Questo è un messaggio popolare. Napoli Inviato 7 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre Ore 14 rai 1 finale mondiale pallavolo femminile Italia turchia Ore 15 Sky e TV 8 gp Monza F1 Ore 20 finale US Open sinner alcaratz Sky e supertennis tv 1 2
Renato Bovello Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre @Napoli Ero al corrente ma grazie . Domenica tranquilla . Almeno non c’è il Milan che mi fa incazzare …
piergiorgio Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre Ore 10.30 salita a campo dei fiori, dislivello mt 900. Sullo sfondo il lago di Varese 1
Renato Bovello Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre Oggi la squadra molto meglio di ieri . Ieri non mi è proprio piaciuta e , contro il Brasile , ci è andata bene .
Napoli Inviato 7 Settembre Autore Inviato 7 Settembre Dimenticavo tra poco si RaiSport ottavi finale basket Slovenia Italia
maverick Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre oggettivamente oggettivamente fantastiche le ragazze della pallavolo , dopo l'olimpiade, anche il mondiale a suggellare una superiorità un anno fa schiacciante, quest'anno un po' meno, ma forse così è ancora più bello. Velasco .. io non lo conosco personalmente , ovviamente , ma dai risultati , dal piglio e dalla serenità che incute alla squadra, e agli avversari, si può tranquillamente dire sia l'allenatore più forte del mondo, in tutti gli sport, un mito.
keres Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre @Renato Bovello Ieri non l'ho vista, ma oggi le Turche avevano giocato meglio prima del 5 set
claravox Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre @piergiorgio sì capisco che ste foto le dovete mettere sui social (maledetti) però qui fatele mettendo la fotocamera in orizzontale che il nostro occhio ci permette una visione di 150 gradi per occhio e ci siamo persi un bel pezzo di panorama…… oh si scherza eh ………. (ma mica tanto)
piergiorgio Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre @claravox c'erano persone a dx e sx, ho dovuto farla in verticale per tagliarle fuori...non posto niente con la mia faccia sui social (che poi sono iscritto solo su facebook in qualche mercatino e basta)
Messaggi raccomandati