Erik il Rosso Inviato Giovedì alle 12:00 Autore Inviato Giovedì alle 12:00 Ho appena approfondito le differenze tra i due Tweeter Scan ellipticor. Il più piccolo, consigliato anche come supertw. dalla Scan stessa, ha una risposta più irregolare e molto in salita dagli 8/9 k in poi, mentre il più grande, 3404, risposta più regolare,distorsione più bassa sensibilità 5/6 db superiore. Il costo è assai impegnativo, ma il mid 3” della Atc merita il top. mi piacerebbe sentirlo prima di acquistare, oppure lo farò con diritto di reso.. ci devo pensare, grazie per i consigli. se lo farò sarà in inverno, più tempo a disposizione e vi informerò sul risultato.
Dufay Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Il 04/09/2025 at 14:00, Erik il Rosso ha scritto: Ho appena approfondito le differenze tra i due Tweeter Scan ellipticor. Il più piccolo, consigliato anche come supertw. dalla Scan stessa, ha una risposta più irregolare e molto in salita dagli 8/9 k in poi, mentre il più grande, 3404, risposta più regolare,distorsione più bassa sensibilità 5/6 db superiore. Il costo è assai impegnativo, ma il mid 3” della Atc merita il top. mi piacerebbe sentirlo prima di acquistare, oppure lo farò con diritto di reso.. ci devo pensare, grazie per i consigli. se lo farò sarà in inverno, più tempo a disposizione e vi informerò sul risultato. Se li vuoi provare te li posso dare... Devi pero venirli a prendere . Puoi anche ascoltarli in un sistema di alto livello.
Erik il Rosso Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa Sei molto cortese, se non erro sei a Brescia, io il Liguria Riviera di Ponente, ma 8n autunno posso arrivare da te per un pomeriggio infrasettimanale. Ti contatterò in provato molto volentieri. se vuoi porto gli ess che sto provando… vedi come sono messo. Oppure jbl2402
Messaggi raccomandati