medio Inviato Domenica alle 19:08 Autore Inviato Domenica alle 19:08 11 minuti fa, dariosch ha scritto: Ma è profondo 38.5cm, lui cerca meno di 30cm. Esatto motivo per cui erano is escusi
ItaliAcoustic Inviato Domenica alle 19:11 Inviato Domenica alle 19:11 11 ore fa, alanford69 ha scritto: Ma fanno anche preamplificatori? Dal sito non si capisce Preamplificatori in arrivo tra dicembre e gennaio, febbraio 1
Suonatore Inviato Domenica alle 19:44 Inviato Domenica alle 19:44 9 ore fa, medio ha scritto: Per un progetto che ho in mente sto cercando amplificatori integrati o pre/finali di dimensioni super compatti ma di altissima qualità, andrebbero nell’impianto principale in salotto (il resto lo trasloco in altra stanza dedicata) a pilotare un paio di Totem Tribe Tower. Da una rapida ho visto marchi come Chord, 47Labs, Klimo Unico che offrono prodotti di questo tipo, ma immagino che fuori dai marchi più commerciali ci sia di piu. Per compatto intendo profondità inferiore a 30 cm e larghezza inferiore ad un classico 44 cm, budget da valutare, lo vorrei usato, direi come listino <10k come riferimento. Cosa suggerite? https://audiograffiti.com/catalogo/nuprime/ Darei uno sguardo qui
Renato Bovello Inviato Domenica alle 19:44 Inviato Domenica alle 19:44 4 ore fa, evange ha scritto: ItaliAcoustic.......come altri hanno già suggerito. L'integrato HSA-05S è favoloso, il finale 12S ancora di più. Tra tutti gli ampli provati negli ultimi due anni ,e' l'unico che mi abbia detto qualcosa di nuovo e di diverso da tutti gli altri . Se si guarda alla prestazione pura e non al nome famoso o all'estetica che ,comunque,a me piace,trovo poche critiche a questo marchio
zidios Inviato Domenica alle 19:56 Inviato Domenica alle 19:56 Ciao. Possiedo hsa-05s da quando è uscito. Grande ampli. Ci piloto due atc scm 40. Compatto e potente il giusto con una qualità altissima. Vale la pena provarlo. L’azienda è seria e risponde sempre!
yonnas80 Inviato Domenica alle 20:01 Inviato Domenica alle 20:01 I telai ItaliAcoutic sono profondi 25 cm.
gianventu Inviato Lunedì alle 07:40 Inviato Lunedì alle 07:40 Ho incontrato giorni fa il progettista e titolare dei ItaliAcoustic e mi ha mostrato il nuovo integrato senza alimentazione separata. Non l'ho ascoltato, ma so quanto suonano bene le sue amplificazioni e non ho alcun dubbio che anche questa mantenga il family sound che ho avuto modo di apprezzare nel mio impianto. Cercassi qualcosa di compatto e ben suonante, non avrei dubbi.
medio Inviato Lunedì alle 08:00 Autore Inviato Lunedì alle 08:00 intanto grazie a tutti per gli ottimi suggerimenti, se avete altre idee postate pure diciamo che a livello qualitativo non volevo scendere sotto l'attuale integrato Naim Supernait3 che destinerei ad altro...
LudovicoVan Inviato Lunedì alle 19:44 Inviato Lunedì alle 19:44 Il 07/09/2025 at 12:39, dec ha scritto: Pre e finale Benchmark. Definitivi, indipendentemente dalle dimensioni. Difficile trovarli usati ma anche nuovi non costano uno sproposito. confermo: dimensioni e prezzo minuscoli, prestazioni gigantesche. Li ho in un impianto e fanno faville. 1
Azoto One Inviato Lunedì alle 19:46 Inviato Lunedì alle 19:46 https://lindemann-audio.de/en/Products/Musicbook-Series/ 1
Messaggi raccomandati