Vai al contenuto
Melius Club

Concerti Radiohead a Bologna

sergejdovlatov

Messaggi raccomandati

sergejdovlatov
Inviato

Ciao a tutti, per caso qualcuno è riuscito nell’impresa?

alle 11 e qualche mattina minuto ho effettuato l’accesso al ben noto sito di vendita di eventi musicali, ho inserito il codice di sblocco ed è partita l’attesa. Davanti a me c’erano poco meno di 55.000 persone in attesa (avete letto bene) alle 13 trascorse da un pezzo, finalmente arriva il mio turno e con mia sorpresa non c’era rimasto nulla per nessuna delle quattro date. Sinceramente mi sembra una buffonata. Ovviamente ci sono già dei siti che rimettono in giro i biglietti a prezzi folli e secondo me si tratta di truffe belle e buone. Vedremo a cavallo delle date se qualcuno rinuncerà e rimetterà in vendita il biglietto tramite il canale ufficiale. 

Inviato

Non sono stato sorteggiato ma avevo sentito da amici di questa procedura assurda… penso che continuerò ad ascoltarli in cd

Inviato

Ho sbattuto anche io il muso contro questa procedura e sono uno di quelli, come voi, rimasti a bocca asciutta. Mai più.

Inviato

Non ho ricevuto neanche il primo sms

Inviato
5 minuti fa, Luigi70 ha scritto:

Non ho ricevuto neanche il primo sms

Hai Vodafone? Pare che non sia arrivato a nessuno con tale operatore

sergejdovlatov
Inviato

Sinceramente credo che non andrò mai più ad un loro concerto (li ascoltai tantissimi anni fa a Firenze e l’ultima volta a Monza) addirittura non permettere ad una persona di poter scegliere di andare a vederli all’estero, tirando fuori questioni legate all’ambiente, all’inquinamento ecc. lo trovo fondamentalmente ridicolo. Non riesco a digerire l’approccio semplicistico di fronte a temi così complessi come quello dell’inquinamento ambientale. Tutta questa farraginosità, alla fine ha il sapore della presa in giro…sarà la delusione a farmi parlare così, però non riesco a non pensare che si tratti proprio di una mezza buffonata.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, alanford69 ha scritto:

Hai Vodafone? Pare che non sia arrivato a nessuno con tale operatore

Sì, ho Vodafone e avevo letto in rete di questa inibizione.

Inviato

Non solo è diventato uno strozzinaggio legalizzato (parlo dei live di quelli "bravi"😐) ma se è possibile realizzare eventi, anche qua in Italia, con la presenza di 250mila persone e più (paganti btw), perché non organizzare allo stesso modo e accontentare così tutti i soggetti (fan, artisti, manager, ecc.)?

Inviato

Io non ci ho neanche provato: loro mi piacciono tantissimo, li ho visti la prima volta a Firenze nel 1995, ma a questi prezzi non ci vado più, né a vedere loro né nessun altro.

Inviato

Ho visto i Police a 15 anni prendendo tre biglietti in un'agenzia di viaggi sulla Prenestina. Due date fecero ed entrambe esaurite per esauriti. Certo li comprai un paio di settimane prima. Così per alcuni decenni e grossi nomi anche da stadio. Tutto questo sbattimento... forse mezz'ora di fila da Orbis (chi è di Roma lo ricorda) era il massimo della fatica che facevamo e i bagarini c'erano anche allora.

Qui ormai siamo alla truffa prima ancora dell'annuncio delle date. Con invenzioni sempre nuove per garantire il biglietto per tutti col catzo.

A lavorare li farei tornare...

Inviato
11 ore fa, djansia ha scritto:

Ho visto i Police a 15 anni prendendo tre biglietti in un'agenzia di viaggi sulla Prenestina. Due date fecero ed entrambe esaurite per esauriti. Certo li comprai un paio di settimane prima. Così per alcuni decenni e grossi nomi anche da stadio. Tutto questo sbattimento... forse mezz'ora di fila da Orbis (chi è di Roma lo ricorda) era il massimo della fatica che facevamo e i bagarini c'erano anche allora.

Qui ormai siamo alla truffa prima ancora dell'annuncio delle date. Con invenzioni sempre nuove per garantire il biglietto per tutti col catzo.

A lavorare li farei tornare...

Un tempo il mondo era così. 

Si facevano i dischi, si vendevano,  ci si guadagnava e si facevano i tour : tante date, costi accessibili. 

Adesso i dischi non esistono più,  esiste lo streaming,  non ci guadagna nessuno,  si fanno , pochi, mega concerti a prezzi  folli.

Principalmente mi dò alla classica e al jazz, ma ogni tanto mi sbrago anche un concerto così. 

Io e amici abbiamo avuto il cūlus e li abbiamo presi...prezzo folle..ma compio 60 anni, live non li ho mai visti, il posto è a sedere...amen, si và.

Inviato

Quando leggo listini dei concerti pop-rock, particolarmente di qualcuno con radici indie, con la dicitura "Posti Vip" istintivo mi sale lo sputazzo in direzione della band e il desiderio di lanciare gli LP dal balcone. Poi incoerentemente li lascio nello scaffale, memore del fatto che bisogna sempre separare la grandezza dell' opera dall'idiozia dell'autore. 

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, Velvet ha scritto:

Quando leggo listini dei concerti pop-rock, particolarmente di qualcuno con radici indie, con la dicitura "Posti Vip" istintivo mi sale lo sputazzo in direzione della band e il desiderio di lanciare gli LP dal balcone. Poi incoerentemente li lascio nello scaffale, memore del fatto che bisogna sempre separare la grandezza dell' opera dall'idiozia dell'autore. 

Stavo già andando sotto casa tua 😝

• Haha 2