Dufay Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 8 minuti fa, permar ha scritto: Scalciano e nitriscono bella musica, non sono tatuate ma rosse specchianti 8 minuti fa, permar ha scritto: Scalciano e nitriscono bella musica, non sono tatuate ma rosse specchianti
Dufay Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 12 minuti fa, permar ha scritto: @Dufay questa piu' che suonare andrebbe suonata Mo arriva iban e ti rampogna 1
lello64 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 50 minuti fa, Guru ha scritto: E quando il tatuato è anche politico? a parte che sono eccezioni e comunque è robetta di cattivo gusto ma sempre robetta per tatuato seriamente intendo almeno così
extermination Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Nel nostro bel paese….credo che in molti contesti lavorativi i tatuaggi visibili siano associati ad una una minore professionalità e possano influire negativamente sulla reputazione e sulle opportunità lavorative. Io vedo peggio, molto peggio, il codino e/o orecchino-non li posso proprio vedere - ma non ne faccio in alcun modo motivo di discriminazione.
Muddy the Waters Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 9 minuti fa, extermination ha scritto: Nel nostro bel paese….credo che in molti contesti lavorativi i tatuaggi visibili siano associati ad una una minore professionalità e possano influire negativamente sulla reputazione e sulle opportunità lavorative. Io vedo peggio, molto peggio, il codino e/o orecchino-non li posso proprio vedere - ma non ne faccio in alcun modo motivo di discriminazione. Vero purtroppo, d’altronde l’Italia rimane una grande provincia, perennemente indietro rispetto alle grandi democrazie del nord Europa, purtroppo il peso del fascismo prima e del post fascismo poi si fanno sentire sullo sviluppo del paese. 1
Messaggi raccomandati