Xabaras Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, senek65 ha scritto: Questo non è vero: lo dimostra che a te ancora non è accaduto e non accadrà nulla. Che poi in effetti non ricordarsi ad esempio della strage di Bologna, tra i tanti esempi della storia recente del Paese, è una cosa piuttosto grave. La destra estrema si è sempre distinta per porcate come le stragi.
senek65 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 32 minuti fa, LeoCleo ha scritto: e di rispettare il regolamento. Il regolamento permette di diffondere falsità? 1
appecundria Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: come il terrorista che lo ha ammazzato. l'FBI dorme con la zizza in bocca mentre qua siamo alla cassazione 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 ore fa Moderatori Inviato 3 ore fa 2 ore fa, Roberto M ha scritto: 2) in ossequio alla politica della sinistra radicale ha scarcerato il criminale che ha ucciso la povera immigrata Ucraina, se avesse applicato correttamente la legge questo delitto non ci sarebbe stato. Per par conditio si vorrebbe che questi criminali a piede libero comettessero omicidi anche nei confronti di simpatizzanti o votanti di sx?
senek65 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Adesso, appecundria ha scritto: FBI L'FBI è piena zeppa di estremisti di sinistra, woke e negri: aggiornati.
appecundria Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Questo genere di retorica è direttamente responsabile per il terrorismo che stiamo vedendo nel nostro Paese ora e deve cessare ora Era amico suo e lo sciacalla in questo modo?
Roberto M Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 11 minuti fa, ferrocsm ha scritto: a seconda di come la si pensi: siamo troppo troppo prevedibili Non troppo prevedibili. Io veramente non avevo previsto, ne’ avrei mai creduto, che ci fosse stata giustificazione, ironia, sghignazzi, diffamazioni a cadavere ancora caldo di questo giovane padre, ammazzato vigliaccamente con un colpo di fucile al collo, davanti alla figlia di tre anni. Dopo essere stato minacciato e diffamato per anni nei social dalla sinistra radicale. No, sinceramente non l’avevo previsto, e questo fatto nuovo, questa asticella alzata, mi ha stupito e deluso molto.
iBan69 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 16 minuti fa, senek65 ha scritto: Questo non è vero: lo dimostra il fatto che a te ancora non è accaduto e non accadrà nulla Mai dire mai nella vita … la provvidenza, la decide solo Dio 😄
Panurge Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Il Wall street Journal dice che sono morti solo poracci, i vertici tutti salvi.
Roberto M Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 15 minuti fa, appecundria ha scritto: il Qatar Sei OT. Fammi questa domanda sul thread specifico dove posso risponderti, o aprine uno nuovo. Possibilmente uno dove possa scrivere senza che “sia offesa la comunità degli utenti” ex art. 4 del regolamento perché non sono in lutto per la dipartita di chi ha diretto e attuato il 7 ottobre e non urlo al “terrorismo di Stato” contro chi ha attaccato questi bin laden del popolo ebraico.
senek65 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: No, sinceramente non l’avevo previsto, e questo fatto nuovo, questa asticella alzata, mi ha stupito e deluso molto. Ma se hai aperto la discussione appositamente. 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Sei OT. Fammi questa domanda sul thread specifico dove posso risponderti, o aprine uno nuovo. Possibilmente uno dove possa scrivere senza che “sia offesa la comunità degli utenti” ex art. 4 del regolamento perché non sono in lutto per la dipartita di chi ha diretto e attuato il 7 ottobre e non urlo al “terrorismo di Stato” contro chi ha attaccato questi bin laden del popolo ebraico. Heil !
Gaetanoalberto Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Chenoiachebarbachenoia. Ma insistere sui guai che l'odio amplifica tramite i social?
appecundria Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa “Le esecuzioni capitali dovrebbero essere pubbliche, dovrebbero essere rapide, dovrebbero essere trasmesse in televisione e dovrebbero assistervi i bambini. Penso che a una certa età sia un'iniziazione”. Kirk 1
Roberto M Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 14 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma insistere sui guai che l'odio amplifica tramite i social? E’ proprio di questo che si parla. Un politico conservatore demonizzato e trattato come un “nazista” da abbattere, con minacce di morte, che poi qualcuno mette in pratica. Movimenti politici come BLM e Antifa’ che considerano la “violenza un diritto” e la predicano contro l’uomo bianco e presunti razzisti, e poi trovi il nero, più o meno squilibrato, che esercita questo “diritto” massacrando a coltellate una ragazza di 23 anni, colpevole solo di avere la pelle bianca. ”I got the white girl”.
Muddy the Waters Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa USA come Italia, anche lì il governo di ultra destra doveva portare benessere e sicurezza ma accade esattamente il contrario. Fare proclami propagandistici e’ una cosa, governare un’altra.
cesare Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa un paese pieno di armi e di fuori di testa, dove attentare a politici è d'uso a partire da Lincoln a Nancy Pelosi (a rimetterci fu suo marito), via fratelli Kennedy. Non capisco lo stupore, per quel paese mi sembra tutto nella norma.
senek65 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Tanto per la precisione: ancora manco non sanno chi sia stato a sparare. Ma il buon @Roberto M ha già chiuso il caso.
Savgal Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Panurge E il Wall street Journal sbaglia, in questo forum abbiamo chi possiede informazioni migliori.
Messaggi raccomandati