ilmisuratore Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 7 minuti fa, rpezzane ha scritto: Rimane il fatto che non vedo tracce di riproduzione audio. State mettendo in dubbio anche gli alimentatori Naim ? Mi sembri appena sceso dal pianeta marte...per intervenire sull'ultimo post senza aver letto né capito tutto il precedente Era prevedibile che -anche- quando uno si presta per aiutare il prossimo qualcuno deve scassare... Questo significa palesemente di essere prevenuti
rpezzane Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: Mi sembri appena sceso dal pianeta marte...per intervenire sull'ultimo post senza aver letto né capito tutto il precedente Era prevedibile che -anche- quando uno si presta per aiutare il prossimo qualcuno deve scassare... Questo significa palesemente di essere prevenuti Per fortuna le persone sanno leggere. comunque avete scritto 13 pagine di nulla se permetti ho espresso il mio parere ossia che un qualunque componente Naim con alimentazione dedicata va meglio che liscia. Mi dispiace ma questo è e sempre sarà. Caso vuole che qualche amico con Naim ce l’ho e li sento di frequente. Non li ho mai misurati in effetti ma sarebbe servito a poco. prevenito qui sei solo tu insieme ai soliti supporter.
ilmisuratore Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 5 minuti fa, rpezzane ha scritto: Adesso torna tutto anche se qualcuno non sarà contento. Buoni ascolti ...sei una stranissima persona...che non legge i post o non li capisce...o peggio ancora decontestualizza per sottolineare che stiamo violando il peccato originale Se qualcuno doveva lamentarsi erano i moderatori, che mi pare siano stati pronti ad evitare gli OT...ma i tuoi interventi sono stucchevoli
ilmisuratore Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, rpezzane ha scritto: Per fortuna le persone sanno leggere. ...e soprattutto comprendere...
rpezzane Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Se qualcuno doveva lamentarsi erano i moderatori, che mi pare siano stati pronti ad evitare gli OT...ma i tuoi interventi sono stucchevoli Invece i tuoi!! pensavo avresti apprezzato il mio non intervenire fino a quando il thread fosse arrivato alla fine. A differenza tua io lascio divertire le persone. Se vi divertite così va bene ma non ti puoi neanche aspettare che passi tutto liscio, anche l’irreale. O no ? comunque basta così. Chi vuole capisce, chi non vuole si accoda.
ilmisuratore Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, rpezzane ha scritto: non ti puoi neanche aspettare che passi tutto liscio, anche l’irreale. O no ? ...ti consiglio di fare un bel respiro forte (serve ad ossigenare anche il cervello) rileggere l'intero 3D post x post...capire ciò che è stato fatto e poi con un bagno di umilta (se ce l'hai) chiedere scusa
rpezzane Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @ilmisuratore mi e bastato leggerlo una volta. Se vuoi ripassatelo tu.
dariosch Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Da quello che ho capito, cambiando selettore della massa adesso il DAC va meglio all'ascolto con l'alimentatore separato?
ilmisuratore Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, rpezzane ha scritto: @ilmisuratore mi e bastato leggerlo una volta. Se vuoi ripassatelo tu. ...come no !!! hai scritto che ho messo in dubbio l'alimentazione Naim...una prova lampante che hai preso un granchio grosso quanto un palazzo...rileggi...che non hai capito un fico secco, e nemmeno te lo voglio spiegare, lo devi capire con i tuoi mezzi
ilmisuratore Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, dariosch ha scritto: Da quello che ho capito, cambiando selettore della massa adesso il DAC va meglio all'ascolto con l'alimentatore separato? Si, e probabilmente l'intero setup migliorerà ancora dopo che Alberto metterà in atto il "piano" che gli ho suggerito in privato
rpezzane Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 9 minuti fa, dariosch ha scritto: Da quello che ho capito, cambiando selettore della massa adesso il DAC va meglio all'ascolto con l'alimentatore separato? Potrebbe mai succedere il contrario ? Nella teoria complottista del grande imbroglio pare di sì ma nella realtà succede esattamente il contrario ossia che una alimentazione più e di qualità e più la musica ringrazia. Ma non lo diciamo in giro altrimenti le envidie aumentano…🤣🤣🤣
dariosch Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 17 minuti fa, rpezzane ha scritto: Potrebbe mai succedere il contrario ? Nella teoria complottista del grande imbroglio pare di sì ma nella realtà succede esattamente il contrario ossia che una alimentazione più e di qualità e più la musica ringrazia. Ma non lo diciamo in giro altrimenti le envidie aumentano…🤣🤣🤣 Infatti si cercava di capire se fosse da revisione o altro, invece il selettore della massa era un "finetuning" che Merlino non aveva fatto o non sapeva.
