Vai al contenuto
Melius Club

tu stai in vacanza e arrivano soldati israeliani

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Forse voleva parlare della partita di pallone Italia Israele.

Forse voleva mandare affanculo Netanyahu, tu che pēnis ne sai! 

Inviato
45 minuti fa, gibraltar ha scritto:

...e poi è sempre meglio che essere eletti e far ridere il mondo per tutta la durata del mandato! :classic_biggrin:

Vieni avanti...un altro che non fa ridere.

Potreste proporvi alle sagre al campo largo 😂

gibraltar
Inviato
9 minuti fa, Morenik ha scritto:

Vieni avanti...un altro che non fa ridere.

Potreste proporvi alle sagre al campo largo 😂

Ma guarda che hai ragione, te l'ho detto poco fa: non sono io quello che sta facendo ridere. Per questo scopo abbiamo un'intera compagnia di giro che sta tutta al governo!

Inviato
33 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Ma guarda che hai ragione, te l'ho detto poco fa: non sono io quello che sta facendo ridere. Per questo scopo abbiamo un'intera compagnia di giro che sta tutta al governo!

Riso amaro pranzo e cena alla sagra giù al campo largo, altro che susci 😛

Inviato
9 ore fa, Morenik ha scritto:

troppo inclusivi e buonisti e democristi.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Questo vi servirebbe avere per ritrovare la linea che non c'è... Più! 

Invece ciavete la sclein 😂

• Sad 1
gibraltar
Inviato

@Morenik Ma perché te la prendi tanto? In fondo non hai detto tu che non è il tuo governo?

Non è che li hai votati? Guarda che a noi puoi dirlo, non ce la prendiamo mica eh, siamo "inclusivi e buonisti"... :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
13 ore fa, gibraltar ha scritto:

@Morenik Ma perché te la prendi tanto? In fondo non hai detto tu che non è il tuo governo?

Non è che li hai votati? Guarda che a noi puoi dirlo, non ce la prendiamo mica eh, siamo "inclusivi e buonisti"... :classic_biggrin:

Mai usato toni esaltati o rancorosi, mai votato questo governo, mai piaciuta la sclein.

Mi piace lanciare noccioline per vedervi saltare, tutto qua😛

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Morenik ha scritto:

Mi piace lanciare noccioline per vedervi saltare, tutto qua

Cioè vivi per rompere il caxxo agli altri

• Haha 1
gibraltar
Inviato

@Morenik qui l'unico che saltella e fa la figura del tonto credendosi furbo sei tu ed è evidente a tutti, ma naturalmente non te ne rendi conto.

Contento te... :classic_wink:

Inviato

Abbiamo un governo veramente imbarazzante.

Inviato
Adesso, otaner ha scritto:

Abbiamo un governo veramente imbarazzante.

Imbarazzante per i sani di mente...

Inviato

Un governo zerbino di Netanyahu e Trump, che pure di non contrariarli, è disposto ad a ospitare i militare che ammazzano i Palestinesi e gli diamo pure la protezione.
Non contento, se la prende coi propri cittadini che protestano, per questa vergognosa ospitata.

Inviato

Premesso che sono il primo a condannare quello che sta avvenendo a Gaza , mi domando  e  chiede a voi: Cosa doveva il governo italiano?

Espellerli al loro arrivo o negargli l'arrivo?

E sulla base di cosa ?

Non mi risulta ( correggetemi se sbaglio)  nessun Stato della Comunità Europea che abbia emesso sanzioni contro Israele e/o i suoi cittadini ( militari o meno) e nemmeno il Parlamento  EU.

Se andassero a Parigi,  Berlino, Madrid ecc. pensate davvero che verrebbero espulsi come "indesiderati" , o che se ci andassero e ci fossero , come logico e matematico, manifestazioni e proteste di piazza non interverrebbero le FF.OO. ?

Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Espellerli al loro arrivo o negargli l'arrivo?

E sulla base di cosa ?

Chiedere gentilmente all'ambasciatore di tenerseli a casa, in base al genocidio in atto di cui loro sono attori.

Non era mica difficile.

Ma non va bene scontentare BiBi e Donald, di cui questo governo è fervido ammiratore.

Inviato

2 minuti fa, senek65 ha scritto:

Chiedere gentilmente all'ambasciatore di tenerseli a casa, in base al genocidio in atto di cui loro sono attori.

Non era mica difficile.

E sulla base di quali sanzioni emesse dal Parlamento Europeo o da uno qualsiasi degli stati europei lo chiederesti?

Inviato
5 minuti fa, andpi65 ha scritto:

E sulla base di quali sanzioni emesse dal Parlamento Europeo o da uno qualsiasi degli stati europei lo chiederesti?

Nessuna sanzione: semplice opportunità politica. Persone che generano imbarazzo politico.

Ovviamente non mi aspettavo certo lo facessero.  Se hanno gentilmente rimandato a casa Almasri, sti qui perché non dovevano accoglierli, scortarli e protegerli?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji