Jack Inviato Venerdì alle 15:10 Inviato Venerdì alle 15:10 Io quando vado a fare le mie cose lontano il biglietto me lo pago io. In base a cosa dovremmo pagare con i soldi di tutti una privata iniziativa di viaggio? sentiamo
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato Venerdì alle 15:17 Questo è un messaggio popolare. Inviato Venerdì alle 15:17 perchè sono stati ILLEGALMENTE sequestrati da uno Stato straniero che ha agito in modo criminoso secondo tutte le Leggi internazionali. Senza questa azione criminosa sarebbero tornati a casa da soli dopo aver sbarcato le cibarie, senza chiedere nulla a nessuno. Il biglietto per il loro viaggio se lo erano pagato Quindi, non sono turisti che hanno dimenticato di fare benzina, ma non possono tornare coi loro mezzi perchè vittime di un atto criminoso, e quindi uno Stato appena decente ha il dovere di difenderli e proteggerli facilitando il loro rientro Questi i fatti secondo la Legge, poi al bar sport, al circolo ARCI o all'adunata della X mas ci possono essere opinioni differenti. 3
garmax1 Inviato Venerdì alle 15:22 Inviato Venerdì alle 15:22 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Dici che queste cose portano i voti dei populisti - marò ma in quanti mai saranno.... - Purtroppo Peppe noto che sei abbastanza distaccato da come ragiona e si lascia influenzare quel tipo di elettorato, ma non è una cosa grave non conoscerlo , anzi.. 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: che hanno a cuore la pace aspettando il nobel per il biondo? Questo sulla pace è una citazione degli ultimi post della meloni, che da domani (anche grazie a rete 4) da dpomani sulle bocche di tutti , o quasi
UpTo11 Inviato Venerdì alle 15:26 Inviato Venerdì alle 15:26 23 minuti fa, damiano ha scritto: Cornacchione diceva: "povero Silvio" Oggi è povera giorgia. Ce l'hanno tutti con lei. Pensa che la mattina c'è chi non rifà il letto per mettere in difficolta il governo. 1
Jack Inviato Venerdì alle 17:10 Inviato Venerdì alle 17:10 1 ora fa, JohnLee ha scritto: Questi i fatti secondo la Legge Quale legge? sentiamo quando c’è lo sconsiglio di Governo o Farnesina - ed il governo ha ampiamente sconsigliato di avvicinarsi alle acque dichiarate off limits da uno Stato in situazione di guerra. ” 1. Diritto all'Assistenza vs. Diritto alla Gratuità Il principio di base è che i cittadini italiani in situazioni di emergenza all'estero hanno diritto all'assistenza consolare (come l'emissione di un documento di viaggio provvisorio, il contatto con i familiari, o l'assistenza in caso di arresto, malattia grave o crisi). Però, l'assistenza consolare non è sempre gratuita. Se il cittadino si trova in difficoltà e ha bisogno di un rimpatrio assistito (come un volo speciale o un rimpatrio sanitario) o di altre spese straordinarie, l'autorità consolare può richiedere la sottoscrizione di un impegno a restituire le spese sostenute dallo Stato. In sintesi: • L'assistenza umanitaria di base e l'attivazione dei soccorsi vengono garantite. • Le spese di salvataggio e rientro (soprattutto in caso di negligenza o sconsiglio) non sono automaticamente a carico dello Stato e possono essere richieste in rimborso al cittadino. 2. Il Ruolo dello Sconsiglio e delle Assicurazioni Lo sconsiglio del Ministero degli Affari Esteri (Farnesina, tramite il sito Viaggiare Sicuri) non esonera lo Stato dall'obbligo di prestare assistenza al connazionale, ma ha due effetti pratici importanti: 1. Responsabilità Individuale: Viaggiare in una zona sconsigliata è considerato un comportamento a rischio che può portare l'autorità consolare a chiedere il pagamento delle spese sostenute per il salvataggio o il rimpatrio, motivando il costo aggiuntivo con la negligenza del viaggiatore. 2. Validità Assicurativa: La quasi totalità delle assicurazioni di viaggio (soprattutto per le coperture di annullamento, spese mediche e rimpatrio) specifica nelle clausole che la polizza è invalida o non copre sinistri derivanti da eventi direttamente collegati al motivo dello sconsiglio ufficiale della Farnesina. Pertanto, chi ignora lo sconsiglio si trova spesso senza copertura assicurativa e quindi maggiormente esposto a dover pagare di tasca propria. In conclusione, lo Stato ti assiste, ma potresti dover pagare tu per la negligenza. Lo sconsiglio equivale a un forte avvertimento che, in caso di problemi, si rischia di pagare personalmente costi molto elevati.” … Sei ancora in tempo per uno spritz al bar, oppure vai domani… salute!
