medio Inviato Domenica alle 10:15 Inviato Domenica alle 10:15 Per un progetto che ho in mente sto cercando amplificatori integrati o pre/finali di dimensioni super compatti ma di altissima qualità, andrebbero nell’impianto principale in salotto (il resto lo trasloco in altra stanza dedicata) a pilotare un paio di Totem Tribe Tower. Da una rapida ho visto marchi come Chord, 47Labs, Klimo Unico che offrono prodotti di questo tipo, ma immagino che fuori dai marchi più commerciali ci sia di piu. Per compatto intendo profondità inferiore a 30 cm e larghezza inferiore ad un classico 44 cm, budget da valutare, lo vorrei usato, direi come listino <10k come riferimento. Cosa suggerite?
alanford69 Inviato Domenica alle 10:31 Inviato Domenica alle 10:31 Se hai bisogno di ingressi/uscite xlr, I pre EAR Yoshino sono molto compatti altrimenti Klimo che avevi già citato. Come finale invece da me, l’unico che ci sta (ho esigenze analoghe alle tue) è il Bryston 4B3 ma ho dovuto usare dei connettori xlr a 90 gradi. 1
Renato Bovello Inviato Domenica alle 10:36 Inviato Domenica alle 10:36 https://italiacoustic.com/prodotti/ 1
dec Inviato Domenica alle 10:39 Inviato Domenica alle 10:39 Pre e finale Benchmark. Definitivi, indipendentemente dalle dimensioni. Difficile trovarli usati ma anche nuovi non costano uno sproposito. 1
Ulmerino Inviato Domenica alle 11:02 Inviato Domenica alle 11:02 Devialet, kharma, Marten, Fm Acoustics, Rowen, tutti hanno amplificazioni di altissima qualità molto compatte. Sotto 10k euro non sono hiend... 1
Questo è un messaggio popolare. rlc Inviato Domenica alle 13:32 Questo è un messaggio popolare. Inviato Domenica alle 13:32 @medio Esclusivamente usati perchè fuori produzione: 3 1
medio Inviato Domenica alle 14:02 Autore Inviato Domenica alle 14:02 @rlc vero, i musik link della marantz (voluti fortemente da Ken Ishiwata) li avevo dimenticati. ne ricordo un ottimo suono, secondo te sono ancora validi, nelle due versioni di amplificazione finale?
Ulmerino Inviato Domenica alle 14:51 Inviato Domenica alle 14:51 @medio per quanto riguarda il vintage , a trovarli, la serie 900 di primare
Dufay Inviato Domenica alle 15:07 Inviato Domenica alle 15:07 Dovrei provare questi.. https://italiacoustic.com/prodotti/HSA-12S/
Ghilo68 Inviato Domenica alle 15:12 Inviato Domenica alle 15:12 Come marchi compatti suggerirei di guardare nei cataloghi di Heed e Belcanto.
evange Inviato Domenica alle 15:41 Inviato Domenica alle 15:41 ItaliAcoustic.......come altri hanno già suggerito. L'integrato HSA-05S è favoloso, il finale 12S ancora di più. Se poi non serve troppa potenza, sta per uscire il nuovo HSA-02S. La medesima qualià, meno potenza, metà dello spazio rispetto ai fratelli più potenti. ciao Emanuele 1
alanford69 Inviato Domenica alle 16:58 Inviato Domenica alle 16:58 1 ora fa, evange ha scritto: ItaliAcoustic.......come altri hanno già suggerito. Ma fanno anche preamplificatori? Dal sito non si capisce
Renato Bovello Inviato Domenica alle 17:53 Inviato Domenica alle 17:53 2 ore fa, Dufay ha scritto: Dovrei provare questi.. https://italiacoustic.com/prodotti/HSA-12S/ Mi raccomando, Franco,fammi sapere le tue impressioni se riuscirai ad ascoltarlo. Grazie
Aless Inviato Domenica alle 18:39 Inviato Domenica alle 18:39 Eviterei il vintage e guarderei in casa Cyrus la nuovissima serie 40
dariosch Inviato Domenica alle 18:56 Inviato Domenica alle 18:56 16 minuti fa, Aless ha scritto: Eviterei il vintage e guarderei in casa Cyrus la nuovissima serie 40 Ma è profondo 38.5cm, lui cerca meno di 30cm.
Messaggi raccomandati