Vai al contenuto
Melius Club

Io sostengo la Global Sumud Flotilla, e tu?

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, lello64 ha scritto:

potrebbe essere l'occasione giusta per ravvederti

Spiega meglio, non capisco di cosa dovrei ravvedermi

Inviato
Adesso, garmax1 ha scritto:

Spiega meglio, non capisco di cosa dovrei ravvedermi

pensavo che il tuo osservatorio privilegiato trovasse fondamento nella condivisione dei valori del campione esaminato
se ho capito male ne sono felice :)

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, lello64 ha scritto:

pensavo che il tuo osservatorio privilegiato trovasse fondamento nella condivisione dei valori del campione esaminato

No, però ritengo sia importante comprendere la forza che hanno i media nel poter fare passare dei ragionamenti  errati (a mio parere).

Secondo me tutta la vicenda flottilia  e le dichiarazioni dell'opposizione si riveleranno un autentico autogol e altri punti a favore del governo

• Melius 1
Inviato

@lello64 dimentichi l'editoriale del direttore del Tempo. 

E' riuscito ad azzeccare insieme la pappagallesca ripetizione dei diktat (lo scorrettore, che non è stupido come sembra, mi aveva proposto kitekat) governativi, una battutona da Bagaglino, la cassata da suprematista sul tifo islamico e altre amenità.

Nel complesso un caso di scuola di editoriale che di Tempo ne fa solo perdere perché non si riesce a capire dove vuole andare a sbattere.

A proposito di ebeti ed ignoranti e dell'angelico pulpito dal quale arriva la morale sulla maturità della democrazia: qui mi pare che a trattare, per ragioni svariate, da ebeti e ignoranti il prossimo (di dx e sx) sia proprio questo brillante candidato al Pulitzer. 

image.thumb.png.f97a179fb1f3e169331f63d81fac61d7.png

mozarteum
Inviato

Gli altri governi delle numerose altre nazioni della Flotilla che stanno dicendo o facendo?

Domando non ho idea

Inviato

@wow si ma... di questo ne vogliamo parlare? spera addirittura che le affondino...

Inviato

Mi è toccato di ascoltare anche questo.

L'ammore della destra 

Inviato
5 minuti fa, lello64 ha scritto:

@wow si ma... di questo ne vogliamo parlare? spera addirittura che le affondino...

I nonviolenti verso chi la pensa diversamente...

appecundria
Inviato
11 minuti fa, garmax1 ha scritto:

altri punti a favore del governo

Ogni sciagura che succede in giro fa crescere il consenso del governo italiano.

Ammazzano un Carneade in Culandia? Cresce il consenso.

Muoiono uccisi una trentina di bambini, ieri? Cresce il consenso.

Viene fermata una spedizione di soccorso umanitario? Cresce il consenso. 

Qual è il meccanismo sotteso?

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Mi pare che la ragazza abbia perso il controllo delle sue dichiarazioni su flottilia e opposizione

56 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Dal mio osservatorio privilegiato dell'elettore medio (ma di numerica sostanza) pro governo , non potete neanche immaginare che cosa sto sentendo da ieri su questo fatto e su sciopero di venerdi

Idem dove lavora la mia signora.

A quella basta qualche rutto e scoreggia e le bandierine si allineano all'istante.

appecundria
Inviato
11 minuti fa, lello64 ha scritto:

di questo ne vogliamo parlare? spera addirittura che le affondino...

Abusivi della democrazia.

Inviato
27 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Gli altri governi delle numerose altre nazioni della Flotilla che stanno dicendo o facendo?

Domando non ho idea

sono quasi tutti governi di destra

per cui sono critici nei confronti dell'iniziativa per principio preso

e il loro elettorato medio, che non brilla per autonomia di pensiero e spirito critico, segue a ruota
in spagna, dove governa la sinistra, PSOE e Sumar hanno espresso pubblicamente che si tratta di un'iniziativa pacifica e simbolica a favore dei diritti umani, quindi lodevole sul piano umanitario

e infatti hanno inviato una nave della Marina spagnola per monitorare la situazione e garantire assistenza in caso di necessità

mozarteum
Inviato

44 paesi del mondo quasi tutti di dx?

Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ogni sciagura che succede in giro fa crescere il consenso del governo italiano.

Ammazzano un Carneade in Culandia? Cresce il consenso.

Muoiono uccisi una trentina di bambini, ieri? Cresce il consenso.

Viene fermata una spedizione di soccorso umanitario? Cresce il consenso. 

Qual è il meccanismo sotteso?

Non è proprio così , ma se rifletti leggendo le dichiarazioni da entrambe le parti nell'ultima settimana potresti comprendere meglio

mozarteum
Inviato

Anche quelle di Mattarella

Inviato

Comunque non penso che un Macron o uno Starmer abbiano scaricato tutta la melma che è stata scaricata da un malmostoso PdC che, sempre di più, si dimostra esserlo solo per i suoi elettori e dalla grancassa di regime.   

• Melius 1
Inviato
13 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Secondo il tribunale di giustizia internazionale dell'ONU le acque di fronte a gaza non appartengono ad israele, bensì a gaza, ergo ai palestinesi. Ma questa questione fondamentale, importantissima che fa di israele un aggressore totale, stato potente che blocca una legittima manifestazione civile di portata internazionale, pacifica, non violenta, non viene adeguatamente sottolineata e ricordata dai media, dai politici, dalla stampa governativa. 

Per me hai ragione. 

Anzi, ti dico che fa scopa con una dichiarazione di Crosetto di 48 ore fa per cui far arrivare le fregate italiane alle coste sarebbe interpretato come un atto ostile. Un atto di guerra. 

appecundria
Inviato
9 minuti fa, garmax1 ha scritto:

potresti comprendere meglio

Sono stupido.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ringraziamento dal Club
      Necro
      Necro ha ottenuto un badge
      Ringraziamento dal Club
    • Reputazione