Moderatori paolosances Inviato 4 ore fa Moderatori Inviato 4 ore fa 18 minuti fa, rpezzane ha scritto: una alimentazione più e di qualità e più la musica ringrazia. La maggior qualità dovrà pur dare i suoi frutti...avviene in qualsivoglia contesto,perché non dovrebbe accadere anche qui?
ilmisuratore Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 18 minuti fa, rpezzane ha scritto: Potrebbe mai succedere il contrario ? Nella teoria complottista del grande imbroglio pare di sì ma nella realtà succede esattamente il contrario ossia che una alimentazione più e di qualità e più la musica ringrazia. Ma non lo diciamo in giro altrimenti le envidie aumentano…🤣🤣🤣 Che paradosso....stai facendo sarcasmo con Dario, ascoltatore che ha potuto assistere con le sue orecchie al PEGGIORAMENTO introdotto dall'alimentatore XPS (il motivo scoprilo da solo) Rileggi l'intero 3D che è meglio...poi 4 risate ce le facciamo tutti quanti
Merlino Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 36 minuti fa, rpezzane ha scritto: Potrebbe mai succedere il contrario ? Nella teoria complottista del grande imbroglio pare di sì ma nella realtà succede esattamente il contrario ossia che una alimentazione più e di qualità e più la musica ringrazia. Ma non lo diciamo in giro altrimenti le envidie aumentano…🤣🤣🤣 Ciao, te la faccio breve: il tasto di massa del dac era posizionato su ground, in questo modo vi era più distorsione dovuta a disturbi esterni. Questa distorsione elevata era avveribile soprattutto su un indurimento delle voci. La xps inserita ha aumentato anche questa distorsione.
Antoniotrevi Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, Merlino ha scritto: Ciao, te la faccio breve: il tasto di massa del dac era posizionato su ground, in questo modo vi era più distorsione dovuta a disturbi esterni. Questa distorsione elevata era avveribile soprattutto su un indurimento delle voci. La xps inserita ha aumentato anche questa distorsione. quindi hai risolto , cambiando tasto ?
ilmisuratore Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 1 minuto fa, Merlino ha scritto: Ciao, te la faccio breve: il tasto di massa del dac era posizionato su ground, in questo modo vi era più distorsione dovuta a disturbi esterni. Questa distorsione elevata era avveribile soprattutto su un indurimento delle voci. La xps inserita ha aumentato anche questa distorsione. ...si poichè per ogni elemento aggiunto l'innesco del ground loop acuiva il rumore, tant'è che staccando la XPS il baccano dal diffusore diminuiva tantissimo Siamo stati accusati per avere scovato un problema e per averlo risolto...azz !!!
ilmisuratore Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa @Antoniotrevi ...io starei (appositamente per la tua richiesta) preparando un bel resoconto su come individuare la prospettiva dell'impatto tridimensionale (scena, palcoscenico, canale centrale virtuale)..ma dovremmo chiedere il "permesso" ad @rpezzane se poterlo aprire in riproduzione audio
Messaggi raccomandati