bost Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre ...mi sarà sfuggito , ma non vedo nessun post sul D'Alema nella foto di gruppo degli "amici della pace" alla parata cinese. In tv nessun politicante o giornalista sa spiegarsi ( o non vuole) che ci stava a fare...
liboize Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre @bost Il rappresentante della Bialetti venduta ai cinesi .
audio2 Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre bost, credo che ne abbiano parlato altrove. in pratica commercia in armi.
Velvet Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre Rappresenta il Sol dell'avvenire e Ha da veni' baffone allo stesso tempo. Date retta, avere un amico che sia amico dei cinesi oggigiorno fa più comodo di un'amichetta di Trump e Musk. 2
maverick Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre pessima uscita, come da tempo ormai gli capita, fatto fuori dalla politica che conta. E sì che a mio parere è una persona dalle notevoli doti di intelligenza ed arguzia, purtroppo impiegate male; credo sia diventato velenoso come uno scorpione da quando Renzi molto tempo fa l'ha buttato fuori dalla stanza dei bottoni
mom Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre 1 minuto fa, maverick ha scritto: credo sia diventato velenoso come uno scorpione da quando Renzi molto tempo fa l'ha buttato fuori dalla stanza dei bottoni Da prima ancora.
Velvet Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre 5 minuti fa, maverick ha scritto: sì che a mio parere è una persona dalle notevoli doti di intelligenza ed arguzia Chi, quello della bicamerale ? Bah. Lo vedo meglio ora, come piazzista di mine e razzi made in Italy o diportista della domenica 1
maverick Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre 7 minuti fa, mom ha scritto: Mai avuto la minima stima per un simile individuo. per un certo, breve, periodo mi era anche piaciuto. Poi però, e in seguito sempre di più, quel fare da saputello ha iniziato a darmi fastidio ... e da lui non comprerei manco un badile usato. Cosa che invece farei assolutamente con uno come Bersani, molto più trasparente.
Velvet Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre Vabbè ma Bersani e D'Alema nominati nello stesso post non si possono vedere. Agli antipodi proprio 1
Jack Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre Ma veramente D’Alema vende armi? O è una battuta giusto per denigrarlo? 😲
extermination Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre ASSOLTO Secondo gli investigatori D’Alema fu contattato dalla Colombia per fare da intermediario con Leonardo e Fincantieri e che, se la trattativa si fosse conclusa, lui e gli intermediari colombiani si sarebbero spartiti equamente circa 80 milioni di euro di commissione. La trattativa, che non andò a buon fine, non era illecita, ma inizialmente la procura aveva ipotizzato che D’Alema avesse chiesto di ottenere illecitamente una percentuale per l’eventuale buona riuscita dell’accordo: nel corso delle indagini questa ipotesi non è stata confermata.
bost Inviato 5 Settembre Autore Inviato 5 Settembre ...ricordo che in un intervista gli facevano notare che era sparito, disse ( + o -) : "mah non mi interesso più delle cose nazionali, ormai lavoro in ambito europeo...)...ma la cina mon è "ambito europeo"...
Revenant Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre Uno dei migliori esempi di comunista col c.u.l.o degli altri.
Fabfab Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre 2 ore fa, bost ha scritto: ...mi sarà sfuggito , ma non vedo nessun post sul D'Alema nella foto di gruppo degli "amici della pace" alla parata cinese. In tv nessun politicante o giornalista sa spiegarsi ( o non vuole) che ci stava a fare... I politicanti e giornalisti tengono famiglia, magari tu no 😂 occhio a quello che dici, che già a Forattini (non teneva famiglia? 🤔) gli fece fare una brutta fine: defenestrato da Repubblica! Ma magari oggi tu rischi meno😁, allora erano altri tempi
mozarteum Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre Ma e’ ancora nel Pd? Altrimenti diventa legittimo: ma il Pd?
analogico_09 Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre 2 ore fa, maverick ha scritto: E sì che a mio parere è una persona dalle notevoli doti di intelligenza ed arguzia, purtroppo impiegate male; credo sia diventato velenoso come uno scorpione da quando Renzi molto tempo fa l'ha buttato fuori dalla stanza dei bottoni Beh.., essere buttati fuori da Renzi.., ho scritto Renzi... Cmq, D'alema, non un campione di simpatia, controverso, incoerente, etc, mai stato la mia tazza di te' che prendevo nelle "case del popolo"..., ma in quanto ad intelligenza ed arguzia, esperienza, conoscitore di molte cose delle ere e vicende politiche italiane e mondiali, rimanda un po' ad Andreotti. Tra i politici delle passate repubbliche che in qualche modo ci ritroviamo a dover rimpiangere di fronte ai personaggi della politica che ci sono toccati in sorte oggi, negli ultimi lustri. Suggerirei l'ascolto di questo incontro targato radio radicale con un D'Alema che si sofferma su varie questioni di strettissima, urgente, grave, tragica attualità con straordinario acume critico-politico, storico, geopolitico, a mio modesto avviso. Dura un'ora, lungo, ma ingranando la marcia più veloce è possibila fare un ascolto davvero interessante ed assai utile, anche piouttosto raro visto l'andazzo dell'informazione globale rispetto alle questioni di Gaza in modo particolare. Ma ce n'è per tutto, tutti. 2
Messaggi raccomandati