Vai al contenuto
Melius Club

Per Non Dimenticare: 11 settembre 2001

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Non dimentichiamo però neanche l'11 settembre 1973.

maxresdefault.jpg

Sei un provocatore! 🤣😆

• Haha 1
Inviato
37 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Non dimentichiamo però neanche l'11 settembre 1973.

Non mi sembra ci sia attinenza con il titolo della discussione :

Ciao ☮️

Stefano R

• Melius 1
Inviato
Adesso, minollo63 ha scritto:

Non mi sembra ci sia attinenza con il titolo della discussione :

Ciao ☮️

Stefano R

Hai ragione. Chiedo venia.

• Thanks 1
Inviato

Spiace per le vittime della “false flag”.

• Sad 1
Inviato
2 minuti fa, claravox ha scritto:

Spiace per le vittime della “false flag”.

Eccallà... 😂

Inviato
1 ora fa, Xabaras ha scritto:

Eccallà... 😂

e ti ha pure detto studia, informati 😂😂

ma roba da matti, letteralmente da matti

Inviato

Peccato per l'incendio, perché ci sarebbe da recuperare discussioni surreali dei noncielodicono. Ero giovane e mi ingarellavo in discussioni infinite. Dopo averne lette di tutte, alla fine un forumer concluse che il Grande Complotto aveva creato una immensa olografia delle TT e che era tutto falso.

Inviato
8 minuti fa, wow ha scritto:

alla fine un forumer concluse che il Grande Complotto aveva creato una immensa olografia delle TT e che era tutto falso.

😂😂😂😂😂

Inviato

Per chi è andato fuori tema...

Avete rotto le 🥎🏀🏐🏈🏉🎱

(Magari con i disegnini lo capite, visto che da soli non ci arrivate !!!)

Ciao ☮️

Stefano R. 

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, claravox ha scritto:

Ma credete anche a babbo natale? :classic_laugh:

Io ci ho messo il mio in questo thread, e mi dispiace, ma certamente tu ed un paio d'altri entrate ad infognare la maggior parte delle discussioni con le vostre cacchiate complottiste da terza elementare continuamente. E che due palle, siete ossessionati e paranoici. E leggetelo qualche libro scritto da qualcuno normale, diamine.

........................................................

Cmq, una data che ha cambiato pesantemente il percorso della storia, si era agli inizi del nuovo millennio e le speranze di un futuro migliore legate proprio al cambio di secolo purtroppo si sono disintegrate con le torri gemelle.

Inviato

Me la ricordo benissimo, quel momento.. ero in dolce e ottima compagnia disteso su un prato e a scrutare un bellissimo cielo settembrino.. che per puro caso nell’ora fatale si increspó con una miriade di segni e solchi di aeroplani, ci sembró strano, ma nulla che interferisse con la serenità del momento.

poco dopo tornai in studio e aprii internet, sembrava fosse giunta la fine del mondo, guerra totale crollo di wall Street sembravano annunciare l’apocalisse..

tipo il placido villaggio di Frodo, poco prima di essere assalito dai neri cavalieri di Saruman..

il mondo cambiò pagine in un istante, e non è rimasto più lo stesso..

ancora oggi viviamo all’ombra di quei scellerati fatti, e ne paghiamo le conseguenze  per chissà quanto tempo a venire. 

Inviato
3 ore fa, Xabaras ha scritto:

Io ci ho messo il mio in questo thread, e mi dispiace, ma certamente tu ed un paio d'altri entrate ad infognare la maggior parte delle discussioni con le vostre cacchiate complottiste da terza elementare continuamente. E che due palle, siete ossessionati e paranoici. E leggetelo qualche libro scritto da qualcuno normale, diamine.

Ma domanda a qualsiasi pilota di aereo di linea se le manovre fatte da chi si e no sapeva decollare con un cessna sono possibili.

Ma neanche un pilota espertissimo riuscirebbe, ad esempio, a fare la manovra eseguita per colpire il pentagono….poi se non vuoi approfondire fatti tuoi puoi continuare a far parte del gruppo dei “casualisti”, di sicuro dopo quella data il mondo non è stato più lo stesso.

Anche tu hai citato un 11 settembre quello del 1973 …..sono sempre loro ….

la storia nel bene e nel male la fanno sempre loro.

Inviato
13 minuti fa, claravox ha scritto:

Ma domanda a qualsiasi pilota di aereo di linea se le manovre fatte da chi si e no sapeva decollare con un cessna sono possibili.

Ma neanche un pilota espertissimo riuscirebbe, ad esempio, a fare la manovra eseguita per colpire il pentagono….poi se non vuoi approfondire fatti tuoi puoi continuare a far parte del gruppo dei “casualisti”, di sicuro dopo quella data il mondo non è stato più lo stesso.

Anche tu hai citato un 11 settembre quello del 1973 …..sono sempre loro ….

la storia nel bene e nel male la fanno sempre loro.

Ma quale casualista. Tu segui troppo Mazzucco, il quaraquaquà che è riuscito a far soldi con i video sui complotti essendo un mediocre regista e senza alcuna competenza degli argomenti di cui discute (alcuni punti cardine su cui si basano i suoi video e alcune cosiddette "testimonianze" poi sono davvero ridicoli e ridicole). Prova invece a seguire gente che ha i titoli per discuterne, che so un Barbero. Ha scritto anche un libro in merito, prova a leggerlo, non è complicato da comprendere.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji