Dufay Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 34 minuti fa, permar ha scritto: Non ho tatuaggi mentre la mia compagna si, ora anche un piccolo anellino al lato del naso ed e' bellissima Faccela vedere così commentiamo salacemente e sarà contento iban69...
solitario Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre @mozarteumSe hai disponibilità, nessuna, se lo fai in tenda e moto, allora diventa una "piccola avventura" e ci ho lasciato una parte di cuore, poi per altri può essere uno scherzo o di nullo interesse. Ecco perchè delle coordinate, sia io che la moglie, interno avambraccio, niente di eclatante.
mozarteum Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Un tatuaggio per ricordare una splendida gita a venezia oltre alla foto coi piccioni a piazza san marco?
Dufay Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: Un tatuaggio per ricordare una splendida gita a venezia oltre alla foto coi piccioni a piazza san marco? E la Gondola carillon.
solitario Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre @mozarteum eh già, ho solo avuto problema a portare la moto e piantare la tenda in Piazza San Marco, ma per il resto, si sentiva anche il mare
Martin Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 1 ora fa, alexis ha scritto: Beh, storicamente, il tatuaggio nelle antiche genealogie criminali siberiane „ per bene“ descriveva ascesa e posizionamento delle giovani leve all‘interno delle famiglie criminali, era una specie di premio concesso a chi spiccava per certe qualità come fedeltà, capacità tecnica, forza e coraggio.. usando però un codice segreto di decriptazione noto solo a pochissimi iniziati all‘interno della cupola, Anche il tatuaggio "criminale" italiano ha una sua tradizione, Lombroso studiò molto i tatuaggi dei detenuti, ne riportava disegno e posizione corporea e faceva ricopiare su velina i tatuaggi dai cadaveri. Poiché il tatuaggio era ritenuto dal Lombroso una pratica tipica dei popoli primitivi, lo considerava un segno di "atavismo" a riprova del livello sociale regredito del criminale come essere "ipoevoluto" che scaricava istinti e passioni nel delitto. Il museo di antropologia criminale dell' UniTo raccoglie parecchio materiale originale del Lombroso e dei suoi allievi, tra questi Emanuele Mirabella che nel 1903 pubblicava "il tatuaggio dei domiciliati coatti in Favignana" Curiosità: Il tatuaggio non era esclusiva del carcere, esisteva anche un tatuaggio religioso destinato a testimoniare un avvenuto pellegrinaggio. Questi tatuaggi erano praticati ai pellegrini da appositi "frati marcatori", i più attivi si trovavano alla Santa Casa di Loreto. 1
Dufay Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 6 minuti fa, Martin ha scritto: Anche il tatuaggio "criminale" italiano ha una sua tradizione, Lombroso studiò molto i tatuaggi dei detenuti, ne riportava disegno e posizione corporea e faceva ricopiare su velina i tatuaggi dai cadaveri. Poiché il tatuaggio era ritenuto dal Lombroso una pratica tipica dei popoli primitivi, lo considerava un segno di "atavismo" a riprova del livello sociale regredito del criminale come essere "ipoevoluto" che scaricava istinti e passioni nel delitto. Il museo di antropologia criminale dell' UniTo raccoglie parecchio materiale originale del Lombroso e dei suoi allievi, tra questi Emanuele Mirabella che nel 1903 pubblicava "il tatuaggio dei domiciliati coatti in Favignana" Curiosità: Il tatuaggio non era esclusiva del carcere, esisteva anche un tatuaggio religioso destinato a testimoniare un avvenuto pellegrinaggio. Questi tatuaggi erano praticati ai pellegrini da appositi "frati marcatori", i più attivi si trovavano alla Santa Casa di Loreto. Al museo ci dovrò andare prima o poi. Però si tatuavano anche i Re https://royalpopmagazine.com/re-e-tatuaggi-i-royal-tattoos-nelle-famiglie-reali-e-nelle-dinastie-del-jet-set/
permar Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 1 ora fa, Dufay ha scritto: Faccela vedere così commentiamo salacemente e sarà contento iban69... Deve garbare a me😄
alexis Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 54 minuti fa, Martin ha scritto: Lombroso studiò molto i tatuaggi dei detenuti, non volevo arrivare a tanto... anche se certi tizi tipo il coronato sembrano uscire direttamente dalle sue pagine del trattato di antroplogia criminale.
lello64 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre oggi come oggi le categorie umane più spregevoli sono seriamente tatuate fanno eccezione solo i politici sul mio personalissimo cartellino detto da uno che quasi quaranta anni fa comprava riviste di tatuaggi perché affascinato dal fenomeno a quei tempi ancora di nicchia poi uno se ne può fottere e dire a se stesso... deve piacere a me... e chi ti dice niente... ma il trend è questo
Dufay Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 42 minuti fa, permar ha scritto: Deve garbare a me😄 Ma no devi sottoporla a sua insaputa agli sguardi indagatori di noi porci patriarchi
permar Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma no devi sottoporla a sua insaputa agli sguardi indagatori di noi porci patriarchi Ti posso mandare le foto delle mie casse tanto a te danno la stessa libidine 😄
Dufay Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 8 minuti fa, permar ha scritto: Ti posso mandare le foto delle mie casse tanto a te danno la stessa libidine 😄 Ahahahah ahahahah anche di più
alexis Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 32 minuti fa, permar ha scritto: mandare le foto delle mie casse tanto a te danno la stessa libidine Hai tatuato pure loro?
Dufay Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 35 minuti fa, alexis ha scritto: Hai tatuato pure loro? Le ha marchiate a fuoco come un cavallo.
alexis Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 35 minuti fa, Dufay ha scritto: Le ha marchiate a fuoco come un cavallo. Sperando non abbiano scalciato come nei film..
Guru Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 2 ore fa, lello64 ha scritto: le categorie umane più spregevoli sono seriamente tatuate fanno eccezione solo i politici E quando il tatuato è anche politico? https://www.repubblica.it/politica/2023/11/23/news/vito_tarantino_fdi_taranto_slogan_nazisti_mussolini-421055417/
permar Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 13 minuti fa, alexis ha scritto: Sperando non abbiano scalciato come nei film.. 14 minuti fa, alexis ha scritto: Sperando non abbiano scalciato come nei film.. Scalciano e nitriscono bella musica, non sono tatuate ma rosse specchianti
Messaggi raccomandati