Vai al contenuto
Melius Club

tu stai in vacanza e arrivano soldati israeliani

Messaggi raccomandati

Inviato

nelle migliori località italiane stanno arrivando a gruppi di 100 soldati israeliani scioccati dalle atrocità che hanno commesso. Li mandano a distrarsi e riprendersi da quello che hanno visto e fatto ma è giusto che uno che ha pagato e sta lì coi bambini deve avere il pensiero di stare vicino a gente capace di tutto? E se girano per la città, chi li ferma 100 di questi soggetti?

Inviato

Perché proprio in Italia? Non sanno che qui c’è il fascismo e l’antisemitismo? Spero non succeda nulla di grave, ci manca solo questo…

E comunque alla frontiera potrebbero essere respinti come soggetti non graditi. 

Inviato
10 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non sanno che qui c’è il fascismo

Una volta tanto che ne imbrocchi una … 

11 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

e l’antisemitismo

la seconda, la toppi. 

Inviato

Non ho capito una cosa: viaggiano a gruppi organizzati di cento? Come le comitive in vacanza di certe gite organizzate?

Comunque sarebbe bellissimo vedere tutti i bagnanti che, il giorno seguente, si presentano in spiaggia con gli asciugamani raffiguranti la bandiera palestinese e li stendono tranquillamente sui lettini sotto gli ombrelloni :classic_biggrin:.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, CarloCa ha scritto:

nelle migliori località italiane stanno arrivando a gruppi di 100 soldati israeliani scioccati dalle atrocità che hanno commesso

Cazzate diffamatorie.

Le uniche atrocità le ha commesse Hamas.

Gli israeliani sono TUTTI soldati in quanto chiamati per leva obbligatoria a difendere il loro paese dai nazi-islamisti. E non esiste nessuna ragione giuridica per cacciarli via.

L'estrema sinistra si deve mettere l'anima in pace, ed anche un pò vergogognare, NON siamo nel 1939, Juden Raus non funziona più.

• Melius 2
  • Haha 1
  • Confused 1
  • Sad 3
Inviato
18 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E non esiste nessuna ragione giuridica per cacciarli via.

Ragione morale si però.

Inviato
49 minuti fa, gug74 ha scritto:

Ragione morale si però.

Moralità? Quando per più di 60 anni si assiste, tacendo, a continui soprusi,uccisioni,occupazione di territori e case altrui,sterminio di famiglie,limitazioni all'accesso a beni primari, e poi si sovvenziona il genocidio in corso, consapevoli delle intenzioni,dichiarate, degli stessi ministri del peggior governo terrorista esistente,si potrà mai parlare di moralità? Siamo sudditi dei migliori amici di questi terroristi legalizzati e guai a muovere accuse,si rischiano sanzioni.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

non esiste nessuna ragione giuridica per cacciarli via.

E allora devono essere guardati a vista da poliziotti con licenza di usare ilnteser senza limiti. Sono criminali di guerra che stanno qui perché hanno le rotelle fuori squadra e tra poco riaprono le scuole. Per non dire che la resistenza potrebbe attaccare l'hotel... quando li trovano senza artiglieria, carri e droni?

Inviato

... ma se n'è già parlato per caso qui nel forum? Non mi pare di aver trovato nulla nel Longue, mi si prrospetta come notizia defilata, "trattenuta" e davvero mi sorprende.., seguo questo video, leggo i commenti degli utenti di altre persone e ne resto basito.., mi suona mica poco da presa per il cuBo governativa... 
Gli si paga pure il biglietto aereo di stato per il ritorno?... immagino anche le spese di soggiorno... ditemi che ho capito male, che non sia questo uno dei segni per cui il nostro governo si trova su posizioni di beffarso equilibrio, insieme a gran parte dei governi mondiali, con l'eccezione di pochi altri e di movimenti "laici" della società civile,  nei confronti di israele che si  sentirà libera di agire.., ora mi appare anmcora più chiaro, praticamente indisturbata se non anche aiutata.
Si condanna e si forniscono le armi, non si fanno gli emgargo come con la russia di putin, si tiene in "colonia estiva" i militari che potrebbero aver contribuito alla distruzione di gaza e sua popolazione, capisco sia grande lo stress e il bisogno di relax... Vhi ne sa qualcosa di più preciso? Pare che questi soldati siano in umbria e in sardegna per rilassarsi dopo mesi di azioni belliche pesantissime anche per chi materialmente è lì a sparare o bombardare ncivili innocenti. ..  

Questa fase di disastri geopolitici incrociati dell'umanità intera finirà negli annali dei periodi più oscuri e vergognosi della sua storia, ovvero dell'uomo insapiente. 

Sbaglio, sono io fuori dal mondo oppure è la stessa opposizione che non batte duramente e diffusamente sul pezzo? E imedia istituzionali e privati asservit..,  nessun TG ne ha parlato? 

Ascolto questo video e quasi mi auguro che sia io ad avere un principio di demenza senile. 

• Melius 1
Inviato
13 ore fa, Roberto M ha scritto:

Gli israeliani sono TUTTI soldati in quanto chiamati per leva obbligatoria a difendere il loro paese

Eccetto gli ultra ortodossi, ovvero l’estrema destra. 

Inviato
15 ore fa, Roberto M ha scritto:

L'estrema sinistra si deve mettere l'anima in pace, ed anche un pò vergogognare,

Va là che sei forte, parli di vergogna dell'estrema sinistra e chi sono io per contestarla? Però dell'estrema destra che allora li gasava e li affamava nulla? E poi ditemi se non si è scaravoltato il mondo, una volta li schedavano li deportavano li affamavano li bruciavano, ora che sono loro a comportarsi esattamente come i loro vecchi carnefici gli aficionados adesso li santificano?    

• Melius 1
Muddy the Waters
Inviato
17 ore fa, Roberto M ha scritto:

Gli israeliani sono TUTTI soldati in quanto chiamati per leva obbligatoria a difendere il loro paese dai nazi-islamisti

Mah….sono soldati che rispondono ad un governo il cui capo è considerato un criminale e sul quale pende un mandato d’arresto internazionale.

https://www.internazionale.it/ultime-notizie/2024/11/21/cpi-mandati-arresto-netanyahu-gallant-deif

Inviato
18 ore fa, gibraltar ha scritto:

Comunque sarebbe bellissimo vedere tutti i bagnanti che, il giorno seguente, si presentano in spiaggia con gli asciugamani raffiguranti la bandiera palestinese e li stendono tranquillamente sui lettini sotto gli ombrelloni

Brucerebbero gli asciugamani, picchierebbero e disperderebbero i bagnanti, e se ci scappa il morto nessuno muoverebbe un dito. Personalmente non li sfiderei: sono il Male sulla Terra, godono della totale impunità.

Inviato

@Roberto M però di tratta di elementi con profili mentali critici provenienti da situazioni di estrema violenza. Quantomeno non avrebbero dovuto mescolarli ai normali turisti nelle Marche e in Sardegna. 

Mi chiedo per quale motivo non abbiano dato loro una regolare licenza a casa come a tutti gli altri camerati.

• Melius 2
  • Moderatori
Inviato
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mi chiedo per quale motivo non abbiano dato loro una regolare licenza ...

Mi chiedo se anche altre nazioni saranno meta turistica opzionabile.

• Crea Nuovo...