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato Venerdì alle 17:32 Questo è un messaggio popolare. Inviato Venerdì alle 17:32 22 minuti fa, Jack ha scritto: conclusione, lo Stato ti assiste, ma potresti dover pagare tu per la negligenza. Lo sconsiglio equivale a un forte avvertimento che, in caso di problemi, si rischia di pagare personalmente costi molto elevati.” … Senza tanti giri e ricerche, se il governo non si inventava un nemico in quel progetto internazionale che non riguardava il suo operato , avrebbe potuto senza grandi problemi organizzare il tutto. Ma avrebbe avuto grandi ripercussioni a livello di gradimento. Questo è, ed è necessario accettarlo da parte dei sostenitori della ragazze e suoi amici 3
Jack Inviato Venerdì alle 17:40 Inviato Venerdì alle 17:40 9 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma avrebbe avuto grandi ripercussioni a livello di gradimento guarda che il gradimento lo ha avuto facendo come ha fatto. Temo che davvero non ci sia contezza da parte dei simpatizzanti di sinistra su come gira l’opinione pubblica al momento. Non sarà per questo che sta prendendo batoste continue in cabina? io penso proprio di sì, tu… vedi tu ☺️ 1
ascoltoebasta Inviato Venerdì alle 17:57 Inviato Venerdì alle 17:57 Direi che dopo essere stato un vergognoso complice attivo di un genocidio,questo governo ignobile l'ultimo problema che dovremmo porsi è quello di pagare il rientro alle uniche persone che abbian fatto qualcosa di utile. 1
garmax1 Inviato Venerdì alle 18:49 Inviato Venerdì alle 18:49 1 ora fa, Jack ha scritto: guarda che il gradimento lo ha avuto facendo come ha fatto. Scusa, ma io che ho scritto?
garmax1 Inviato Venerdì alle 18:52 Inviato Venerdì alle 18:52 1 ora fa, Jack ha scritto: Temo che davvero non ci sia contezza da parte dei simpatizzanti di sinistra su come gira l’opinione pubblica al momento Io l'ho molto chiara come gira. Lo sto scrivendo in ogni post.
Jack Inviato Venerdì alle 18:53 Inviato Venerdì alle 18:53 @garmax1 boh, mi pare il contrario, ma chi meglio di te può dirlo 🤗
Plot Inviato Venerdì alle 18:58 Inviato Venerdì alle 18:58 1 ora fa, Jack ha scritto: ed il governo ha ampiamente sconsigliato di avvicinarsi alle acque dichiarate off limits da uno Stato in situazione di guerra.
garmax1 Inviato Venerdì alle 19:00 Inviato Venerdì alle 19:00 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Senza tanti giri e ricerche, se il governo non si inventava un nemico in quel progetto internazionale (la flottilla) ed aiutava il rimpatrio avrebbe avuto grandi ripercussioni a livello di gradimento. Questo è, ed è necessario accettarlo da parte dei sostenitori della ragazze e suoi amici @Jack@Jack Questo ho scritto poco sopra, ora leggermente editato
Jack Inviato Venerdì alle 19:07 Inviato Venerdì alle 19:07 @garmax1 va bene, va bene… avevi già chiarito.
garmax1 Inviato Venerdì alle 19:20 Inviato Venerdì alle 19:20 @Jack ora vado a vedere Propaganda Live, te lo consiglio! 😂
Jack Inviato Venerdì alle 19:27 Inviato Venerdì alle 19:27 @garmax1 neanche per un milione. Credo non ci sia personaggio tivù che mi sia più antipatico di quello lì che presenta, mi urta i nervi proprio Sto vedendo Jas Paolini che massacra swiatek purtroppo in differita ma avevo da fare oggi
wow Inviato Venerdì alle 19:28 Inviato Venerdì alle 19:28 La flotilla è stata una iniziativa pacifica, tra le altre cose, volta a stigmatizzare l'atteggiamento quasi complice del governo italiano difronte ai crimini sionisti. Non ha senso accettare un qualsiasi aiuto (il biglietto, la protezione della fregata) da parte di un governo che si è girato dall'altra parte durante una delle peggiori tragedie del dopo guerra. Questa era una missione pacifica. I patrioti dell'ammore e della fratellanza, riescono a vomitare veleno anche su questi ...
Jack Inviato Venerdì alle 19:48 Inviato Venerdì alle 19:48 6 minuti fa, wow ha scritto: Questa era una missione pacifica. I patrioti del pēnis riescono a vomitare veleno anche su questi, dopo essersi girati dall'altra parte durante un genocidio ... vacci piano… Io lo dico di qualsiasi iniziativa privata vestita a festa di alti ideali popolari autocertificati. Ognuno si paga i vizi suoi anche quando sono pacifici. Veleno stoca’… qua se c’è qualcuno che può parlare di aiuto VERO ai Palestinesi sono io e per anni luce di distacco. E anche stavolta, se va come tutti speriamo, ci andranno dei giovani coraggiosi ed in armi a tenere separate ste teste di minchkia che si ammazzano da 80 anni. Speriamo che la ragazza si faccia avanti per mandare ancora una volta l’Italia ed i suoi bersaglieri, altro che la flottiglia di figli annoiati di papà. I Palestinesi se lo ricordano chi - quell’unica volta nella storia di quelle lande devastate - non ha permesso che venisse loro torto un capello per quasi due anni. La flottiglia seee 1
Messaggi raccomandati