Bazza Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 4 ore fa, LeoCleo ha scritto: Quello che non sono riuscito a far passare in questo 3D è la banalità e l’appiattimento all’omologazione. Pace. In un modo iperconnesso, dove se c'è una "novita" da una parte del mondo due secondi dopo la sanno anche dall'altra, come vuoi che le cose non siano omologate ?
P.Bateman Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Il 01/09/2025 at 12:56, Velvet ha scritto: L'impiegato in impeccabile completo sartoriale aveva braccia e collo tatuati. Vi siete incontrati dopo o aveva la giacca a maniche corte? 1
P.Bateman Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 20 ore fa, Martin ha scritto: ma senza possibilità di mettere parti corporee su ebay... Chi ha visto "The Pillow Book" di Greenaway?
P.Bateman Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre I tatuaggi non mi piacciono ma comunque non sono fastidiosi per che li ha; quello che mi lascia davvero perplesso è l'anello al naso.
Velvet Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 24 minuti fa, P.Bateman ha scritto: siete incontrati dopo o aveva la giacca a maniche corte? Aveva i tatuaggi che spuntavano dai polsini della camicia, quindi con un difficilissimo esercizio deduttivo ho immaginato proseguissero. A meno che non fosse un raro caso di tatuaggio a bracciale. In ogni caso non era il mio tipo, che io ricordi
Supertramp Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 1 ora fa, Guru ha scritto: Al solo pensiero di farmi perforare lì preferisco rinunciarvi Concordo! 🤣
Gaetanoalberto Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Tutte le mie donne hanno chiesto se mi fossi potuto tatuare sul ventre, per giocare con immagini traballanti.
Dufay Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 7 ore fa, LeoCleo ha scritto: Il figlio riuscito a far passare in questo 3D è la banalità e l’appiattimento all’omologazione. Pace. Per forza qua dentro hanno tutti il tatuaggio del profilo francese della Schlein sulla schiena (non sul petto perché se no lo vedrebbero anche loro)...
Dufay Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Tutte le mie donne hanno chiesto se mi fossi potuto tatuare sul ventre, per giocare con immagini traballanti. E quante ne hai?
eccheqqua Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Ci manca solo che qualcuno scriva: mi sono tatuato un rametto di prezzemolo dove non batte il sole, cosí quando lo uso sembra una quercia
Gaetanoalberto Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 1 ora fa, Dufay ha scritto: E quante ne hai? Nessuna. Mi sono sempre rifiutato
P.Bateman Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 4 ore fa, Velvet ha scritto: 4 ore fa, P.Bateman ha scritto: siete incontrati dopo o aveva la giacca a maniche corte? Aveva i tatuaggi che spuntavano dai polsini della camicia, quindi con un difficilissimo esercizio deduttivo ho immaginato proseguissero. A meno che non fosse un raro caso di tatuaggio a bracciale. In ogni caso non era il mio tipo, che io ricordi Avevo pensato a un completino così 1
best_music Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 4 ore fa, P.Bateman ha scritto: Chi ha visto "The Pillow Book" di Greenaway? Il titolo è ripreso da un classico della letteratura giapponese... : "Note del guanciale (枕草子 Makura no Sōshi) è un'opera di Sei Shōnagon, scrittrice e poetessa giapponese, dama di compagnia dell'imperatrice Teishi[1] dal 993 al 1001. Databile intorno all'anno 1000, il libro è ritenuto con Genji Monogatari uno dei classici della letteratura giapponese del periodo Heian." (wikipedia) : ...ma il film non sembra entrarci nulla, sembra più una classica pippamentale europea che dagli anni 50 ai 70 del secolo scorso i "colti" (...) europei solevano proiettare nell' universo giapponese, poi per fortuna - anche grazie a veicoli molto pop come anime e manga - abbiamo finalmente capito che i giapponesi sono gente come noi e la probabilità di trovare qualcuno che indulge in giochi erotici strani è più o meno la stessa sia da noi che da loro. : Il film è (giustamente) finito sui canali streaming gratis (Pluto TV) dove abbondano film "di culto" per tutti i gusti... (da Sharkanado a piccoli gioielli come l' Erba di Grace o East is east") dimenticati o già ultra sfruttati dai canali broadcasting.
SerG Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Quello che faccio fatica a a comprendere nell'odierno, é come tutti tendono a copiarsi. Da non più giovane, ricordo che, a suo/mio tempo, se si aveva un po' di coraggio (leggi voglia di non appartenere alla massa), si cercava qualcosa di diverso. Vivo vicino al mare, e quindi, frequentando spesso la spiaggia, dove se ne vedono di tutti i colori. A volte sembra che, per (e pur di) avere un tatuaggio, ci si sia affidati al tatuatore, per la serie "fammi un tatuaggio" ... e tac ... il piatto, seppur indigesto, é servito. Secondo me, prima o poi passerà di moda, e via, a farseli togliere, con dolore, sia fisico che di portafogli. 1
Martin Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 2 ore fa, bambulotto ha scritto: Acchiapp a chist Il famoso zizzone di Battipaglia
eduardo Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 9 ore fa, P.Bateman ha scritto: quello che mi lascia davvero perplesso è l'anello al naso. Anche la sveglia al collo è molto rivelatrice
UpTo11 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 9 ore fa, P.Bateman ha scritto: I tatuaggi non mi piacciono ma comunque non sono fastidiosi per che li ha; quello che mi lascia davvero perplesso è l'anello al naso. A me la cravatta. 1
Messaggi raccomandati