Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Settembre Moderatori Inviato 8 Settembre Addio al fondatore e tastierista del celebre gruppo che hanno segnato con i loro brani i momenti più belli della gioventù. 2 1
Maurjmusic Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre R.I.P. Ricordo ancora un bellissimo concerto ( con acquazzone finale) all'Idroscalo di Milano moltissimi anni fa. Una grande Band. 2
piergiorgio Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre Mi spiace, e' un gruppo che ho rivalutato solo negli ultimi anni grazie ai concerti di Roger Hodgson (purtroppo solo su YouTube). Quando manca un artista che ci ha deliziato durante la nostra gioventù è sempre un pezzo di noi che se ne va. 2
gorillone Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre Sentiti dal vivo nel 1975 a Reading … al tempo non sapevo chi fossero … ma ho rimediato subito. Grande musicista e grave perdita … ma rimangono le sue opere, per fortuna
samana Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre Un gruppo gigantesco. Davies un grande della nostra epoca. I tg non ne hanno dato notizia preferendo parlare di SanRemo con sei mesi d’anticipo, di Angelina Mango e dell’ultimo vincitore della tanto osannata rassegna canora e che non ricordo come si chiami. Evviva la cultura. 3 1
gorillone Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre 9 minuti fa, samana ha scritto: Un gruppo gigantesco. Davies un grande della nostra epoca. I tg non ne hanno dato notizia preferendo parlare di SanRemo con sei mesi d’anticipo, di Angelina Mango e dell’ultimo vincitore della tanto osannata rassegna canora e che non ricordo come si chiami. Evviva la cultura. La comunicazione è sotto zero in questo periodo, ahinoi
gabel Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre Notizia ferale, purtroppo attesa. 😢 Malato da tempo, sembrava essersi ripreso, purtroppo evidentemente alla fine si è dovuto arrendere. Grande musicista, con Hogson ha creato una coppia di autori seconda a pochissime. 2
Fabio Cottatellucci Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre Goodbye stranger, it's been nice Hope you'll find your paradise
redhot104 Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre Grande band i Supertramp, peccato. Ma il tempo passa per tutti. R.I.P
ginoux Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 1 ora fa, st1300 ha scritto: Alcuni brani rimarranno memorabili. Goodbye Rick. Rip né una virgola in più né una in meno!!!
loureediano Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre @gorillone la nuova cultura che deve scalzare quella di sinistra.
sergejdovlatov Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre Breakfast in America fu un graditissimo regalo di compleanno e conservo quella copia da quando avevo 12 anni e il disco era uscito da poco meno di un anno. Proprio recentemente avevo messo in libreria la versione rimasterizzata e devo dire che il mio giudizio rimane immutato: Per me è una pietra miliare.
Messaggi raccomandati