lampo65 Inviato Domenica alle 17:50 Inviato Domenica alle 17:50 3 ore fa, Dufay ha scritto: altri ci sono Anchio non capisco a chi si riferisce. Anche stranieri quelli che vedo io, come installazioni vanno dal buono all'ottimo e come minimo gente con esperienza nel settore. Avrò scartato al volo gli sfigati senza farci caso😄
Moderatori BEST-GROOVE Inviato Domenica alle 18:15 Moderatori Inviato Domenica alle 18:15 8 ore fa, corrado ha scritto: Perfettamente d'accordo. Il tipo con gli occhiali poi mi è simpatico come una colica renale. Urrá
lampo65 Inviato Domenica alle 18:17 Inviato Domenica alle 18:17 Moz vi direbbe, ma chi guardate ? 😁 Sempre ammirato Cadeddu, ma un editoriale a parlare di personaggi che immagino si distinguano in tre secondi, mi pare troppo. Sarà che non avendo facebook o Twitter, magari non mi rendo conto di quanto possa diventare invadente certa roba, boh.
Ulmerino Inviato Domenica alle 18:30 Inviato Domenica alle 18:30 @lampo65 neanche io li cerco, non ho Facebook ne instagram, ma vengono fuori i loro video su youtube quando magari si cerca qualcosa di hifi...uno addirittura è venuto nel mio canale dandomi del sordo e dicendo che non capisco un casco (probabilmente ha ragione...😁), e ha fatto anche un video di risposta sul suo canale (risposta a cosa non so...), sempre dandomi del sordo...così facendo mi ha dato più visibilità, che poi nei miei video non parlo mai, non sono mai inquadrato e non ho monetizzazione...😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato Domenica alle 18:54 Moderatori Inviato Domenica alle 18:54 23 minuti fa, Ulmerino ha scritto: non sono mai inquadrato e non ho monetizzazione...😁 Qui semo tutti youtubers poveri 1
Ulmerino Inviato Domenica alle 18:56 Inviato Domenica alle 18:56 @BEST-GROOVE io vado a lavorare, il canale è per mio promemoria, che non mi ricordo i setup passati e gli apparecchi passati per casa...😅
Bazza Inviato Domenica alle 18:57 Inviato Domenica alle 18:57 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Qui semo tutti youtubers poveri Poortubers 🤣 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato Domenica alle 19:04 Moderatori Inviato Domenica alle 19:04 7 minuti fa, Ulmerino ha scritto: che non mi ricordo i setup passati e gli apparecchi passati per casa...😅 Cavoli...tabella di excel e via.
Discopersempre2 Inviato Domenica alle 19:08 Inviato Domenica alle 19:08 2 ore fa, Bazza ha scritto: Però ci sarebbe sempre la soluzione più semplice e ben funzionante, fregarsene e non andare a guardarli. 5 anni bisestili di applausi.
Amministratori Admin Inviato Domenica alle 20:12 Amministratori Inviato Domenica alle 20:12 Grazie a tutti.
Messaggi raccomandati