minollo63 Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: i piu' gettonati restano i Pink Floyd ...strano, non ci avrei scommesso un euro (in questo Club, poi) !!! Ciao ☮️ Stefano R. 2
ginoux Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa ...che poi se piacciono a tanti un motivo ci sarà!! Voglio dire che troppe volte in questo forum si sono scannati sull'argomento.... A me piacciono, sono una profonda connessione con la mia gioventù e tanto mi basta.... Così come posso dire che non mi piacciono Van Morrison e Bob Dylan (tanto per citarne un paio).. Di fronte al "de gustibus" poco si può dire (finchè si rimane generico, poi se si scende in valutazioni più profonde... Beh, il discorso si complica)....
analogico_09 Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa E 'na parola... dirò quelli che per prima mi si affacceranno in testa Janis Joplin Charles Mingus Eric Dolphy Luigi Tenco Leonard Cohen Gal Costa Nora Luca Camaron de la Isla Remedios Silva Pisa Alan Parson Project... mizzeca.., sono gà a 10.., ma è un fregatura...
Napoli Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Atahualpa yupanqui Charlie Parker Miles Davis Billie holiday Buena vista social club Bach James Brown The Doors Jimi Hendrix Pino Daniele
Piero51 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa The Allman Brothers Band Gov't Mule Neil Young Little Feat Tom Petty AC/DC Steve Winwood Yes Led Zeppelin Who Modificato due volte...perche non posso lasciare fuori questo o quello...😀
damiano Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Keith Jarrett Bobo Stenson Brad Mehldau Thelonious Monk Cecil Taylor John Taylor Bill Evans Chick Corea Mulgrew Miller Franco D'Andrea 10 è un numero difficile Ciao D.
ascoltoebasta Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 ore fa, damiano ha scritto: Brad Mehldau E' appena uscito un suo nuovo e bel disco in cui ripropone brani di Elliot Smith.....
Messaggi raccomandati