Vai al contenuto
Melius Club

Preamplificatore Dissanayake

Messaggi raccomandati

Inviato

NB IMHO solo chi ha ascoltato e confrontato i Dissanayake ha titolo di commentare come vanno tali pre, io non ho mai avuto l'opportunità e il mio intervento aveva una valenza  generale sulla componentistica e nessuna relativa alle valutazioni dirette/concrete sui risultati in termini di resa audio di tali pre

Inviato

Memento: verba volant scripta manent :classic_biggrin: (mi sforzo di ricordarmelo tutte le volte che scrivo in forum pubblici non amando dover constatare a posteriori di essere io autore di min**** galattiche che poi rimangono a futura memoria :classic_laugh:)

menetola 62
Inviato

ma scrivete cose assurde ora arriviamo al marchio cee io ho il pre da 40 anni mai una sbavatura ..

il cuore dell' impianto ..con i finali quad2 sempre modificati dal maestro....

• Thanks 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto:

Io mi fido ciecamente solo di @Dufay

Quindi anche te usi come sorgente audio uno smartphone o come confermato da molte orecchie d' oro placcate rodio hai seguito i consigli acquistando un vintagissimo Motorola Etacs che si dice negli ambienti più estremisti ed esoterici pare suoni ancora meglio degli attuali? 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Quindi anche te usi come sorgente audio uno smartphone o come confermato da molte orecchie d' oro placcate rodio un vintagissimo Motorola Etacs che si dice pare suoni ancora meglio degli attuali? 

Ci scherzi ma potrei dirti che esistono thread interminabili su alcuni forum americani, in cui si discute sulla superiorita` di alcuni LG ormai vintage sul resto della produzione attuale o almeno su parte di essa . Era gettonatissimo il modello V10 se non erro, credo sia quasi introvabile funzionante...Magari tra 10 anni ce li vediamo in commercio come fossero valvole Siemens o Valvo o Telefunken delle piü ricercate a centinaia di € al pezzo :classic_laugh: