Supertramp Inviato 11 Settembre 2025 Inviato 11 Settembre 2025 https://www.open.online/2025/09/10/sesso-sagrato-piazza-maggiore-bologna-denunciati-carabinieri/ 🚓🚓🚓🚓 È successo in piazza Maggiore, a Bologna. La coppia è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico Il momento di passione sfrenata tra lui e lei andava avanti già da qualche minuto quando in piazza Maggiore sono arrivati i carabinieri. L’ordine di rivestirsi e di alzarsi dai gradoni della centralissima basilica di San Petronio, a Bologna, hanno però preso alla sprovvista l’uomo 58enne, che non comprendeva cosa avesse fatto di male: «Ma voi non avete niente di meglio da fare?», ha tentato così di allontanare i militari. Non c’è stato però nulla da fare e anzi la coppia, che si era denudata in pubblico ed era impegnato in un vero e proprio rapporto sessuale in piazza, è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico. La serata infuocata della coppia e la rabbia contro i carabinieri Stavano passeggiando, lui di 58 anni e lei di 45, quando in un raptus passionale hanno iniziato a scambiarsi baci appassionati sui gradoni della basilica, di fronte a decine di persone – e bambini – che passeggiavano per piazza Maggiore. È bastato ben poco perché la donna si togliesse i vestiti e l’uomo iniziasse a praticarle un rapporto orale, adagiati sulla pietra del sagrato. Lei non ha risparmiato gemiti né urla, tanto da attirare l’attenzione di molti passanti. Due di loro hanno alzato la cornetta e avvertito i carabinieri, che immediatamente hanno interrotto il momento di intimità della coppia. Un obbligo che però è stato stretto, e non poco, all’uomo: «Ma voi carabinieri non avete di meglio da fare?». La donna invece, rossa di vergogna, lo rimproverava per la figuraccia fatta di fronte a mezza Bologna. La denuncia e l’invito al decoro I due, entrambi con precedenti penali, hanno indossato nuovamente i vestiti e sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico. Accertamenti successivi hanno evidenziato come nessuno dei due fosse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Sono stati quindi richiamati al rispetto della decenza e del decoro in pubblico, con allegata la richiesta di abbandonarsi alla loro irrefrenabile passione solo tra le mura domestiche. O comunque al riparo degli occhi di chiunque. 2
Guru Inviato 11 Settembre 2025 Inviato 11 Settembre 2025 Proprio ieri ho passato un po' di tempo seduto sui gradini davanti a San Petronio, e non ho visto niente... Che sf... 1 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2025 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2025 Che c'è di male? Tra quello che si vede in giro ....uomini o donne che pomiciano appassionatamente per strada cosa farebbe di male una coppia etero che arrapata vuole manifestare un'irrefrenabile atto d' amore sul posto? Perché i gay e le lesbo possono tutto facendola passare per normalità e questa semplice, normale, ordinaria coppia come se ne vedono ancora molte no? 3 1 1
LeoCleo Inviato 11 Settembre 2025 Inviato 11 Settembre 2025 Mitici. Questa notizia mi ha strappato un sorriso.
eduardo Inviato 11 Settembre 2025 Inviato 11 Settembre 2025 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Mitici. Questa notizia mi ha strappato un sorriso. Adamitici 1
Supertramp Inviato 11 Settembre 2025 Autore Inviato 11 Settembre 2025 17 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Mitici. Questa notizia mi ha strappato un sorriso. Eh sì, sti due schifosi magari facciamoli senatori a vita adesso no ?
LeoCleo Inviato 11 Settembre 2025 Inviato 11 Settembre 2025 @Supertramp non ho detto di celebrarli o premiarli. Tra il 3D del divorziato che pesta la moglie, e questa coppia che peggio di due adolescenti non riesce a frenare la voglia (ma te le ricordi il cuore che batte a mille, il collo che pulsa, le orecchie di fuoco che fischiano), dai… se l’Italia fosse come questi due, avremmo risolto il problema del calo demografico e azzerato i femminicidi.
Martin Inviato 11 Settembre 2025 Inviato 11 Settembre 2025 Le cronache dicono cosa i due avessero mangiato &/o bevuto prima di dar luogo al turpe congresso in pubblica piazza ? Chiedo per il solito amico che non sa usare il pc..
Questo è un messaggio popolare. samana Inviato 11 Settembre 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2025 18 minuti fa, LeoCleo ha scritto: e questa coppia che peggio di due adolescenti non riesce a frenare la voglia (ma te le ricordi il cuore che batte a mille, il collo che pulsa, le orecchie di fuoco che fischiano), Ma parli di una coppia di cani fammi capire? 5
audio2 Inviato 11 Settembre 2025 Inviato 11 Settembre 2025 allora ditelo che volete stroncare il momento poetico a leo 2
Fabfab Inviato 11 Settembre 2025 Inviato 11 Settembre 2025 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Perché i gay e le lesbo possono tutto facendola passare per normalità Infatti molto probabilmente se fosse stata una coppia gay sarebbe stato vietato parlarne, pena essere tacciati di ogni nefandezza di questo mondo!🤦😁 1 1
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 12 Settembre 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Settembre 2025 A volte mi domando perché il mondo sia popolato anche da gente così ASINA... E e non mi riferisco ai due focosi 4
Panurge Inviato 12 Settembre 2025 Inviato 12 Settembre 2025 Tranquilli, le copie gay vengono ancora pestate per un mano nella mano, al sesso non arrivano di solito. 1
Messaggi raccomandati