magicaroma Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Buongiorno a tutti, un mio amico sta svuotato la cantina dal padre (buonanima) e ha trovato i diffusori in oggetto che mi sta regalando, per la gioia di mia moglie. In rete si trova ben poco, che dite sono interessanti? Il woofer ad un esame superficiale sembra Kef. Grazie a tutti e ancora buona giornata. p.s. scusate ma sono un vintagista occasionale
Paolo 62 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Io direi di accettarle e provarle. Esteticamente non sono messe bene ma gli altoparlanti mi sembrano integri. 1
eccheqqua Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre L'azienda ha tradizione, ha fama di aver prodotto diffusori con ottimo rapporto prezzo qualitá. Il modello specifico non lo conosco ma ho avuto per anni il loro mini MS-10 nel secondo impianto ed andavano benissimo. Visto che non ti costa nulla, anche se dalle foto sembrano conciati male.... 1
Paolo 62 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Il modello è il Pageant 2. In Rete si trovano informazioni. Non l'ho mai ascoltato ma anche se il mobile è da restaurare sono da prendere. 1
Alessandro Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre In rete vengono descritti come woofers Mordaunt Short dsb 208, e tweeters Isophon kk10 (salvo errori). Diffusori molto interessanti sicuramente da recuperare con un restauro (imho) 1
ediate Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre I woofer sono simili ai modelli Dalesdorf usati in alcune IMF, niente di strano che possano essere proprio loro rimorchiati Mordaunt Short. 1
Westender Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre @magicaroma cè un bel thread su pinkfishmedia su quel modello. non so se si possa linkare ma se metti su google il nome del modello esce subito 1
magicaroma Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa Buonasera, dunque, dopo un paio di settimane che giacevano in auto oggi mi sono deciso a portarle a casa (il bagagliaio serviva a mia moglie). Collegate a Naim Supernait mi hanno favorevolmente sorpreso; suono concreto, bel medio/basso, mai stancanti. Diciamo che i Metallica non sono per loro, per il resto buon suono, quasi stupefacenti. Insomma ero partito per ascoltarle qualche giorno e poi regalarle ma credo che le terrò (se solo avessi tempo per sistemare i mobili…)
Westender Inviato 3 minuti fa Inviato 3 minuti fa 1 ora fa, magicaroma ha scritto: Insomma ero partito per ascoltarle qualche giorno e poi regalarle ma credo che le terrò (se solo avessi tempo per sistemare i mobili…) Alla fine le inglesi fan così. Ti prendono poco a poco poi si sistemano a casa e non le togli
Messaggi raccomandati