garmax1 Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 27 minuti fa, CarloCa ha scritto: Forse voleva parlare della partita di pallone Italia Israele. Forse voleva mandare affanculo Netanyahu, tu che pēnis ne sai!
Morenik Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 45 minuti fa, gibraltar ha scritto: ...e poi è sempre meglio che essere eletti e far ridere il mondo per tutta la durata del mandato! Vieni avanti...un altro che non fa ridere. Potreste proporvi alle sagre al campo largo 😂
gibraltar Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 9 minuti fa, Morenik ha scritto: Vieni avanti...un altro che non fa ridere. Potreste proporvi alle sagre al campo largo 😂 Ma guarda che hai ragione, te l'ho detto poco fa: non sono io quello che sta facendo ridere. Per questo scopo abbiamo un'intera compagnia di giro che sta tutta al governo!
Morenik Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 33 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ma guarda che hai ragione, te l'ho detto poco fa: non sono io quello che sta facendo ridere. Per questo scopo abbiamo un'intera compagnia di giro che sta tutta al governo! Riso amaro pranzo e cena alla sagra giù al campo largo, altro che susci 😛
CarloCa Inviato 20 ore fa Autore Inviato 20 ore fa 9 ore fa, Morenik ha scritto: troppo inclusivi e buonisti e democristi. 1
Morenik Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 6 minuti fa, CarloCa ha scritto: Questo vi servirebbe avere per ritrovare la linea che non c'è... Più! Invece ciavete la sclein 😂 1
gibraltar Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa @Morenik Ma perché te la prendi tanto? In fondo non hai detto tu che non è il tuo governo? Non è che li hai votati? Guarda che a noi puoi dirlo, non ce la prendiamo mica eh, siamo "inclusivi e buonisti"... 2
Morenik Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 13 ore fa, gibraltar ha scritto: @Morenik Ma perché te la prendi tanto? In fondo non hai detto tu che non è il tuo governo? Non è che li hai votati? Guarda che a noi puoi dirlo, non ce la prendiamo mica eh, siamo "inclusivi e buonisti"... Mai usato toni esaltati o rancorosi, mai votato questo governo, mai piaciuta la sclein. Mi piace lanciare noccioline per vedervi saltare, tutto qua😛 1
senek65 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 5 minuti fa, Morenik ha scritto: Mi piace lanciare noccioline per vedervi saltare, tutto qua Cioè vivi per rompere il caxxo agli altri 1
gibraltar Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa @Morenik qui l'unico che saltella e fa la figura del tonto credendosi furbo sei tu ed è evidente a tutti, ma naturalmente non te ne rendi conto. Contento te...
appecundria Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa https://www.ilcentro.it/attualità/militari-israeliani-in-vacanza-ce-il-caso-j2j5ow05 Foglio di via per chi protesta contro i soldati israeliani in vacanza 1
senek65 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Adesso, otaner ha scritto: Abbiamo un governo veramente imbarazzante. Imbarazzante per i sani di mente...
iBan69 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Un governo zerbino di Netanyahu e Trump, che pure di non contrariarli, è disposto ad a ospitare i militare che ammazzano i Palestinesi e gli diamo pure la protezione. Non contento, se la prende coi propri cittadini che protestano, per questa vergognosa ospitata.
andpi65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Premesso che sono il primo a condannare quello che sta avvenendo a Gaza , mi domando e chiede a voi: Cosa doveva il governo italiano? Espellerli al loro arrivo o negargli l'arrivo? E sulla base di cosa ? Non mi risulta ( correggetemi se sbaglio) nessun Stato della Comunità Europea che abbia emesso sanzioni contro Israele e/o i suoi cittadini ( militari o meno) e nemmeno il Parlamento EU. Se andassero a Parigi, Berlino, Madrid ecc. pensate davvero che verrebbero espulsi come "indesiderati" , o che se ci andassero e ci fossero , come logico e matematico, manifestazioni e proteste di piazza non interverrebbero le FF.OO. ?
senek65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Espellerli al loro arrivo o negargli l'arrivo? E sulla base di cosa ? Chiedere gentilmente all'ambasciatore di tenerseli a casa, in base al genocidio in atto di cui loro sono attori. Non era mica difficile. Ma non va bene scontentare BiBi e Donald, di cui questo governo è fervido ammiratore.
andpi65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Chiedere gentilmente all'ambasciatore di tenerseli a casa, in base al genocidio in atto di cui loro sono attori. Non era mica difficile. E sulla base di quali sanzioni emesse dal Parlamento Europeo o da uno qualsiasi degli stati europei lo chiederesti?
senek65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, andpi65 ha scritto: E sulla base di quali sanzioni emesse dal Parlamento Europeo o da uno qualsiasi degli stati europei lo chiederesti? Nessuna sanzione: semplice opportunità politica. Persone che generano imbarazzo politico. Ovviamente non mi aspettavo certo lo facessero. Se hanno gentilmente rimandato a casa Almasri, sti qui perché non dovevano accoglierli, scortarli e protegerli?
Messaggi raccomandati