rpezzane Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Il 04/09/2025 at 11:06, dec ha scritto: Perdonatemi ma non capisco proprio il senso di certi interventi. Un utente compra un oggetto, chiede aiuto alla community per un dubbio su una levetta e in cambio gli vengono versate tonnellate di letame sulla qualità dell'assemblaggio e degli chassis. Una volta si frequentava un forum anche per "spirito di servizio", mettendo a disposizione della collettività le proprie esperienze e conoscenze, dove è finita sta cosa? Il senso è sempre lo stesso ossia sovvertire la realtà criticando a priori cose non ascoltate e che soprattutto sono fuori dalla loro portata. Non c’è molto di più da dire.
Oscar Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa @rpezzane Nel mio caso, sfortunatamente le ho avute tra le mani e pure ascoltate!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 ore fa Moderatori Inviato 13 ore fa 34 minuti fa, rpezzane ha scritto: criticando a priori cose non ascoltate risulta si commentasse sul layout e contenitore del pre in questione più che sul suono.
bear_1 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @BEST-GROOVE …. Infatti mi sembrava di aver capito che le critiche erano sul layout…. Mah… Comunque suonerà da “dio” … ma come estetica è qualcosa di inguardabile (secondo me)
OLIMPIA2 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Il cablaggio non lo trovo così tremendo, ho visto di ben peggio.
claudiozambelli Inviato 31 minuti fa Inviato 31 minuti fa @Oscar , sicuramente un gran genio che riusciva a far suonare qualsiasi cosa che trovava al surplus(per due lire)… Complimenti al Signore ,compra x 2 lire e vende che so a 15000 €, sarà un genio sicuramente ma assembla da schifo . Ma marchi come Kondo,AN ecc. ecc. che progettano e assemblano dei prodotti eccezionali ,secondo i dettami più puri della progettazione sono degli scriteriati ?, Imho non sono d’accordo sempre imho non gli darei neanche un centesimo per le sue creazioni proprio per i motivi espressi . Se devo spendere delle cifre importanti per i suoi prodotti , allora voglio un prodotto costruttivamente parlando al di sopra di ogni critica , e non assemblaggio così raffazzonato che neanche il più scriteriato alunno del primo anno di ITIS di elettronica potrebbe mettere insieme. buoni ascolti Claudio zambelli
Messaggi raccomandati