Sonnyblues Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 39 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Nudo! Nudo! Nudo! haha secondo me ci spende tutto sulla lavorazione del frontale e internamente ci mette quello che raccatta nei mercatini modalità ironia on.. non si offenda chi li possiede evidentemente non interessato all'estetica interna ma al risultato
Mighty Quinn Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, Sonnyblues ha scritto: ma al risultato Che, essendo un semplice pre, non può che essere uguale o simile a migliaia di altri pre o stadi pre che suonano in maniera eccellente e che costano da poche decine di euro a poche centinaia di migliaia di euro Ma giustamente se uno vuole quello, è disposto a pagarlo quanto serve
Gingobiloba Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @AlbertoL certo che poteva fare i due chassis della stessa altezza, da possessore di un pre posso dire che fuori sono anche belli, a guardarci bene all'interno c'è da fare qualche ragionamento...
Questo è un messaggio popolare. Gingobiloba Inviato 3 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 ore fa @BEST-GROOVE Comunque Dyssanayke è un genio, senza partita IVA essere sull'annuario di suono, un vero genio, certo che questo settore è veramente unico. 3
Oscar Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 3 ore fa, AlbertoL ha scritto: Dissanayake produce ancora e bene. Un po’ di tempo fa mi sono fatto fare un pre solo linea due telai che suona meravigliosamente. È in catena con un DAC Mark Levinson 36, finale FirstWatt SIT3 e La Scala. Una delizia. Chi vuole ascoltarlo sono a Torino, ma non lo vendo… Sarei curioso di sapere quanto lo hai realmente pagato e una foto degli interni, cosi da fare la tara sul prezzo reale.
rpezzane Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Che, essendo un semplice pre, non può che essere uguale o simile a migliaia di altri pre o stadi pre che suonano in maniera eccellente e che costano da poche decine di euro a poche centinaia di migliaia di euro Ma giustamente se uno vuole quello, è disposto a pagarlo quanto serve Dimenticavamo che anche il pre è inutile. Basta l'RME a pilotare i finali.... Mamma mia che amarezza... 1
Mighty Quinn Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 23 minuti fa, rpezzane ha scritto: Basta l'RME a pilotare i finali.... Tu dici? Concordo E avanza E di meglio non esiste
Gingobiloba Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @AlbertoL Io il mio pre l'ho svestito, aspettiamo la tua foto
senek65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, Gingobiloba ha scritto: Comunque Dyssanayke è un genio All'agenzia delle entrate forse lo chiamano in altro modo
alexis Inviato 7 minuti fa Inviato 7 minuti fa qualche anno fa un mio amico ha confrontato un D. con il suo ML 32, top di ML con realizzazione esemplare.. e indovinate cosa ha scelto, secondo voi..? Quando un apparecchio suona.... magari al buoi... confrontandosi con il suono che esce dal sistema... chi ha ragione? il cuoco degli avanzi o il rigorista perfettino?
Messaggi raccomandati