audio2 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 6 minuti fa, criMan ha scritto: dividere l'opinione pubblica come leggiamo in queste pagine se parte del pubblico si ostina a non capire non è mica colpa dell' altra metà o dei ruzzi eh 8 minuti fa, criMan ha scritto: poi voglio vedere che facciamo già, vorrei vedere anche io.
criMan Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 1 minuto fa, audio2 ha scritto: se parte del pubblico si ostina a non capire non è mica colpa dell' altra metà o dei ruzzi eh una partita di poker. Saltato l'accordo di pace , da una parte hanno pensato che facendo muro alla russia sarebbe saltato putin. Dall'altra credevano di entrare e prendere Kiev in una settimana. E adesso siamo messi cosi'.
audio2 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa ma speriamo che finisca presto, credo che almeno qua siamo d' accordo. 1
ascoltoebasta Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 8 ore fa, max ha scritto: la stessa cosa è riportata nell’articolo della televisione pubblica estone postato sopra e in altri media italiani ed esteri…ma vedo che qui vi passate la palla l’un l’altro, Ciò che è accaduto nei cieli dell'Estonia accade con una certa frequenza ma ora è necessario che la notizia sia allarmistica. 8 ore fa, max ha scritto: ovviamente questo nella tua lettura accade solo in occidente Assolutamente no,io continuo a ripetere fino allo sfinimento,ma probabilmente fa comodo far finta di non capire,che "noi" che ci vantiamo di essere i difensori dei diritti,a livello geopolitico internazionale,non siamo per nulla migliori di chi critichiamo,devo ancora ricordare Powell e il Tonchino? Menzogne del tutto inventate per poter iniziare guerre che si era deciso di dover fare,la storia è li a ricordarcelo. 4 ore fa, LeoCleo ha scritto: Purtroppo l’unica tara che vedo è quella mentale di chi crede che la Russia invaderà l’Europa. Ora che anche i servizi segreti hanno smentito questa possibilità,toccherà inventarsi altro. Ma la cosa curiosa è che non son state sufficienti le decine di balle scritte,per convincere alcuni che questa è solamente propaganda,criticano quella del nemico e abboccano a quella di casa nostra. 3 1
criMan Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 3 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Ciò che è accaduto nei cieli dell'Estonia accade con una certa frequenza ma ora è necessario che la notizia sia allarmistica. ma per te hanno sconfinato si o no?
ascoltoebasta Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 1 ora fa, criMan ha scritto: ma per te hanno sconfinato si o no? E' uno sconfinamento già avvenuto più volte in passato,ma,come abbiam già potuto constatare,adesso bisogna creare allarmismi,non importa se scrivendo balle e notizie senza attendere le indagini,ci vogliono i titoloni.
criMan Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 34 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: E' uno sconfinamento già avvenuto più volte in passato,ma,come abbiam già potuto constatare,adesso bisogna creare allarmismi,non importa se scrivendo balle e notizie senza attendere le indagini,ci vogliono i titoloni siamo d'accordo. Ma da come avevi scritto il primo post a max sembrava avesse pubblicato una notizia errata. Li' il problema e' appunto come "maneggi" l'informazione e sopratutto non buttare benzina sul fuoco. Mi pare difficile pensare che i radar NATO facciamo alzare in volo jet cosi' tanto per. Anche perche' costa parecchi soldini. Poi ovviamente tutto puo' essere.
ascoltoebasta Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 15 minuti fa, criMan ha scritto: siamo d'accordo. Ma da come avevi scritto il primo post a max sembrava avesse pubblicato una notizia errata. Li' il problema e' appunto come "maneggi" l'informazione e sopratutto non buttare benzina sul fuoco. Mi pare difficile pensare che i radar NATO facciamo alzare in volo jet cosi' tanto per. Anche perche' costa parecchi soldini. Poi ovviamente tutto puo' essere. Tutto verosimile,ma se pensi a quanti soldi ha speso la NATO per far guerre,queste son quisquilie,ormai sono all'ordine del giorno vertici che fan presagire a catastrofi imminenti e titoloni assurdi per notizie che si sgonfiano subito dopo,sta diventando un vortice assai preoccupante,e quel che è peggio son le dichiarazioni dei maggiori politici europei,coloro che dovrebbero trasmettere reazioni riflessive sembra invece vogliano essere l'epicentro del prossimo terremoto.
claravox Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa A settembre, nei migliori cinema. (Il primo Repubblica, il secondo Dagospia)
ferdydurke Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa In Italia oggi non certo più un quotidiano con un minimo di serietà
criMan Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 ore fa, claravox ha scritto: A settembre, nei migliori cinema. (Il primo Repubblica, il secondo Dagospia) D'Agospia ha riportato l'articolo di Repubblica. Non so' se hanno rettificato , non ho l'abbonamento. Sarebbe stato interessante sapere da chi e' partita la notizia che puntavano su Tallin , questo particolare non l'ho letto in nessun'altra testata italiana.
Messaggi raccomandati