CarloCa Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: oltre che notevole malafede Complimenti per la moderazione espressiva.
CarloCa Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: ma chi te lo fa fare Mauro Chi lo sa può essere da che un graduato esperto di polizia si può imparare qualcosa o siete nati imparati?
CarloCa Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 1 ora fa, andpi65 ha scritto: lunghetti Si ma la gazzetta ufficiale ha chiesto prima qua? Se no non vale niente.
maurodg65 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Poi ci sarebbe anche un mondo fuori da questo " mondo di panna" che è invece fatto di Co.co.co, finte parte IVA, finti stagisti, subappalti, contratti capestro ( "se ti stà bene è così senno vai ma lascia la porta aperta che ho la fila fuori" ) ed altre quisquiglie . Queste sono le eccezioni che non vanno fatte diventare la norma, ma ci sono leggi e regole da far rispettare e non serve certo impugnare il bastone o bloccare le aziende, anche perché nella maggioranza dei casi non c’è nulla da bloccare, la strada è sempre quella della legalità e non credo di doverlo dire io ad un rappresentante delle forze dell’ordine, almeno me lo auguro. 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Nel tuo contesto lavorativo, e sicuramente di noi che scriviamo qui, molti ( non io) assiduamente anche mentre sono al lavoro. Peccato che quelli che si lamentano e protestino qui siano proprio quello che non hanno nulla di cui protestare per tua stessa ammissione, i problemi sono altrove.
maurodg65 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 39 minuti fa, CarloCa ha scritto: Complimenti per la moderazione espressiva. Adesso neppure scrivere che si scrive in malafede è concesso, però.
CarloCa Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @maurodg65 se è concesso non lo stabilisco io so che se qualcuno me lo diceva in faccia finiva male.
nixie Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @CarloCa Ricorda bene,quì per qualcuno (e meno male non sono tanti)in mala fede sono sempre gli altri, a prescindere.
maurodg65 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 21 minuti fa, CarloCa ha scritto: se è concesso non lo stabilisco io so che se qualcuno me lo diceva in faccia finiva male. A parte il fatto che il mio era un discorso generale, ne prendo atto ma dormo sereno e lo sarei anche faccia a faccia con te tranquillo.
Jack Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 1 ora fa, CarloCa ha scritto: Chi lo sa può essere da che un graduato esperto di polizia si può imparare qualcosa o siete nati imparati? Si certo, che se ho bisogno chiamo i carabinieri
maurodg65 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 4 ore fa, aldofranci ha scritto: A un "reato" come il picchettaggio...il 🚚sta ha risposto con un altro reato mettendo sotto il picchettatore, che problema c'è? Che due reati non si annullano perché di segno opposto, restano due reati con due colpevoli, anzi più di due perché della “violenza” del picchetto non è responsabile solo la vittima del camionista e quindi andrebbero perseguiti anche tutti gli altri.
Jack Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Mo abbiamo pure il Picchetto dei nonnetti trinchetti 😆 E non vi azzardate ad incazzarvi che sto scherzando
CarloCa Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: sereno Quindi per te è giusto offendere rinnovo i complimenti.
maurodg65 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 5 minuti fa, CarloCa ha scritto: Quindi per te è giusto offendere rinnovo i complimenti. Secondo me dovresti fare un piccolo sforzo per comprendere ciò che gli altri scrivono, forse anche un po’ più che piccolo.
audio2 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 comunque io oggi pasta alla scapece, il piatto del sud che preferisco su tutti. 1
andpi65 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @CarloCa continuo a chiedermi chi ciccio sei ? Ma alla fine della fiera frega na ceppa 😉 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: 3 ore fa, andpi65 ha scritto: Poi ci sarebbe anche un mondo fuori da questo " mondo di panna" che è invece fatto di Co.co.co, finte parte IVA, finti stagisti, subappalti, contratti capestro ( "se ti stà bene è così senno vai ma lascia la porta aperta che ho la fila fuori" ) ed altre quisquiglie . Queste sono le eccezioni che non vanno fatte diventare la norma, ma ci sono leggi e regole da far rispettare e non serve certo impugnare il bastone o bloccare le aziende, anche perché nella maggioranza dei casi non c’è nulla da bloccare, la strada è sempre quella della legalità e non credo di doverlo dire io ad un rappresentante delle forze dell’ordine, almeno me lo auguro. Son già la norma, fuori dal mondo di panna in cui vivi e scrivi, per la maggioranza di quelli che entrano ora o son entrati da poco nel mondo del lavoro. I tempi cambiano . Non te lo auguro ma non ti farebbe male sperimentare i cambiamenti sulla pelle per un pò di giorni . Cita 3 ore fa, andpi65 ha scritto: Nel tuo contesto lavorativo, e sicuramente di noi che scriviamo qui, molti ( non io) assiduamente anche mentre sono al lavoro. Peccato che quelli che si lamentano e protestino qui siano proprio quello che non hanno nulla di cui protestare per tua stessa ammissione, i problemi sono altrove. Come sopra. 43 minuti fa, Jack ha scritto: 2 ore fa, CarloCa ha scritto: Chi lo sa può essere da che un graduato esperto di polizia si può imparare qualcosa o siete nati imparati? Si certo, che se ho bisogno chiamo i carabinieri Non verrei comunque Paolo. Sono in pensione ed ora cazzeggio, non avendo più orario di lavoro. Anche in questo carnevale di saputi 🙂 P.S. Specifico per non esser frainteso : Saputi di ogni. Perchè riconosco che ognuno, nei singoli ambiti lavorativi , ne sà .Solo che non si può esser "tuttologi".
nixie Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 7 minuti fa, Jack ha scritto: dei nonnetti trinchetti Attento ai nonnetti trinchetti(anche se hai (?) scherzato),potrebbero farti il cu@@lo come ""un or di notte"
extermination Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Ston3d a me sembra diventato un poco stantio!
andpi65 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 6 minuti fa, extermination ha scritto: Ston3d a me sembra diventato un poco stantio! Vedi a volte i punti di vista diversi . A me sembrava invece interessante per trarre due somme 🙂
Messaggi raccomandati