Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

tu stai in vacanza e arrivano soldati israeliani

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

evidente che il governo ha autorizzato

Altrimenti non li avrebbero mandati...🙂

Inviato

Scambiare il genocidio per un tiktok

(Attenzione finisce male)

Bentley Boy
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Meloni risponde all'interrogazione parlamentare: "c'è la nipote di Netanyahu".

Ma non era la nipote di Mubarak 🤔

No scusa, era un altro Presidente del Consiglio… 😁

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, senek65 ha scritto:

Se, come pare molti italiani,  fatichi nel comprendere un testo  cerco di venirti incontro. 

Non credo che il parlamento europeo avrebbe nulla da ridire su una decisione italiana di questo tipo.

Io son  quà per imparare, grazie dell'aiuto! :classic_wink:  .

Ma poi però mi domando, riguardo a quello che dite   tu ed Appe ( che, secondo me, non ha ben chiaro cosa sia negare l'ingresso ad singolo per ragioni di O.P.  e negarlo per etnia in assenza di sanzioni comunitarie) : in assenza di sanzioni comunitarie uno stato membro dell'EU può negare l'accesso per etnia per ragioni di O.P. ( te che dici  Seneca) ?

E se lo fà sei/siete  proprio sicuri che passi in cavalleria nella E.U.  (cambio denominazione  ma la minestra sempre quella è ,  visto che parlamento europeo non lo gradite vedo ) che non ha emesso un ciccio di sanzioni contro Israele?

Fammi comprendere,  vienimi incontro.... e spiegami (tu o altri) sta cosa .

Inviato
4 ore fa, andpi65 ha scritto:

Fammi comprendere,  vienimi incontro.... e spiegami (tu o altri) sta cosa .

Ma si dai! 

Se avessero voluto, potevano dire che era tutto prenotato da @CarloCae non c'era più posto. 

Oppure più semplicemente che non ospitavano cani o altri animali ed era fatta 

• Confused 1
Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

c'è la scelta acritica e un po' codarda del nostro governo

Ma che codarda! 

Sono semplicemente a favore di tutto ciò che sta accadendo e agiscono di conseguenza. Giorgia è andata a scuola da Bannon, mica da Gandhi. 

Anzi sì: codarda nei confronti di se stessi che non si azzardano a fare quello che fa Trump, anche se lo vorrebbero davvero tanto.

Abbiamo il Presidente della Repubblica che dice " bambini che muoiono per fame anche quando ricoverati per denutrizione in ospedali che sono senza mezzi e spesso vengono distrutti dai bombardamenti come nella disumana ostinata condizione di Gaza."  e qui si sostiene che è impossibile evitare il soggiorno di militari israeliani in vacanza...

Oggi le comiche...

• Melius 1
appecundria
Inviato
14 minuti fa, senek65 ha scritto:

quando è ovvio, palese che i soldati israeliani non sono sbarcati all'aereporto per caso, ma dopo evidenti accordi tra i i paesi

L'etnia è un chiodo fisso ma non c'entra un tubo. Infatti nessuno l'ha nominata.

Come non c'entra nulla il parlamento europeo.

Se si parla di Commissione europea, non e pertinente per gli extracomunitari.

Se nel thread si chiede quale può essere un appiglio formale,  si risponde che c'è l'ordine pubblico. 

Ma ovviamente sono cose che si sbrigano in privato con un "per favore per le vacanze rivolgiti a qualcun altro".

• Melius 2
Inviato

@senek65 ma se a uno ci piace stare porta a porta con certa gente chi sei tu per criticare? 

Inviato
4 ore fa, garmax1 ha scritto:

Se avessero voluto, potevano dire che era tutto prenotato da @CarloCae non c'era più posto. 

Gli ebrei agli ex nazifasci li tengono per le palle.

claudiofera
Inviato

Brutto scrivere qui di percentuali,ma se a Gaza almeno due morti su tre sono stati civili non combattenti  ,e tanti.. povere donne e poveri bambini..Allora umanamente parlando  ,ci vorrebbe un core de pietra  per non far caso al militare israeliano che ti stà a fare il "vicino di ombrellone".Infatti,Meloni statista catacombista by colle oppio(e compagnia) credo che l'abbiano.Curiosità marchigiano/malinconica a margine...A Recanati, piccolo sit-in del sindacato USB : 18 partecipanti compreso l'organizzatore e ,tra un caffè e un tramezzino by "bar del corso" anche 12 agenti dei vari corpi di polizia a "controllarne" l'ordinato svolgimento .Tre dei 12  agenti della Digos, uno di questi -munito di videocamera su stativo- riprendeva tutti i partecipanti...compreso me  :classic_biggrin: che ero lì in veste di curioso.Alla faccia della famosa "privacy" lo posso scrivere ? Fatte due chiacchietre con l'organizzatore del  sit-in,lui mi diceva che ormai è prassi inevitabile.La cosa viene "venduta " sotto forma di "tutela" per i manifestanti..e comunque,o così o pomì ovvero niente sit-in.Tristezza.   

ascoltoebasta
Inviato

Io non so davvero di cosa vi stupiate riguardo questi militari sulle nostre coste,ricordiamoci che l'europa tutta ha taciuto per mesi e mesi dinanzi ad un genocidio in corso,lo ha foraggiato e appoggiato,e solo ora che siamo arrivati ad un punto di non ritorno,si è alzata qualche timida e vergognosa reazione,solo sotto forma di dichiarazioni,si intende. 

mauriziox60
Inviato

C'è uno spartiacque ben preciso: chi inorridisce di fronte alla violenza e chi non è degno di far parte del consesso umano. Con questi ultimi è solo una perdita di tempo interloquire. 

Inviato
10 ore fa, senek65 ha scritto:

Caro agente, tu t'attacchi a sti legalismi per giustificare il comportamento del tuo governo,  che evidentemente a te sta bene, quando è ovvio, palese che i soldati israeliani non sono sbarcati all'aereporto per caso, ma dopo evidenti accordi tra i i paesi. L'abbiamo ripetuto fino allo sfinimento: ma tu insisti. 

Caro, io ho spiegato che nessun stato europeo ha messo sanzioni contro Israele, e sarebbe una cosa che dovrebbe farti riflettere, prima di partire per la tangente.

Mi citi Almastri , situazione gestita malissimo a livello istituzionale imho, ma dimentichi che noi paghiamo la Libia almeno  dai tempi di Minniti ( era diverso prima?)  e che l'Europa paga, da svariati anni,  miliardi alla Turchia per bloccare i migranti clandestini  sul corridoio est (che è quello che interessa maggiormente i paesi del nord europa) e non è che lì siano trattati coi guanti ehh.

Alle volte un pò meno  ideologia e più realismo non guasterebbe. Lo sò è un mondo difficile, imperfetto ...tutto quello che vuoi,  ma questo è, e non lo cambiamo sicuramente ne io ne te.

appecundria
Inviato

È inutile suonare,

qui non vi aprirà nessuno...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa