Vai al contenuto
Melius Club

Io sostengo la Global Sumud Flotilla, e tu?

Messaggi raccomandati

E nonostante la sprezzante quanto becera propaganda del governo, abbiamo avuto una precisazione ed un ringraziamento speciale dai Gazawi . Non per quella cialtronata alla tajani che si appropria del ragazzo che sventola la bandiera Italiana a proprio uso e consumo come da tradizione strumentale che li contraddistingue.

Una testimonianza vera, sentita, di cuore.

Questione di feeling, un sentimento nobile che non si puo' comprare tantomeno barattare e utilizzare a proprio uso e consumo.

Un ringraziamento speciale al popolo Italiano ma non al governo itagliano.

Mi ha fatto molto piacere la doverosa precisazione proprio dal ragazzo coi roller che sventolava la bandiera Italiana.

Grazie, grazie tanto.., Inshallah

-

https://www.youtube.com/shorts/so6Zmjn7Llo

-

https://www.repubblica.it/esteri/2025/10/11/video/tricolore_a_gaza_il_ragazzo_al_ministro_tajani_ringraziamo_il_popolo_non_il_governo_italiano-424906498/?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1-vd01

• Melius 1
  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26311-io-sostengo-la-global-sumud-flotilla-e-tu/page/64/#findComment-1611718
Condividi su altri siti

43 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Come era la questione del clima di odio,  kirk ec tutto il resto?

Che San Francesco l'amo dato ar gatto appena finita la festa.

.

https://globalextremism-org.translate.goog/post/far-right-is-getting-on-board-with-trumps-antifa-terrorist-designation/?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=wapp

Link al commento
https://melius.club/topic/26311-io-sostengo-la-global-sumud-flotilla-e-tu/page/64/#findComment-1612082
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Scontri in Centrale, altre otto misure di custodia. La gip: “No ai domiciliari, devono studiare”

Divieti di dimora e obbligo di firma: la decisione dopo gli interrogatori davanti al gip

Finora erano state dieci le misure a carico di altrettanti giovani, a partire da quattro misure di custodia, due dei quali minorenni, per gli scontri avvenuti lo scorso 22 settembre intorno alla Stazione Centrale di Milano al termine di un corteo a sostegno della Global Sumud Flotilla. Ora la polizia di Stato, coordinata dalla procura milanese, ha eseguito questa mattina altre 8 misure cautelari nei confronti di altrettanti cittadini italiani maggiorenni. Sono tutte misure non detentive: quattro sono obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria e quattro obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria uniti all’obbligo di dimora nel comune di residenza.

La giudice Giulia D'Antoni spiega nel suo provvedimento che nella decisione di bocciare la richiesta di domiciliari per quattro manifestanti ha tenuto conto anche "della giovane età degli indagati e della necessità che gli stessi percepiscano il disvalore della condotta commessa senza, tuttavia, che vengano imposte eccessive limitazione alla loro formazione e ai loro percorsi di studio". La magistrata sottolinea comunque "la gravità dei fatti commessi" e ritiene che per questi quattro giovani "considerato "il ruolo assunto nel corso dei disordini e la peculiare aggressività da cui sono state connotate le condotte, vada applicata congiuntamente la misura dell'obbligo di dimora presso il Comune di residenza con riserva di autorizzazione allo spostamento unicamente per comprovate esigenze di lavoro o di studio, limitando in tal modo gli spostamenti e la possibilità di prendere parte a cortei organizzati in Comuni diversi da quello di residenza, e quella dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria".

Le indagini sugli scontri e sulla devastazione in Centrale vanno avanti, è la Digos ad occuparsene: i primi quattro arrestati erano stati ritenuti responsabili di gravi e violente condotte contro le forze di polizia e, successivamente, lo scorso 18 marzo altre 27 persone sono state ritenute responsabili di gravi reati “di piazza” in concorso: nei confronti di 6 di queste sono state eseguite altrettante misure cautelari, come l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con obbligo di dimora nel comune di residenza e, in aggiunta, divieto di recarsi a manifestazioni che si svolgono in forma di corteo, mentre per 8 è stata eseguita la notifica di interrogatori preventivi. Ed è proprio dopo questi interrogatori svolti dalla gip che sono state decise le nuove misure.

