garmax1 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 11 minuti fa, lello64 ha scritto: potrebbe essere l'occasione giusta per ravvederti Spiega meglio, non capisco di cosa dovrei ravvedermi
lello64 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Adesso, garmax1 ha scritto: Spiega meglio, non capisco di cosa dovrei ravvedermi pensavo che il tuo osservatorio privilegiato trovasse fondamento nella condivisione dei valori del campione esaminato se ho capito male ne sono felice :) 1
garmax1 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 21 minuti fa, lello64 ha scritto: pensavo che il tuo osservatorio privilegiato trovasse fondamento nella condivisione dei valori del campione esaminato No, però ritengo sia importante comprendere la forza che hanno i media nel poter fare passare dei ragionamenti errati (a mio parere). Secondo me tutta la vicenda flottilia e le dichiarazioni dell'opposizione si riveleranno un autentico autogol e altri punti a favore del governo 1
wow Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa @lello64 dimentichi l'editoriale del direttore del Tempo. E' riuscito ad azzeccare insieme la pappagallesca ripetizione dei diktat (lo scorrettore, che non è stupido come sembra, mi aveva proposto kitekat) governativi, una battutona da Bagaglino, la cassata da suprematista sul tifo islamico e altre amenità. Nel complesso un caso di scuola di editoriale che di Tempo ne fa solo perdere perché non si riesce a capire dove vuole andare a sbattere. A proposito di ebeti ed ignoranti e dell'angelico pulpito dal quale arriva la morale sulla maturità della democrazia: qui mi pare che a trattare, per ragioni svariate, da ebeti e ignoranti il prossimo (di dx e sx) sia proprio questo brillante candidato al Pulitzer.
mozarteum Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Gli altri governi delle numerose altre nazioni della Flotilla che stanno dicendo o facendo? Domando non ho idea
lello64 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa @wow si ma... di questo ne vogliamo parlare? spera addirittura che le affondino...
wow Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Mi è toccato di ascoltare anche questo. L'ammore della destra
UpTo11 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 5 minuti fa, lello64 ha scritto: @wow si ma... di questo ne vogliamo parlare? spera addirittura che le affondino... I nonviolenti verso chi la pensa diversamente...
appecundria Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 11 minuti fa, garmax1 ha scritto: altri punti a favore del governo Ogni sciagura che succede in giro fa crescere il consenso del governo italiano. Ammazzano un Carneade in Culandia? Cresce il consenso. Muoiono uccisi una trentina di bambini, ieri? Cresce il consenso. Viene fermata una spedizione di soccorso umanitario? Cresce il consenso. Qual è il meccanismo sotteso?
UpTo11 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Mi pare che la ragazza abbia perso il controllo delle sue dichiarazioni su flottilia e opposizione 56 minuti fa, garmax1 ha scritto: Dal mio osservatorio privilegiato dell'elettore medio (ma di numerica sostanza) pro governo , non potete neanche immaginare che cosa sto sentendo da ieri su questo fatto e su sciopero di venerdi Idem dove lavora la mia signora. A quella basta qualche rutto e scoreggia e le bandierine si allineano all'istante.
appecundria Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 11 minuti fa, lello64 ha scritto: di questo ne vogliamo parlare? spera addirittura che le affondino... Abusivi della democrazia.
lello64 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 27 minuti fa, mozarteum ha scritto: Gli altri governi delle numerose altre nazioni della Flotilla che stanno dicendo o facendo? Domando non ho idea sono quasi tutti governi di destra per cui sono critici nei confronti dell'iniziativa per principio preso e il loro elettorato medio, che non brilla per autonomia di pensiero e spirito critico, segue a ruota in spagna, dove governa la sinistra, PSOE e Sumar hanno espresso pubblicamente che si tratta di un'iniziativa pacifica e simbolica a favore dei diritti umani, quindi lodevole sul piano umanitario e infatti hanno inviato una nave della Marina spagnola per monitorare la situazione e garantire assistenza in caso di necessità
garmax1 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Ogni sciagura che succede in giro fa crescere il consenso del governo italiano. Ammazzano un Carneade in Culandia? Cresce il consenso. Muoiono uccisi una trentina di bambini, ieri? Cresce il consenso. Viene fermata una spedizione di soccorso umanitario? Cresce il consenso. Qual è il meccanismo sotteso? Non è proprio così , ma se rifletti leggendo le dichiarazioni da entrambe le parti nell'ultima settimana potresti comprendere meglio
wow Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Comunque non penso che un Macron o uno Starmer abbiano scaricato tutta la melma che è stata scaricata da un malmostoso PdC che, sempre di più, si dimostra esserlo solo per i suoi elettori e dalla grancassa di regime. 1
criMan Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 13 ore fa, analogico_09 ha scritto: Secondo il tribunale di giustizia internazionale dell'ONU le acque di fronte a gaza non appartengono ad israele, bensì a gaza, ergo ai palestinesi. Ma questa questione fondamentale, importantissima che fa di israele un aggressore totale, stato potente che blocca una legittima manifestazione civile di portata internazionale, pacifica, non violenta, non viene adeguatamente sottolineata e ricordata dai media, dai politici, dalla stampa governativa. Per me hai ragione. Anzi, ti dico che fa scopa con una dichiarazione di Crosetto di 48 ore fa per cui far arrivare le fregate italiane alle coste sarebbe interpretato come un atto ostile. Un atto di guerra.
appecundria Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 9 minuti fa, garmax1 ha scritto: potresti comprendere meglio Sono stupido.
Messaggi raccomandati