neroacustico Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre lodevole l'iniziativa - ovviamente la sinistra delle ZTL, come tutti i comuni mortali, si sposta in barca .... 1 1
garmax1 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Io non riesco a capire come mai questa Flottilla non riesca , almeno a parole, ad essere condivisa da tutti qua dentro, mi pare che l'intento sia ottimo e ritengo condiviso da tutti in questo club. Poi comunque, Greta sulla barca diesel la trovo una battuta divertente 2
senek65 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: almeno a parole, ad essere condivisa da tutti qua Perché gli toccherebbe ammettere che c'è gente che ha molte più palle di loro.
iBan69 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 25 minuti fa, garmax1 ha scritto: Io non riesco a capire come mai questa Flottilla non riesca , almeno a parole, ad essere condivisa da tutti qua dentro, mi pare che l'intento sia ottimo e ritengo condiviso da tutti in questo club. Perché in questo forum c’è gente che parteggia per Israele, la Russia, Trump e la Meloni. Cosa ti aspetti da dei fascisti?
garmax1 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 5 minuti fa, iBan69 ha scritto: Perché in questo forum c’è gente che parteggia per Israele, la Russia, Trump e la Meloni Capisco il tuo ragionamento e quello che vuoi dirmi , purtroppo non si sta parlando di trump o meloni . A mio parere c'è dell'altro e mi piacerebbe conoscere cosa è
permar Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: Capisco il tuo ragionamento e quello che vuoi dirmi , purtroppo non si sta parlando di trump o meloni . A mio parere c'è dell'altro e mi piacerebbe conoscere cosa è Odio per i palestinesi? Oppure sono ebrei?
iBan69 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre @garmax1 sono persone che hanno tutte un ideologia comune di fondo, che è quella di estrema destra, del potere, dell’autorità, della forza, del sopruso, dell’avversione di tutto quello che è democratico o di sinistra, che hanno una concetto di libertà e di diritto, distorto, che è solo il loro, quello degli altri non interessa, Persone che stanno sempre dalla parte del più forte, mai del più debole. Persone che sono disposte a credere alle falsità, alle fake news, pur di sostenere le proprie tesi. Persone fondamentalmente ipocrite ed egoiste, a cui interessa solo del proprio orticello e tutti gli altri si fottano. Queste sono le persone che non appoggiano, un azione come questa, l’ideologia le acceca a tal punto di non saper più distinguere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. 2
CarloCa Inviato 18 Settembre Autore Inviato 18 Settembre 2 ore fa, Morenik ha scritto: Queste battute fanno ridere Quando qualcuno sarà appeso per i piedi di nuovo vedrai che ridere.
garmax1 Inviato Giovedì alle 07:25 Inviato Giovedì alle 07:25 33 minuti fa, iBan69 ha scritto: l’ideologia le acceca a tal punto di non saper più distinguere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. 28 minuti fa, CarloCa ha scritto: Quando qualcuno sarà appeso per i piedi di nuovo vedrai che ridere. Anche questo intervento rientra tra quelli ?
CarloCa Inviato Giovedì alle 07:35 Autore Inviato Giovedì alle 07:35 10 minuti fa, garmax1 ha scritto: Anche questo intervento rientra tra quelli ? Le cose possono succedere non dipendono da noi. Che ne sappiamo del destino? Oggi uno è felice di vedere morire innocenti e domani lo aspetta una pensilina di benzinaio. Nessuno lo sa, per questo ci dobbiamo comportare bene.
CarloCa Inviato Giovedì alle 07:40 Autore Inviato Giovedì alle 07:40 48 minuti fa, iBan69 ha scritto: Persone che stanno sempre dalla parte del più forte, Così ci siamo trovati nella seconda guerra mondiale perché la malanima si pensava che il caporale mezzo ebreo era il più forte.
appecundria Inviato Giovedì alle 18:59 Inviato Giovedì alle 18:59 https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2025/09/18/a-ravenna-bloccati-container-di-esplosivi-diretti-a-haifa_84b51bff-d841-4b4f-8243-53b80933b4c9.html
Sognatore Inviato Giovedì alle 19:09 Inviato Giovedì alle 19:09 Beh per rispondere all’ opener diciamo che gli intenti sono lodevoli (portare aiuti ad un popolo martoriato dalla guerra..) ma i modi sono discutibili (troppo clamore, testimonial al limite del ridicolo vedi greta, qualche politico di minoranza in cerca d’autore e di voti, ecc….) quindi per me è ni….😉
JohnLee Inviato Giovedì alle 19:28 Inviato Giovedì alle 19:28 @Sognatore Non sono d'accordo. il 'clamore' è voluto sia per richiamare l'attenzione dei media sul problema sia (altrettanto importante) per evitare aggressioni e sabotaggi. Organizza una spedizione di aiuti a Gaza senza dir nulla a nessuno e ci sono elevate probabilità che le tue navi vadano a picco senza che nessuno lo sappia. Magari esercito, marina e aviazione israeliani si farebbero in 4 per aiutarti a completare la tua missione in sicurezza, ma potrebbe anche capitare che accada qualche incidente... Nel dubbio meglio che più gente possibile sappia cosa sta succedendo. 1
Sognatore Inviato Giovedì alle 19:53 Inviato Giovedì alle 19:53 21 minuti fa, JohnLee ha scritto: importante) per evitare aggressioni e sabotaggi. A mio modesto parere invece proprio il clamore e la cassa di risonanza mediatica al contrario attira aggressioni e sabotaggi…come del resto sta già accadendo…sotto gli occhi di tutti appunto….in questo modo tutti vediamo tutti sappiamo ma nulla possiamo fare se non denunciare, accusare ecc…
JohnLee Inviato Giovedì alle 20:39 Inviato Giovedì alle 20:39 46 minuti fa, Sognatore ha scritto: A mio modesto parere invece proprio il clamore e la cassa di risonanza mediatica al contrario attira aggressioni e sabotaggi…come del resto sta già accadendo…sotto gli occhi di tutti appunto….in questo modo tutti vediamo tutti sappiamo ma nulla possiamo fare se non denunciare, accusare ecc… .. e se non vediamo gli tirano qualche altro spinello acceso, li mandano al creatore e noi non vediamo, non sappiamo e manco protestare possiamo Cosa credi, che senza 'clamore' gli lascerebbero consegnare il cibo? Guarda quante colonne di camion umanitari hanno fermato e sequestrato distruggendo i viveri. Passa un trafiletto su qualche giornale e il giorno dopo non lo sa più nessuno.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato Giovedì alle 21:01 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 21:01 1 ora fa, Sognatore ha scritto: testimonial al limite del ridicolo vedi greta, Greta è ridicola per gli anziani italiani di estrema destra. 3
aldofranci Inviato Venerdì alle 05:21 Inviato Venerdì alle 05:21 10 ore fa, Sognatore ha scritto: testimonial al limite del ridicolo vedi greta Ridicolo sarai te semmai. 1
Messaggi raccomandati