Vai al contenuto
Melius Club

Io sostengo la Global Sumud Flotilla, e tu?

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, Plot ha scritto:

Anche questa.., mamma mia che pena e vuoi ancora delle risposte alle tue domande :classic_biggrin: 

questo si impiccia da solo e uno dovrebbe dare retta a questo qui ?

Che pena, ma piace alla gente che piace (cit.. @andpi65 )

-

questa affermazione, soprattutto detta da un ministro, è surreale.

"Ma i tuoi genitori hanno anche figli normali?" (cit.) 

Inviato
51 minuti fa, wow ha scritto:

Andrea, a volte penso che a te interessa farla la Cambogia, visto che non ti interessa quello che afferma il tuo interlocutore ...

Io dici?

Qui si parla di uno stato ( israele) che fa i cicci sui da decine di anni indisturbato. Ed è indisturbato, se non per flebili commenti di ordinanza, anche nel caso della GSF ma qui  è partito un'attacco all'esecutivo nostro ( che non è il mio , è il nostro)  al solito  come se fossimo noi i complici e il vero ago della bilancia per risolvere questa cosa decennale. 

Che doveva fare: "La nostra fregata lanciamissili portaelicotteri con 150 marinai si è fermata per il pericolo di incontrare un paio di motoscafi di pirati. Ironicamente il suo motto è: di qui non si passa."  ?  ( perchè in italiano le aspettative messe sulla carta sarebbero  comprensibili, ma tocca sempre valutare e vedere poi le conseguenze

Comunque ora tra disordini di piazza e il Lando che è sceso in campo ( che è sceso per Gaza ehh) , tranki funky che la situazione di Gaza si risolve subito.

Vedo già il Gnetagnao preoccupato forte! 

E poi sarei io che non capisco?

Inviato

@wow

Antonio, dove sono le proteste del governo spagnolo e le azioni conseguenti?

in quella dichiarazione non c'è nulla di che oltre frasi di circostanza e politichese vuoto.

stiamo assistendo ad una montatura senza senso.

la strada è un'altra, questo è inutile fumo, un vicolo cieco che non porta da nessuna parte.

finirà in nulla, come è giusto che finisca.

mentre Hamas continua a tirarla lunga.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

però ancora non hai imparato a leggere, oppure sono gli occhiali?

E cosa dovrei imparare se alla domanda di @mozarteum "questo blocco di stazioni, autostrade, okkupazioni, leggo anche di danni ingenti al centro riparazione ferroviario di Torino se non sbaglio, la solita guerriglia ecc. che c’entrano con la Flotilla" tu hai risposto che "il diritto di manifestare è libero"?

Inviato

@andpi65 @nullo adesso, con gli ostaggi in mano ai rapitori, non si può pensare di vedere chissà cosa. A me basta che Sanchez, innanzitutto abbia riconosciuto il valore umanitario, che ha promesso protezione diplomatica e che non stia a mazzolare (verbalmente) quelli della flotilla come è stato fatto a casa nostra, dove parlano di sovranismo e ringraziano i rapitori per il trattamento umano.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ringraziamento dal Club
      Necro
      Necro ha ottenuto un badge
      Ringraziamento dal Club
    • Reputazione
      campaz
      campaz ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      damiano