Vai al contenuto
Melius Club

Kallas "we must continue to fight"

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, criMan ha scritto:

e anche questo , non mi stupisce.

Cosa non ti stupisce? Era inconfutabile e difatti lo dissero anche le case farmaceutiche produttrici,che non ci fu il tempo necessario a tutti i test.

Inviato
1 minuto fa, mariovalvola ha scritto:

Sei tu che, bontà tua, concedi agli altri di pensarla come si vuole

certamente!

e perche' non dovrei farlo.

Ma perche' ho risposto ad ascolto? 

ma mi sono divertito, lui spara a raffica sempre le stesse cose e io altrettanto.

Inviato

le condizioni irricevibili di allora se le son prese con la forza oggi a suon di morti da ambo le parti e quelle di domani saran anche peggio !
questi pensano che mollerà l'osso ma la storia ci insegna che i russi son da temere come er cavaliere nero :classic_smile:

Inviato
4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Cosa non ti stupisce? Era inconfutabile e difatti lo dissero anche le case farmaceutiche produttrici,che non ci fu il tempo necessario a tutti i test.

dovremmo stare altre 21 pagine. Siceramente non mi va'!

anche perche' ne abbiamo gia' parlato all'epoca. Ho perfino parlato con un microbiologo forte in Italia all'epoca sugli studi fatti. Diciamo che e' andata bene rispetto al campione che hanno usato per la verifica degli effetti collaterali.

Inviato
4 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

Per come la scrivi, non ti è nota per nulla

Infatti,Travaglio è uno dei pochissimi giornalisti italiani a non aver fatto il voltafaccia su putin,politicamente l'ha sempre disprezzato,ed è stato uno dei pochissimi a dire che riguardo i droni bisognava attendere le indagini.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, mariovalvola ha scritto:

ho capito. La democrazia vale solo quando ti esprimi tu.

ma che hai capito Mario? e' stato banale siparietto. Senza mancarsi di rispetto. Che sara' mai. Dai.

Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

Diciamo che e' andata bene rispetto al campione che hanno usato per la verifica degli effetti collaterali.

Esattamente,ma all'inizio era una cosa logica sostenere la verità,cioè la mancanza di tempo,invece chi evidenziava questa verità,era un novax.

Inviato

Oggi i tg citano 700mila uomini che per un territorio cosi vasto non son molti , dispongono  circa 1,32 milioni di soldati in servizio attivo e almeno 2 milioni di riservisti, rendendole la quarta forza militare più grande del mondo.

Inviato

le verità in genere viene sempre a galla, prima o poi.

sono i complottoni veri che li tengono sempre ben nascosti, tipo ustica

il resto sono quasi banali ovvietà

Inviato
Adesso, ascoltoebasta ha scritto:

Esattamente,ma all'inizio era una cosa logica sostenere la verità,cioè la mancanza di tempo,invece chi evidenziava questa verità,era un novax.

La mancanza di tempo e' stata in parte coperta con una valanga di soldi da investire , un campione vasto mi pare 50.000 persone non ricordo piu' tra placebo/inoculati fatto in fretta e furia che normalmente avrebbe richiesto anni e anni....

Questo non significa che non ci siamo presi rischi.

Inviato
3 minuti fa, Gustavino ha scritto:

Oggi i tg citano 700mila uomini che per un territorio cosi vasto non son molti , dispongono  circa 1,32 milioni di soldati in servizio attivo e almeno 2 milioni di riservisti, rendendole la quarta forza militare più grande del mondo.

ho sentito oggi in TV che la russia tra morti e feriti che sono rientrati dal campo di battaglia ha perso quasi 1.000.000 di persone! ma e' possibile cosi' tanti?

Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

La mancanza di tempo e' stata in parte coperta con una valanga di soldi da investire

Dai non mettiamo in dubbio anche un'altra verità,nessuna quantità di investimenti può dimostrare gli effetti a medio lungo termine e su differenti tipologie di persone,lì è solamente il tempo a poter rispondere,come hai detto tu,data la gravità della situazione,è andata bene.

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

le verità in genere viene sempre a galla, prima o poi.

La verità sul Golfo del Tonchino venne a galla 60 anni dopo.....

Inviato
6 minutes ago, criMan said:

ho sentito oggi in TV che la russia tra morti e feriti che sono rientrati dal campo di battaglia ha perso quasi 1.000.000 di persone! ma e' possibile cosi' tanti?

son stime usa non so quanto realistiche ma son gli ucraini che scarseggiano...Circa 688.000 persone attive e 400.000 riservisti nel 2023.....

8 minutes ago, ascoltoebasta said:

Dai non mettiamo in dubbio anche un'altra verità,nessuna quantità di investimenti può dimostrare gli effetti a medio lungo termine e su differenti tipologie di persone,lì è solamente il tempo a poter rispondere,come hai detto tu,data la gravità della situazione,è andata bene.

almeno 10anni

Inviato

Errore di battitura,la verità sulla porcheria del Tonchino venne a galla molto più velocemente,circa 40 anni.

3 ore fa, Gustavino ha scritto:

questi pensano che mollerà l'osso ma la storia ci insegna che i russi son da temere

Infatti gli USA temevano la "Rapallo Energetica" e in qualche modo avrebbero sabotato la nascita e il progredire di un asse russo/tedesco/europeo,che consolidandosi avrebbe fatto del blocco UE/russia,la maggior potenza globale.

Ricordi cosa disse Biden? Se la russia invade l'Ucraina faremo saltare il Nord stream....

Inviato
Il 14/09/2025 at 09:13, mariovalvola ha scritto:

Considera autorevoli i giornali che pubblicano notizie allarmistiche e preconfezionate

cosa ci sarebbe di preconfezionato in questo:

Venerdì tre jet militari russi hanno violato lo spazio aereo dell’Estonia, circolando per dodici minuti senza permesso prima che venissero intercettati dalla NATO. L’esercito estone ha detto che i jet sono passati sopra l’isola di Vaindloo, un centinaio di chilometri a nordest della capitale Tallinn, nel mar Baltico, e che sono intervenuti dei caccia italiani F-35, che erano schierati nell’aeroporto militare di Ämari.

Evitare cortesemente affermazioni tipo quelle scritte sui 19 droni che hanno sorvolato la polonia

Inviato

Anche evitando quelle sui droni,ci sarebbero da scrivere pagine sulle notizie false,allarmistiche e senza attendere alcuna indagine,tipo quella del volo della VdL sabotato e considerato un attacco all'occidente,tipo quella del nord stream definito il più grave attacco ad una infrastruttura europea,ad opera dei russi,invece eran stati gli ucraini.Tipo quella del missile russo caduto su una fattoria in Polonia e che causò due morti,in quella circostanza si invocò anche l'art 5 della NATO,poi si scoprì che era un missile ucraino,e potremmo andare avanti fino alla nausea.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      teppo