ascoltoebasta Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Sarà una lunga attesa di circa due mesi,ma molto probabilmente si concretizzerà l’acquisto di questi,per me, fantastici diffusori,lo scorso ottobre quando li ascoltai dal proprietario,rimasi conquistato e affascinato dal risultato sonoro dell’intero suo impianto,da questa persona acquistai poi il Pre G2 e i finali MAX di Audionet e successivamente il CD player MBL N31,gli chiesi anche se era intenzionato a vendere quei magnifici XS85,ma mi disse che lo avrebbe fatto solo dopo aver trovato ciò che cercava,ora pare che ai primi di novembre gli arriverà una coppia di diffusori Kroma Atelier Matilde,io non ne conoscevo neanche l’esistenza,spero proprio tutto vada a buon fine e che io possa portare nel mio ambiente quel magnifico risultato sonoro ascoltato da lui lo scorso anno,le mie attuali Gold Note XT-7 mi appagano certamente ma sono imparagonabili a quelli che spero diventeranno i miei prossimi diffusori. A quel punto toglierò il mio nome da qualunque accesso ad operazioni bancarie o forme di pagamento e diverrà,gioco forza, il mio impianto definitivo.
Giannimorandi Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Sono diffusori importanti sia a livello economico che di dimensioni se hai una sala grande e amplificatore potente dovrebbero dare soddisfazioni ma in meno di 20mq le vedrei costrette ed esuberanti, molto meglio le attuali xt7 da posizionare correttamente in un ambiente medio
ascoltoebasta Inviato 31 Agosto Autore Inviato 31 Agosto Se il tutto avverrà,come spero,li pagherò poco meno della metà del listino al tempo dell'acquisto,che era 34000€ circa,il mio ambiente d'ascolto è molto simile a quello del venditore,circa 37 mq,e come ho scritto,se il tutto si concluderà,avendo gia acquistato da lui le altre elettroniche,arriverei ad avere a casa mia quel suono che tantò m'affascinò lo scorso ottobre. 1
Antoniotrevi Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Diffusori stupendi ! 👍 nella loro mole , paiono molto eleganti .
ascoltoebasta Inviato 31 Agosto Autore Inviato 31 Agosto 25 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Diffusori stupendi ! 👍 nella loro mole , paiono molto eleganti . E' un design molto particolare che può certamente anche non piacere,a me piacciono molto e le finiture sono impeccabili,saranno nella versione walnut.Il suono,con le elettroniche che possiedo e che ascoltai dal venditore,l'ho trovato attinente ai miei gusti come poche volte m'è capitato nei tanti ascolti e prove in negozi specializzati etc,quell'emozione che ti coglie quando ascolti un tipo di suono,con i tuoi brani preferiti,che ti fa dire:"ecco, questo è il suono che vorrei a casa mia",forse ciò si avvererà,non ho ancora ben capito quale conferma,chi me le venderà, stia aspettando circa il suo nuovo acquisto,ma sperare in bene costa poco..... 1
Messaggi raccomandati