Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Follia TOTALE a Bologna! Ma che Paese siamo diventati?

Messaggi raccomandati

Inviato

https://www.open.online/2025/09/10/sesso-sagrato-piazza-maggiore-bologna-denunciati-carabinieri/

🚓🚓🚓🚓

È successo in piazza Maggiore, a Bologna. La coppia è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico

Il momento di passione sfrenata tra lui e lei andava avanti già da qualche minuto quando in piazza Maggiore sono arrivati i carabinieri. L’ordine di rivestirsi e di alzarsi dai gradoni della centralissima basilica di San Petronio, a Bologna, hanno però preso alla sprovvista l’uomo 58enne, che non comprendeva cosa avesse fatto di male: «Ma voi non avete niente di meglio da fare?», ha tentato così di allontanare i militari. Non c’è stato però nulla da fare e anzi la coppia, che si era denudata in pubblico ed era impegnato in un vero e proprio rapporto sessuale in piazza, è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico. 

La serata infuocata della coppia e la rabbia contro i carabinieri

Stavano passeggiando, lui di 58 anni e lei di 45, quando in un raptus passionale hanno iniziato a scambiarsi baci appassionati sui gradoni della basilica, di fronte a decine di persone – e bambini – che passeggiavano per piazza Maggiore. È bastato ben poco perché la donna si togliesse i vestiti e l’uomo iniziasse a praticarle un rapporto orale, adagiati sulla pietra del sagrato. Lei non ha risparmiato gemiti né urla, tanto da attirare l’attenzione di molti passanti. Due di loro hanno alzato la cornetta e avvertito i carabinieri, che immediatamente hanno interrotto il momento di intimità della coppia. Un obbligo che però è stato stretto, e non poco, all’uomo: «Ma voi carabinieri non avete di meglio da fare?». La donna invece, rossa di vergogna, lo rimproverava per la figuraccia fatta di fronte a mezza Bologna.

La denuncia e l’invito al decoro 

I due, entrambi con precedenti penali, hanno indossato nuovamente i vestiti e sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico. Accertamenti successivi hanno evidenziato come nessuno dei due fosse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Sono stati quindi richiamati al rispetto della decenza e del decoro in pubblico, con allegata la richiesta di abbandonarsi alla loro irrefrenabile passione solo tra le mura domestiche. O comunque al riparo degli occhi di chiunque. 

sesso-basilica-bologna-denuncia.jpg

• Haha 2
Inviato

Proprio ieri ho passato un po' di tempo seduto sui gradini davanti a San Petronio, e non ho visto niente... Che sf...

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Mitici. Questa notizia mi ha strappato un sorriso.

Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Adamitici

• Haha 1
Inviato
17 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Eh sì, sti due schifosi magari facciamoli senatori a vita adesso no ?

Inviato

@Supertramp non ho detto di celebrarli o premiarli. Tra il 3D del divorziato che pesta la moglie, e questa coppia che peggio di due adolescenti non riesce a frenare la voglia (ma te le ricordi il cuore che batte a mille, il collo che pulsa, le orecchie di fuoco che fischiano), dai… se l’Italia fosse come questi due, avremmo risolto il problema del calo demografico e azzerato i femminicidi. 

Inviato

Le cronache dicono cosa i due avessero mangiato &/o bevuto prima di dar luogo al turpe congresso in pubblica piazza ? 

Chiedo per il solito amico che non sa usare il pc..

Inviato

allora ditelo che volete stroncare il momento poetico a leo

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Perché i gay e le lesbo possono tutto facendola passare per normalità

Infatti molto probabilmente se fosse stata una coppia gay sarebbe stato vietato parlarne, pena essere tacciati di ogni nefandezza di questo mondo!🤦😁

• Confused 1
  • Sad 1
Inviato

Tranquilli, le copie gay vengono ancora pestate per un mano nella mano, al sesso non arrivano di solito.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

A volte mi domando perché il mondo sia popolato anche da gente così ASINA...

E e non mi riferisco ai due focosi 

Hai pienamente ragione, non dirlo a me! Melius meritato

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

A volte mi domando perché il mondo sia popolato anche da gente così ASINA...

perché vale sempre il detto che un bel tacer non fu mai scritto. Ma pare lo conoscano in pochi...

Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

perché vale sempre il detto che un bel tacer non fu mai scritto. Ma pare lo conoscano in pochi...

Occasioni perse … 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge