lello64 Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre i commenti sotto questo articolo fanno capire che il danno sociale è irreversibile https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/israele-greta-thunberg-cella-cimici-da-letto-_104293468-202502k.shtml 1
appecundria Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 6 ore fa, mom ha scritto: Allora non mi leggi...l'ho scritto più di 2 ore fa... 😊 Carissima, ti ho letto! Il mio post riguardava certe reazioni che sono monotematiche a qualsiasi notizia.
appecundria Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre La Turkish Airlines offre i biglietti agli attivisti della Flotilla per rientrare in Italia. Può calare il sipario. 1
briandinazareth Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 1 ora fa, appecundria ha scritto: Turkish Airlines offre i biglietti agli attivisti della Flotilla per rientrare in Italia. Può calare il sipario. Che vergogna, oltre all'assist ad uno come erdogan
UpTo11 Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre https://lespresso.it/c/politica/2025/10/9/sciopero-gaza-nomi-magistrati-richiesta-ministero-giustizia/57485
iBan69 Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: https://lespresso.it/c/politica/2025/10/9/sciopero-gaza-nomi-magistrati-richiesta-ministero-giustizia/57485 Ecco l'ennesima conferma delle intenzioni di questo governo: il controllo della magistratura. 1
analogico_09 Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Il 05/10/2025 at 17:57, appecundria ha scritto: La Turkish Airlines offre i biglietti agli attivisti della Flotilla per rientrare in Italia. Può calare il sipario. La Spagna li ha pagati ai suoi cittadini.
Martin Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: La Spagna li ha pagati ai suoi cittadini. Sentivo che pure la Grecia ha garantito il volo di rientro dei suoi cittadini.
Gaetanoalberto Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre Ma perché, ai nostri han detto di pagare il biglietto? M'é sfuggita
UpTo11 Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma perché, ai nostri han detto di pagare il biglietto? M'é sfuggita Alla fine gliel'ha pagato la turchia.
analogico_09 Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: Alla fine gliel'ha pagato la turchia. Cento in Francia in Turchia novant’una in Ispagna son già mille e tre ... ma in Italia, l'Italia in dov'è?
garmax1 Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre 23 minuti fa, analogico_09 ha scritto: ma in Italia In Italia dovrebbero essere seicento e quaranta. A parte de citazioni Da Pontesche non hai idea di quanti voti consolidati ha dato questa scelta povera ma assai populista. Però siamo "complici della pace". E questo dovrebbe bastarti per gioire
analogico_09 Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre 2 ore fa, garmax1 ha scritto: In Italia dovrebbero essere seicento e quaranta. A parte de citazioni Da Pontesche non hai idea di quanti voti consolidati ha dato questa scelta povera ma assai populista. Però siamo "complici della pace". E questo dovrebbe bastarti per gioire Seicento e quaranta di chiacchiere, di propaganda ideologica e "pratica" a tamburo battente e distraente. Dici che queste cose portano i voti dei populisti - marò ma in quanti mai saranno.... - che hanno a cuore la pace aspettando il nobel per il biondo? Su questo mi pare sia oramai il caso di dire aspetta e spera...magari al prossimo giro putin permettendo... 1
damiano Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre Pensa come se la ridono 🙂, pensando ai boccaloni ed ai voti guadagnati. Polso fermo con chi "disobbedisce" e si pagassero il biglietto, tanto c'è chi li finanzia: "spero affondino le barche" e la voce fuori campo: "tanto c'è Hamas ". Ed i criminali volano a scrocco (paghiamo noi). Cornacchione diceva: "povero Silvio" Dovrà aggiornarsi. Ciao D. 1
Messaggi raccomandati