minollo63 Inviato Mercoledì alle 12:13 Inviato Mercoledì alle 12:13 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: i piu' gettonati restano i Pink Floyd ...strano, non ci avrei scommesso un euro (in questo Club, poi) !!! Ciao ☮️ Stefano R. 2
ginoux Inviato Mercoledì alle 13:18 Inviato Mercoledì alle 13:18 ...che poi se piacciono a tanti un motivo ci sarà!! Voglio dire che troppe volte in questo forum si sono scannati sull'argomento.... A me piacciono, sono una profonda connessione con la mia gioventù e tanto mi basta.... Così come posso dire che non mi piacciono Van Morrison e Bob Dylan (tanto per citarne un paio).. Di fronte al "de gustibus" poco si può dire (finchè si rimane generico, poi se si scende in valutazioni più profonde... Beh, il discorso si complica)....
analogico_09 Inviato Mercoledì alle 16:25 Inviato Mercoledì alle 16:25 E 'na parola... dirò quelli che per prima mi si affacceranno in testa Janis Joplin Charles Mingus Eric Dolphy Luigi Tenco Leonard Cohen Gal Costa Nora Luca Camaron de la Isla Remedios Silva Pisa Alan Parson Project... mizzeca.., sono gà a 10.., ma è un fregatura...
Napoli Inviato Mercoledì alle 16:31 Inviato Mercoledì alle 16:31 Atahualpa yupanqui Charlie Parker Miles Davis Billie holiday Buena vista social club Bach James Brown The Doors Jimi Hendrix Pino Daniele
Piero51 Inviato Mercoledì alle 20:07 Inviato Mercoledì alle 20:07 The Allman Brothers Band Gov't Mule Neil Young Little Feat Tom Petty AC/DC Steve Winwood Yes Led Zeppelin Who Modificato due volte...perche non posso lasciare fuori questo o quello...😀
damiano Inviato Giovedì alle 05:15 Inviato Giovedì alle 05:15 Keith Jarrett Bobo Stenson Brad Mehldau Thelonious Monk Cecil Taylor John Taylor Bill Evans Chick Corea Mulgrew Miller Franco D'Andrea 10 è un numero difficile Ciao D.
ascoltoebasta Inviato Giovedì alle 07:47 Inviato Giovedì alle 07:47 2 ore fa, damiano ha scritto: Brad Mehldau E' appena uscito un suo nuovo e bel disco in cui ripropone brani di Elliot Smith..... 1
Maurjmusic Inviato Venerdì alle 20:09 Inviato Venerdì alle 20:09 Tra gli italiani: Fabrizio De Andre’ Gian Maria Testa Luigi Tenco Lucio Battisti Francesco Guccini Angelo Branduardi Claudio Lolli Ivano Fossati PFM Le Orme
zagor333 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Anche io mi esprimo ora sugli artisti italiani (in ordine casuale): - Cristina Donà - Franco Battiato - Fabrizio De Andrè - Lucio Battisti - Vasco Rossi - Ornella Vanoni - PFM - Ivano Fossati - Carmen Consoli - Ligabue
Mas 64 Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa @BEST-GROOVE @BEST-GROOVE Ti piacciono.. Isaac Hayes Curtis Mayfield Johnny Guitar Watson The Meters Ohio Players ... 🤔 Saluti massimo
Fausto61 Inviato 56 minuti fa Inviato 56 minuti fa Emerson, Lake & Palmer King Crimson Keith Jarret Jethro Tull Van der Graaf Miles Davis Pink Floyd Peter Gabriel Duke Ellington Lucio Battisti Buon ascolto a tutti
Messaggi raccomandati