

Inviato

Gli Israeliani si sentono padroni del mondo, fintanto che avranno l’appoggio americano e paesi come l’Italia e altri, a fargli da zerbino.

Inviato

"Ehi anche voi, Giovanni e Paolo, e basta con queste operazioni politiche che hanno il solo obiettivo di provocare la mafia! Guardate che quelli sparano! Poi non dite che non vi avevamo avvertito!"

Oggi, sarebbe andata più o meno così.

• Melius 1
Inviato
Il 27/09/2025 at 01:53, Jack ha scritto:

Gli israeliani non li bombarderanno, li abborderanno e li porteranno sulla terra ferma a forza affondando le barche vuote.

Lo hanno già fatto altre volte se ricordate.

Il rischio è che nei parapiglia qualcuno tenti difese più arcigne e si becchi qualche mitragliata che sarà definita poi dí legittima difesa.

La quota maggioritaria di intransigenti che c’è nel paese c’è a che nell’esercito

se lo seppi te lo dissi.

——

Pare che gli equipaggi stiano accettando “gandhianamente” gli eventi e nessuno, penso, si farà male. Gli israeliani hanno mandato addirittura gli Shayetet 13 a “fare il lavoro”, i migliori al mondo nel loro campo, e sanno come gestire simili situazioni.

Meglio così, di più non si poteva fare.

Nel frangente è uscito anche un piano di pace USA decente sostenuto da tutto il mondo arabo pare. 

Da poco sono arrivate altre decine di bimbi in Italia con le famiglie che verranno curati in buoni ospedali
Speriamo bene

Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

nessuno, penso, si farà male.

Tranne i destinatari.

ascoltoebasta
Inviato

Follia pura e c'è anche qualcuno che non si indigna del fatto che navi non armate e con beni alimentari vengano minacciate in acque non di competenza dei nazisti israeliani,che han bombardato nazioni sovrane senza alcuna ragione,e che hanno compiuto un genocidio totalmente indisturbati e anzi aiutati attivamente,viva la culla della civiltà......ormai culla di qualcos'altro.

Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

piano di pace USA decente

Insomma... è tipo quello che fecero con gli indiani.

Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

Nel frangente è uscito anche un piano di pace USA decente sostenuto da tutto il mondo arabo pare

Tranne bibi' e il suo entourage, a questi l' idea dello stato di Palestina gli sta sullo stomaco.

Piano fallimentare sul nascere, giusto per vanagloriarsi

ascoltoebasta
Inviato
5 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Pensa che per alcuni anche quello con gli indiani fu un atto di umanità,io m'ero ripromesso di non stupirmi più di niente ma si riesce sempre a superare l'immaginabile.

Inviato

PIRATI A BORDO DI NAVE ALMA I SOCCORRITORI SI ARRENDONO

• Haha 2
Inviato

Ma Serpico anche stasera ha i passatelli sul fuoco ?

Inviato

Mi sta salendo il nazifascismo mi auto sospendo.

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, Plot ha scritto:

Siamo stati chiari sul fatto che Israele deve rispettare gli ordini vincolanti della Corte internazionale di giustizia, anche per garantire la fornitura senza ostacoli di servizi di base e l’assistenza umanitaria su larga scala”.

Notizie di Arab

01 ottobre, 2025 17:07

La Meloni sa che flotilla comunque vada ha già smosso le acque internazionali, che ha dalla sua una solidarietà universale, mentre ll'Italia civile ed antifascista è pronta a svegliarsi e a manifestare, a sostenere flotilla etc, contro i crimini di guerra di israele e il governo che agisce di compromessi inaccettabili, mentre il pdc che si scaglia contro flotilla additandola come irresponsabile e causa dell'eventale fallimento del piano di pace trumpiano che viene ora largamente considerata  alla stregua di una groviera svizzera piena di buchi...  Questo teme la Meloni, ciò che più le sta a cuore, altro che la causa palestinese. Ma sono già intervenuto al riguardo..., ora si tratterebbe davvero che la nazione capisca che dietro il patriottismo di questo governo ci sono gli interessi di partito, di parentismo ed amichismo, di potere altro che il benessere della nazione.  

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Mi sta salendo il nazifascismo mi auto sospendo.

Coraggio... è molto dura, loso'... 

Inviato
35 minuti fa, Plot ha scritto:

Piano fallimentare sul nascere, giusto per vanagloriarsi

Come dicevo e già dicono in molti, piano di pace "gruviera svizzera". Cambiare perchè tutto resti come o peggio di prima visto che in mezzo c'è stato un massacro spaventoso. Il gattopaerdo a questi je fa ... la spesa. 

Inviato
12 minuti fa, CarloCa ha scritto:

sì credo che ci somigli abbastanza. Ma non vedo molto margine per qualcosa di meglio. 

Per ora almeno

Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

ormai

Da tanto... questi si sono fatti le acque territoriali di 200 miglia. Manco Gheddafi...

Gli israeliani potrebbero ora pretendere che i naviganti piratati confessino di essere arrivati nelle acque territoriali internazionali  clndestinamente; chi dovesse opporsi ad avallare la menzogna non verrebbe rimpatriati entro 24h, potrebbe essere trattenuto, imprigionato e processato... come dire... chissà che fine faranno. Il governo fino ad ad ora... mi raccomando non fategli violenza.., se non fosse tragica la situazione mi verrebbe da parafrasare: non fagli la bua a questi ragazzi irrasponsabili... anche se Tajani perlomeno nella forma è più "garbato" di  .... mi è finito l'inchistro... 

• Notizie

• Badge Recenti

• Ringraziamento dal Club
      Necro
      Necro ha ottenuto un badge
      Ringraziamento dal Club
    • Reputazione
      campaz
      campaz ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      damiano