Gaetanoalberto Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 7 minuti fa, appecundria ha scritto: evidente che il governo ha autorizzato Altrimenti non li avrebbero mandati...🙂
CarloCa Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa Scambiare il genocidio per un tiktok (Attenzione finisce male)
Bentley Boy Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 ore fa, appecundria ha scritto: Meloni risponde all'interrogazione parlamentare: "c'è la nipote di Netanyahu". Ma non era la nipote di Mubarak 🤔 ? No scusa, era un altro Presidente del Consiglio… 😁 1
andpi65 Inviato 37 minuti fa Inviato 37 minuti fa 4 ore fa, senek65 ha scritto: Se, come pare molti italiani, fatichi nel comprendere un testo cerco di venirti incontro. Non credo che il parlamento europeo avrebbe nulla da ridire su una decisione italiana di questo tipo. Io son quà per imparare, grazie dell'aiuto! . Ma poi però mi domando, riguardo a quello che dite tu ed Appe ( che, secondo me, non ha ben chiaro cosa sia negare l'ingresso ad singolo per ragioni di O.P. e negarlo per etnia in assenza di sanzioni comunitarie) in assenza di sanzioni comunitarie uno stato membro dell'EU può negare l'accesso per etnia per ragioni di O.P. Seneca ? E se lo fà sei/siete proprio sicuri che passi in cavalleria nella E.U. (cambio denominazione ma la minestra sempre quella è , visto che parlamento europeo non lo gradite vedo ) che non ha emesso un ciccio di sanzioni contro Israele? Fammi comprendere e vienimi incontro.... e spiegami sta cosa .
Messaggi raccomandati