Vai al contenuto
Melius Club

Facce da...YouTubo

saltato

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Dufay ha scritto:

altri ci sono

Anchio non capisco a chi si riferisce. Anche stranieri quelli che vedo io, come installazioni vanno dal buono all'ottimo e come minimo gente con esperienza nel settore. Avrò scartato al volo gli sfigati senza farci caso😄

• Moderatori
Inviato
8 ore fa, corrado ha scritto:

Perfettamente d'accordo. Il tipo con gli occhiali poi mi è simpatico come una colica renale.

Urrá

Inviato

Moz vi direbbe, ma chi  guardate ? 😁

Sempre ammirato Cadeddu, ma un editoriale a parlare di personaggi che immagino si distinguano in tre secondi, mi pare troppo. Sarà che non avendo facebook o Twitter, magari non mi rendo conto di quanto possa diventare invadente certa roba, boh.

Inviato

@lampo65 neanche io li cerco, non ho Facebook ne instagram, ma vengono fuori i loro video su youtube quando magari si cerca qualcosa di hifi...uno addirittura è venuto nel mio canale dandomi del sordo e dicendo che non capisco un casco (probabilmente ha ragione...😁), e ha fatto anche un video di risposta sul suo canale (risposta a cosa non so...), sempre dandomi del sordo...così facendo mi ha dato più visibilità, che poi nei miei video non parlo mai, non sono mai inquadrato e non ho monetizzazione...😁

• Moderatori
Inviato
23 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

non sono mai inquadrato e non ho monetizzazione...😁

Qui semo tutti youtubers poveri  piangere2.gif.1091b865ea5e4703d5e3fe2bd8fe39f8.gif

• Haha 1
Inviato

@BEST-GROOVE io vado a lavorare, il canale è per mio promemoria,  che non mi ricordo i setup passati e gli apparecchi passati per casa...😅

Inviato
2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Qui semo tutti youtubers poveri  piangere2.gif.1091b865ea5e4703d5e3fe2bd8fe39f8.gif

Poortubers 🤣

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
7 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

che non mi ricordo i setup passati e gli apparecchi passati per casa...😅

Cavoli...tabella di excel e via. :classic_laugh:

Discopersempre2
Inviato
2 ore fa, Bazza ha scritto:

Però ci sarebbe sempre la soluzione più semplice e ben funzionante, fregarsene e non andare a guardarli.

5 anni bisestili di applausi.

• Amministratori
Inviato

Grazie a tutti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili