Vai al contenuto
Melius Club

Nuova efficiente ed economica Interfaccia Digitale USB-I2S.

Messaggi raccomandati

Inviato

@Bike Alla fine oggi ho ordinato in Francia il SHANLING SMT1.3. Motivi: tua recensione, costo inferiore al Rivo+ (450€), non ha bisogno di alimentatore esterno (quello che ho preso su aliexpress lo dirotto sul Nuprime Mini del secondo impianto), facili impostazioni ed inoltre non mi sono piaciute le difficoltà ad interagire con il produttore di Volumio di qualcuno qui sul forum

Inviato

Sono contento che hai scelto questo prodotto, per me è  stata una grande sorpresa  veramente di qualità e superiore agli Eversolo A6 e A8 con i quali ho effettuato il confronto in diretta. Fammi sapere come ti trovi e buoni ascolti :classic_biggrin:

Ultima Legione @
Inviato
9 ore fa, CJPV10 ha scritto:

Alla fine oggi ho ordinato in Francia il SHANLING SMT1.3. .............................................................................................. ....ed inoltre non mi sono piaciute le difficoltà ad interagire con il produttore di Volumio di qualcuno qui sul forum

.

Congratulazioni per il bel acquisto,

.

è uno streamer puro che si presenta molto bene e con una veste veramente molto accattivante.

.

Al momento mancando completamente sul web una sua attendibile recensione, non privarci delle Tue valutazioni di ascolto e sopra tutto come gira la sua App di gestione in ambiente Android e/o iOS.

.

Per quanto riguarda le citate presunte difficoltà con il Customer Service di Volumio al quale fai riferimento (il caso della persona al quale riferimento si è concluso in realtà esattamente 10 giorni dall'apertura del ticket di assistenza con il totale rimborso dello streamer restituito), ti auguro vivamente di non avere mai nessun tipo di problema con il tuo nuovo acquisto perchè i cinesacci di Audiophonics, tanto in fase di assistenza post-vendita come anche per le normali attività di supporto in garanzia, nel recente periodo sono arrivati a negare persino le normali clausole di garanzia biennale in caso di avarie e malfunzionamenti, attivando come regola de-facto contenziosi con il quale sostengono ogni volta il presunto presunto uso improprio delle apparecchiature. 

.

Dopodichè attivare un contenzioso di tutela legale con un azienda con sede al di fuori dell'Italia diventa a dir poco.... fastidioso.

.