analogico_09 Inviato ieri alle 19:53 Inviato ieri alle 19:53 @Jack ricambio la risa perchè sono una persona educata, ma caspita a te gli gnocchi te li fanno pure la sera del mercoledì a tarda ora.., manacava poco a giovedì... ma sii felice e cerca di non infilarti al letto con malloppone sullo stomaco, potresti dormire sogni agitati.
UpTo11 Inviato ieri alle 20:00 Inviato ieri alle 20:00 Mi sembra la si faccia un po' troppo facile. Sono scettico sul fatto che li rimandino indietro solo con una tirata d'orecchi e una reprimenda. Se per loro sono a libro paga hamas, come potrebbe finire a tarallucci e vino? Si rimangiano quello che hanno sempre sostenuto in cambio di un giuro non lo faccio più? Non so perché ma ma ho due parole che mi girano per la testa: "scuola" e "diaz"....
analogico_09 Inviato ieri alle 20:15 Inviato ieri alle 20:15 14 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Se per loro sono a libro paga hamas, come potrebbe finire a tarallucci e vino? In effetti
Gaetanoalberto Inviato ieri alle 20:19 Inviato ieri alle 20:19 @analogico_09 Sono fortunati per le attuali circostanze. Saranno trattati meglio del solito
Martin Inviato ieri alle 20:21 Inviato ieri alle 20:21 18 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Sono scettico sul fatto che li rimandino indietro solo con una tirata d'orecchi e una reprimenda. Non è escluso che lo facciano, a pensarci bene per loro sarebbe la mossa più efficace per smontare il valore politico e di denuncia della flottilla: "Avete visto ? Non abbiamo torto un capello..."
Gaetanoalberto Inviato ieri alle 20:24 Inviato ieri alle 20:24 2 minuti fa, Martin ha scritto: Non è escluso che lo facciano É piuttosto sicuro che lo faranno
Jack Inviato ieri alle 20:26 Inviato ieri alle 20:26 @Martin ma è sicuro che faranno così. Gli israeliani sono duri e senza scrupoli ma non sono certo degli stupidi
Plot Inviato ieri alle 20:35 Inviato ieri alle 20:35 Anche io mi auto sospendo, desidero solo che si blocchi tutto per questa causa. Saro' solidale tout court
analogico_09 Inviato ieri alle 20:38 Inviato ieri alle 20:38 21 minuti fa, Martin ha scritto: Non è escluso che lo facciano, a pensarci bene per loro sarebbe la mossa più efficace per smontare il valore politico e di denuncia della flottilla: "Avete visto ? Non abbiamo torto un capello..." Ma questa propaganda potrebbe essere contrastata dal fatto che in molti già stanno diffusamente parlando di un atto di pirateria in acque internazional... non esattamente un gentile invito a bere un bicchiere di vino in casa propria... (qualche drone fu anche mandato ad inizio navigazione per augurare loro il buon viaggio...) . Bisognerà inoltre appurare che fine faranno le barche della flotilla non propriamente gommoni... Eh.., diranno che tanto paga hamas..,.
CarloCa Inviato ieri alle 20:44 Autore Inviato ieri alle 20:44 In questo momento pesanti attacchi dei pirati contro la nave Yulara con idranti
Gaetanoalberto Inviato ieri alle 20:45 Inviato ieri alle 20:45 Ci sarà ancora molto materiale ad alimentare i prossimi giorni. La cosa ha preso una piega interessante. Devo dire che non ci piglio più: ero più scettico quando avevo sentito di questa "flotilla" ... invece stanno facendo proprio bene.
CarloCa Inviato ieri alle 20:48 Autore Inviato ieri alle 20:48 Greta rapita e portata via da un gommone.
analogico_09 Inviato ieri alle 20:52 Inviato ieri alle 20:52 24 minuti fa, Jack ha scritto: @Martin ma è sicuro che faranno così. Gli israeliani sono duri e senza scrupoli ma non sono certo degli stupidi Non hanno mpensato come la meloni che fosse a rischio la proposta di pace... Comunque l'egitto dice che hamas potrev bbe accettare con qualche riserva. da Rai News
analogico_09 Inviato ieri alle 20:55 Inviato ieri alle 20:55 9 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ci sarà ancora molto materiale ad alimentare i prossimi giorni. Essì.., tanti nuovi eventi vedrai che sposteranno l'attenzione dall'inferno in terra che stanno ancora vivendo i palestinesi...
Fabio Cottatellucci Inviato ieri alle 20:59 Inviato ieri alle 20:59 23 ore fa, appecundria ha scritto: Ironicamente il suo motto è: di qui non si passa. Forse non è un motto ma una constatazione.
Gaetanoalberto Inviato ieri alle 21:00 Inviato ieri alle 21:00 8 minuti fa, analogico_09 ha scritto: sposteranno l'attenzione dall'inferno in terra che stanno ancora vivendo i palestinesi... Beh, non intendevo questo ovviamente. Anzi, credo che questi ragazzi siano parte di un risveglio di coscienze che sembra stia producendo qualcosa. Quantomeno un po' di divisione nel governo israeliano, un po' di movimento concreto nell'opinione pubblica. Se sarà un'illusione vedremo... I morti continuano purtroppo ma una breccia nell'indifferenza mi pare si sia prodotta. 2
briandinazareth Inviato ieri alle 21:04 Inviato ieri alle 21:04 Tra l'altro la flottiglia non ha fatto niente di illegale, Israele si. Per quanto ci sia tantissimo timore politico.
analogico_09 Inviato ieri alle 21:08 Inviato ieri alle 21:08 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Beh, non intendevo questo ovviamente. Non mi riferivo a te, dicevo in generale. 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: I morti continuano purtroppo ma una breccia nell'indifferenza mi pare si sia prodotta. Esatto, grazie all'azione della flotilla.., come previsto, una iniziativa umanitaria e politica partita dal basso, pacifica e senza ostilità... chissà se lo riconoscerà la meloni... una caduta politica, dialettica, anche umana... Intanto le piazze di varie città italiane in questo momento sono piene di manifestanti...
Messaggi raccomandati