La giudice scrive anche della possibilità che gli indagati possano ripetere i comportamenti tenuti nel corso del corteo del 22 settembre a sostegno della Global Sumud Flotilla: "Sebbene la percezione avuta da questo giudice in sede di interrogatorio di garanzia è stata quella per cui l'essersi ritrovati coinvolti nel procedimento penale, la preoccupazione legata all'attesa dello svolgimento dell'interrogatorio e le riflessioni svolte nel corso dello stesso possano avere indotto gli indagati a iniziare un processo interno di rivisitazione critica del proprio comportamento, non può escludersi che, laddove nel corso di una manifestazione pubblica dovessero riproporsi scenari analoghi a quelli avvenuti in occasione del 22 settembre, gli stessi si asterrebbero dal commettere comportamenti del medesimo tenore".

Link al commento
https://melius.club/topic/26311-io-sostengo-la-global-sumud-flotilla-e-tu/page/64/#findComment-1732200
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fabfab ha scritto:

Scontri in Centrale, altre otto misure di custodia. La gip: “No ai domiciliari, devono studiare”

Divieti di dimora e obbligo di firma: la decisione dopo gli interrogatori davanti al gip

Finora erano state dieci le misure a carico di altrettanti giovani, a partire da quattro misure di custodia, due dei quali minorenni, per gli scontri avvenuti lo scorso 22 settembre intorno alla Stazione Centrale di Milano al termine di un corteo a sostegno della Global Sumud Flotilla. Ora la polizia di Stato, coordinata dalla procura milanese, ha eseguito questa mattina altre 8 misure cautelari nei confronti di altrettanti cittadini italiani maggiorenni. Sono tutte misure non detentive: quattro sono obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria e quattro obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria uniti all’obbligo di dimora nel comune di residenza.

La giudice Giulia D'Antoni spiega nel suo provvedimento che nella decisione di bocciare la richiesta di domiciliari per quattro manifestanti ha tenuto conto anche "della giovane età degli indagati e della necessità che gli stessi percepiscano il disvalore della condotta commessa senza, tuttavia, che vengano imposte eccessive limitazione alla loro formazione e ai loro percorsi di studio". La magistrata sottolinea comunque "la gravità dei fatti commessi" e ritiene che per questi quattro giovani "considerato "il ruolo assunto nel corso dei disordini e la peculiare aggressività da cui sono state connotate le condotte, vada applicata congiuntamente la misura dell'obbligo di dimora presso il Comune di residenza con riserva di autorizzazione allo spostamento unicamente per comprovate esigenze di lavoro o di studio, limitando in tal modo gli spostamenti e la possibilità di prendere parte a cortei organizzati in Comuni diversi da quello di residenza, e quella dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria".

Le indagini sugli scontri e sulla devastazione in Centrale vanno avanti, è la Digos ad occuparsene: i primi quattro arrestati erano stati ritenuti responsabili di gravi e violente condotte contro le forze di polizia e, successivamente, lo scorso 18 marzo altre 27 persone sono state ritenute responsabili di gravi reati “di piazza” in concorso: nei confronti di 6 di queste sono state eseguite altrettante misure cautelari, come l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con obbligo di dimora nel comune di residenza e, in aggiunta, divieto di recarsi a manifestazioni che si svolgono in forma di corteo, mentre per 8 è stata eseguita la notifica di interrogatori preventivi. Ed è proprio dopo questi interrogatori svolti dalla gip che sono state decise le nuove misure.

