Vai al contenuto
Melius Club

Kallas "we must continue to fight"

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, criMan ha scritto:

dividere l'opinione pubblica come leggiamo in queste pagine

se parte del pubblico si ostina a non capire non è mica colpa dell' altra metà o dei ruzzi eh

8 minuti fa, criMan ha scritto:

poi voglio vedere che facciamo

già, vorrei vedere anche io.

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

se parte del pubblico si ostina a non capire non è mica colpa dell' altra metà o dei ruzzi eh

una partita di poker.

Saltato l'accordo di pace , da una parte hanno pensato che facendo muro alla russia sarebbe saltato putin.

Dall'altra credevano di entrare e prendere Kiev in una settimana.

E adesso siamo messi cosi'.

Inviato

ma speriamo che finisca presto, credo che almeno qua siamo d' accordo.

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato
8 ore fa, max ha scritto:

la stessa cosa è riportata nell’articolo della televisione pubblica estone postato sopra  e in altri media  italiani ed esteri…ma vedo che qui vi passate la palla l’un l’altro,

Ciò che è accaduto nei cieli dell'Estonia  accade con una certa frequenza ma ora è necessario che la notizia sia allarmistica.

8 ore fa, max ha scritto:

ovviamente questo nella tua lettura  accade solo in occidente

Assolutamente no,io continuo a ripetere fino allo sfinimento,ma probabilmente fa comodo far finta di non capire,che "noi" che ci vantiamo di essere i difensori dei diritti,a livello geopolitico internazionale,non siamo per nulla migliori di chi critichiamo,devo ancora ricordare Powell e il Tonchino? Menzogne del tutto inventate per poter iniziare guerre che si era deciso di dover fare,la storia è li a ricordarcelo.

4 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Purtroppo l’unica tara che vedo è quella mentale di chi crede che la Russia invaderà l’Europa. 

Ora che anche i servizi segreti hanno smentito questa possibilità,toccherà inventarsi altro.

Ma la cosa curiosa è che non son state sufficienti le decine di balle scritte,per convincere alcuni che questa è solamente propaganda,criticano quella del nemico e abboccano a quella di casa nostra.

• Melius 3
  • Confused 1
Inviato
3 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ciò che è accaduto nei cieli dell'Estonia  accade con una certa frequenza ma ora è necessario che la notizia sia allarmistica.

ma per te hanno sconfinato si o no?

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

ma per te hanno sconfinato si o no?

E' uno sconfinamento già avvenuto più volte in passato,ma,come abbiam già potuto constatare,adesso bisogna creare allarmismi,non importa se scrivendo balle e notizie senza attendere le indagini,ci vogliono i titoloni.

Inviato
34 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

E' uno sconfinamento già avvenuto più volte in passato,ma,come abbiam già potuto constatare,adesso bisogna creare allarmismi,non importa se scrivendo balle e notizie senza attendere le indagini,ci vogliono i titoloni

siamo d'accordo. Ma da come avevi scritto il primo post a max sembrava avesse pubblicato una notizia errata.

Li' il problema e' appunto come "maneggi" l'informazione e sopratutto non buttare benzina sul fuoco.

Mi pare difficile pensare che i radar NATO facciamo alzare in volo jet cosi' tanto per.

Anche perche' costa parecchi soldini.

Poi ovviamente tutto puo' essere.

ascoltoebasta
Inviato
15 minuti fa, criMan ha scritto:

siamo d'accordo. Ma da come avevi scritto il primo post a max sembrava avesse pubblicato una notizia errata.

Li' il problema e' appunto come "maneggi" l'informazione e sopratutto non buttare benzina sul fuoco.

Mi pare difficile pensare che i radar NATO facciamo alzare in volo jet cosi' tanto per.

Anche perche' costa parecchi soldini.

Poi ovviamente tutto puo' essere.

Tutto verosimile,ma se pensi a quanti soldi ha speso la NATO per far guerre,queste son quisquilie,ormai sono all'ordine del giorno vertici che fan presagire a catastrofi imminenti e titoloni assurdi per notizie che si sgonfiano subito dopo,sta diventando un vortice assai preoccupante,e quel che è peggio son le dichiarazioni dei maggiori politici europei,coloro che dovrebbero trasmettere reazioni riflessive sembra invece vogliano essere l'epicentro del prossimo terremoto.

claravox
Inviato

A settembre, nei migliori cinema.

(Il primo  Repubblica, il secondo Dagospia)

IMG_5476.thumb.jpeg.70fe7e40b970003df4f4f2f9f8ffc1f9.jpeg

IMG_5477.thumb.jpeg.ecc8c024ac3f7bcd970dd8e807feedd7.jpeg

ferdydurke
Inviato

In Italia oggi non certo più un quotidiano con un minimo di serietà 

Inviato
3 ore fa, claravox ha scritto:

A settembre, nei migliori cinema.

(Il primo  Repubblica, il secondo Dagospia)

IMG_5476.thumb.jpeg.70fe7e40b970003df4f4f2f9f8ffc1f9.jpeg

IMG_5477.thumb.jpeg.ecc8c024ac3f7bcd970dd8e807feedd7.jpeg

D'Agospia ha riportato l'articolo di Repubblica. Non so' se hanno rettificato , non ho l'abbonamento.

Sarebbe stato interessante sapere da chi e' partita la notizia che puntavano su Tallin , questo

particolare non l'ho letto in nessun'altra testata italiana.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      teppo