Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 5 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 ore fa Comunque sto fioccare di fesserie propagandistiche oltre che abbassare il rating della nostra comunità ha anche francamente stufato @Roberto M. Io mi darei una regolata. 3 1
Gaetanoalberto Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 17 minuti fa, Roberto M ha scritto: Con copertura mediatica pari a zero da parte dei media Dipende se intendi dare notizia o fare propaganda di odio. Per la prima basta dar notizia, per la seconda raccomando alcune testate giornalistiche, trasmissioni tv, X
Roberto M Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa Qui un reportage di Viviana Mazza abbastanza equilibrato sul giovane politico americano ammazzato dai terroristi di sinistra. https://www.corriere.it/esteri/25_settembre_11/charlie-l-influencer-maga-con-milioni-di-follower-voglio-essere-provocatorio-6ae9b357-f600-4b6b-aa96-45059db2bxlk.shtml Ecco un piccolo estratto I sostenitori ammiravano la sua capacità di dibattere con tutti ai suoi eventi nei college, come quello di ieri in Utah, che prevedevano un incontro intitolato «Prova che ho torto» (Prove me wrong) in cui invitava i partecipanti a contraddirlo, su temi come immigrazione e aborto. Partecipavano studenti di sinistra e di destra: dibattiti con milioni di visualizzazioni su TikTok. Ma era stato minacciato, e aveva la scorta. Oltre 6.800 persone avevano firmato una petizione su change.org cercando di evitare che Kirk parlasse in quell’ateneo in Utah.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 5 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, Xabaras ha scritto: Io mi darei una regolata. Se non gliela danno gli amministratori potremmo dargliela noi: propongo di non rispondere più a nessun post suo. 3
Roberto M Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Il giorno dello sciacallo, Trump fa la campagna Ma certo. Devono farsi ammazzare tutti, una fucilata al collo, una selva di coltellate, ed in silenzio, senza protestare.
Roberto M Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Se non gliela danno gli amministratori potremmo dargliela noi: propongo di non rispondere più a nessun post suo. Se dovete rispondere solo insultando, e senza un minimo di argomentazioni, allora è meglio che non rispondete. 1 1
senek65 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Adesso, Roberto M ha scritto: Se dovete rispondere solo insultando, e senza un minimo di argomentazioni, allora è meglio che non rispondete. 2
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 5 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 ore fa Melius si sta trasformando in un forum di propaganda ideologica in mano a personaggi che ne fanno una missione. Il numero di discussioni e post che pubblica questa gente, fa pensare. Siamo oltre la semplice esternazione di pensiero, vi è un bombardamento costante di notizie estrapolate senza obiettività, senza onestà, senza un vero scopo informativo, ma solo manipolatorio, atto a sostenere solo una certa narrazione ideologica. Forse sarebbe ora che Melius, metta un freno a questa imbarazzante deriva. 6 1
Xabaras Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 18 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ancora insulti. Forse non ti è chiaro che i giudici in America sono eletti. La frase non finisce lì, abbi la correttezza di citarla per intero, e che diamine. Un poco di rispetto per gli interlocutori. Ti chiedo di rettificare il tuo intervento riportando la frase per INTERO. . "Un avvocato che afferma una cosa del genere fa venire molti dubbi sulla sua professionalità. Ma non è il tuo caso naturalmente, dato che tutti sappiamo che certe fesserie le scrivi solo per fare propaganda." . Cmq chiedo all' @Admin se questo modo di confrontarsi è a suo parere corretto.
Roberto M Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dipende se intendi dare notizia o fare propaganda di odio Non hanno dato proprio copertura mediatica. Confronta questo caso con quello di Floyd. Chiediti cosa sarebbe successo a parti invertite, quale “copertura mediatica” ci sarebbe stata se un bianco avesse assassinato in quella maniera una ragazza nera e poi avesse scritto “I got the black girl” ? Chiediti cosa sarebbe successo se una associazione, che so, una immaginaria WLM (wihite live matter” avesse scritto sui suoi canali social Instagram “abbiamo diritto alla violenza” subito dopo un fatto del genere ?