La giudice scrive anche della possibilità che gli indagati possano ripetere i comportamenti tenuti nel corso del corteo del 22 settembre a sostegno della Global Sumud Flotilla: "Sebbene la percezione avuta da questo giudice in sede di interrogatorio di garanzia è stata quella per cui l'essersi ritrovati coinvolti nel procedimento penale, la preoccupazione legata all'attesa dello svolgimento dell'interrogatorio e le riflessioni svolte nel corso dello stesso possano avere indotto gli indagati a iniziare un processo interno di rivisitazione critica del proprio comportamento, non può escludersi che, laddove nel corso di una manifestazione pubblica dovessero riproporsi scenari analoghi a quelli avvenuti in occasione del 22 settembre, gli stessi si asterrebbero dal commettere comportamenti del medesimo tenore".

Insomma mi pare di aver capito, siete dei delinquenti ma finisce tutto con una pacca sulla spalla altrimenti ciavete il trauma dopo. 

Cose comiche. 

Speriamo almeno che nelle loro eroiche gesta (selfie compreso) qualcuno non debba lavorare di più per riparare agli eroici gesti. 

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26311-io-sostengo-la-global-sumud-flotilla-e-tu/page/64/#findComment-1732279
Condividi su altri siti

appecundria
6 minuti fa, criMan ha scritto:

Insomma mi pare di aver capito, siete dei delinquenti ma finisce tutto con una pacca sulla spalla altrimenti ciavete il trauma dopo. 

Tutte le misure di detenzione sono perfettamente normate e anzi questo governo le ha ulteriormente allentate.

Lo ha ben spiegato Gratteri e il popolo gli ha dato ragione. 

Link al commento
https://melius.club/topic/26311-io-sostengo-la-global-sumud-flotilla-e-tu/page/64/#findComment-1732284
Condividi su altri siti

11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Tutte le misure di detenzione sono perfettamente normate e anzi questo governo le ha ulteriormente allentate.

Lo ha ben spiegato Gratteri e il popolo gli ha dato ragione. 

ma infatti non e' un problema di chi applica la legge , ma delle leggi stesse.

Mica detto il contrario.

Tu hai pensato invece che il mio intervento fosse "W Meloni W la riforma del SI , e' colpa dei giudici". 

Penso che la legge dovrebbe tutelare il privato da questi idioti che scendono in piazza per farsi un selfie e distruggere

cose altrui. Esistono modi pacifici per fare protesta e scendere in piazza. 

Link al commento
https://melius.club/topic/26311-io-sostengo-la-global-sumud-flotilla-e-tu/page/64/#findComment-1732296
Condividi su altri siti

1 ora fa, appecundria ha scritto:

@Fabfab il popolo vi ha dato torto e ha dato ragione ai magistrati.

La campagna contro la magistratura è finita. Posa le armi. 🙂

Qual è il nesso del tuo commento con l'articolo?

Mamma mia, come siete ringalluzziti😄 questo referendum su molti ha avuto un effetto che manco la pillola blu...🤣

• Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/26311-io-sostengo-la-global-sumud-flotilla-e-tu/page/64/#findComment-1732349
Condividi su altri siti

briandinazareth

ricorderei che non si tratta di processi e di condanne,  ma di misure cautelari che servono, per definizione, solo per evitare la fuga o la reiterazione del reato. 

non sono misure punitive perché non c'è ancora stato un processo e sono, per definizione, innocenti fino a prova contraria. 

ma come funziona? tutti stragarantisti e poi ci si perde nel abc? :classic_biggrin:

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26311-io-sostengo-la-global-sumud-flotilla-e-tu/page/64/#findComment-1732443
Condividi su altri siti

loureediano

Sinceramente non capisco perché a sinistra si faccia fatica a dire che la lobby ebrea nel mondo è la più potente, sono ai vertici di tutto ciò che conta.

Come ho gia detto definire Hitler un razzista è profondamente sbagliato, lo ha fatto credere ai poveri dementi tedeschi che lo adoravano.

A lui interessava togliere il potere economico agli ebrei tedeschi 

Ma per farlo aveva bisogno di inventarsi la razza ariana

Link al commento
https://melius.club/topic/26311-io-sostengo-la-global-sumud-flotilla-e-tu/page/64/#findComment-1732628
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 28 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference