garmax1 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 27 minuti fa, CarloCa ha scritto: Forse voleva parlare della partita di pallone Italia Israele. Forse voleva mandare affanculo Netanyahu, tu che pēnis ne sai!
Morenik Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 45 minuti fa, gibraltar ha scritto: ...e poi è sempre meglio che essere eletti e far ridere il mondo per tutta la durata del mandato! Vieni avanti...un altro che non fa ridere. Potreste proporvi alle sagre al campo largo 😂
gibraltar Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 9 minuti fa, Morenik ha scritto: Vieni avanti...un altro che non fa ridere. Potreste proporvi alle sagre al campo largo 😂 Ma guarda che hai ragione, te l'ho detto poco fa: non sono io quello che sta facendo ridere. Per questo scopo abbiamo un'intera compagnia di giro che sta tutta al governo!
Morenik Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 33 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ma guarda che hai ragione, te l'ho detto poco fa: non sono io quello che sta facendo ridere. Per questo scopo abbiamo un'intera compagnia di giro che sta tutta al governo! Riso amaro pranzo e cena alla sagra giù al campo largo, altro che susci 😛
CarloCa Inviato 34 minuti fa Autore Inviato 34 minuti fa 9 ore fa, Morenik ha scritto: troppo inclusivi e buonisti e democristi. 1
Morenik Inviato 19 minuti fa Inviato 19 minuti fa 6 minuti fa, CarloCa ha scritto: Questo vi servirebbe avere per ritrovare la linea che non c'è... Più! Invece ciavete la sclein 😂
gibraltar Inviato proprio adesso Inviato proprio adesso @Morenik Ma perché te la prendi tanto? In fondo non hai detto tu che non è il tuo governo? Non è che li hai votati? Guarda che a noi puoi dirlo, non ce la prendiamo mica eh, siamo "inclusivi e buonisti"...
Messaggi raccomandati