Gaetanoalberto Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: giudici in America sono eletti. Sistemi folli che qualcuno vorrebbe imitare, come le mille intolleranze. Sempre da ricordare il regalo di essere nati qui e negli anni 60
Roberto M Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa Adesso, iBan69 ha scritto: Melius si sta trasformando in un forum di propaganda ideologica in mano a personaggi che ne fanno una missione Fammi capire, @briandinazareth scrive un thread kilometrico su Trump che starebbe “attentando alla democrazia”, in ogni pagina di questa sezione ci sono thread antigovernativi contro il CDX aperti ogni giorno e sarei io quello che “ne fa una missione” perché ho idee diverse da quelle qui dominanti di SX ?
senek65 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non hanno dato proprio copertura mediatica. Confronta questo caso con quello di Floyd. Chiediti cosa sarebbe successo a parti invertite, quale “copertura mediatica” ci sarebbe stata se un bianco avesse assassinato in quella maniera una ragazza nera e poi avesse scritto “I got the black girl” ? Chiediti cosa sarebbe successo se una associazione, che so, una immaginaria WLM (wihite live matter” avesse scritto sui suoi canali social Instagram “abbiamo diritto alla violenza” subito dopo un fatto del genere ? 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: scrive un thread kilometrico su Trump che starebbe “attentando alla democrazia”, in ogni pagina di questa sezione ci sono thread antigovernativi contro il CDX aperti ogni giorno e sarei io quello che “ne fa una missione” perché ho idee diverse da quelle qui dominanti di SX ?
briandinazareth Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa @Roberto M Il problema è che vai pedissequamente dietro alla peggiore propaganda social senza porti domande. Finisci a fare figuracce bibliche (vedi l'account della flotilla) senza mostrare la minima capacità critica. in questo caso potresti andare a vedere per quale reato il procuratore, che stai infamando senza informazioni, aveva disposto il written promise to appear, a gennaio, per il tizio che poi ha commesso l'omicidio che, tra l'altro, è una persona con rilevanti problemi psichiatrici. ma non lo farai, incurante dell'analisi dei fatti e pure della qualità del forum che ci ospita. eppure sarebbe bastato un minutO
iBan69 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Fammi capire, @briandinazareth scrive un thread kilometrico su Trump che starebbe “attentando alla democrazia”, in ogni pagina di questa sezione ci sono thread antigovernativi contro il CDX aperti ogni giorno e sarei io quello che “ne fa una missione” perché ho idee diverse da quelle qui dominanti di SX ? Se non riesci da solo a comprendere la differenza, allora è inutile continuare la conversazione. Sembra che tu non te ne renda conto, oppure lo fai apposta? Nessuno ti vieta di esprimerti, ma non puoi fare il postatore seriale, di tutto ciò che va contro l’ideologia che non ti piace, perché oltre a non essere più credibile, diventi fastidioso e deleterio per l’equilibrio del forum.
Roberto M Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: tra l'altro, è una persona con rilevanti problemi psichiatrici Eccolala’. Quando un islamico o un nero commette un atto di violenza chiaramente dovuto ad ideologia razzista, contro gli infedeli o i “bianchi privilegiati” allora si edulcora subito, e lo si definisce pazzo o depresso. ”I got the white girl”, ha commentato. E sul proclama di BLM “noi abbiamo diritto alla violenza” hai niente da dire ?
briandinazareth Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: lo si definisce pazzo o depresso Non è che lo si definisce tale, ha una storia di schizofrenia e allucinazioni, se solo ti fossi informato. Non perché non esistano razzisti e violenti di tutti i colori, figuriamoci.. c'è in giro che nega l'olocausto, che pensa che dio chieda di sterminare intere popolazioni, che i bianchi tutti meritino di soffrire come gli schiavi, insomma il mondo è pieno di sciroccati. Ma l'uso di un omicidio in questo modo è solo orribile propaganda, che tu ripeti a pappagallo riferendoti alle informazioni trovate nelle peggiori cloache del web.
Messaggi raccomandati