paride Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Non riesco a contattare Lorenzo Betti. La ditta Estroarmonico è ancora in attività? Grazie a chi mi potrà aiutare. Paride
godzilla Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa anche io ultimamente ho avuto difficoltà, h cambiato numero di cellulare e sede dell'azienda.
Merlino Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Vai sulla pagina Facebook, troverai tutti i contatti compreso il tel.
Suonatore Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa quindi uno come me che è a-social, è spacciato! (nello specifico non mi serve ma..... )
Maurjmusic Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 18 minuti fa, Suonatore ha scritto: quindi uno come me che è a-social, è spacciato! (nello specifico non mi serve ma..... ) No, puoi ... anch'io non ho alcun account social ma basta digitare in google Estroarmonico Facebook (ti appare come primo o secondo risultato) cliccare e chiudere la pagina (pop-up) interna (a dx dove si trova la X ) in cui Facebook ti chiede le tue credenziali (che non hai!) e ti rimane la pagina iniziale e alla sx "In breve" trovi i riferimenti di contatto. 1
pietralata Inviato 40 minuti fa Inviato 40 minuti fa L’e-mail non viene consegnata perché il dominio pare non esista più. Anch’io sarei interessato al Nordlys. Qualcuno saprebbe indicarmi la tensione di uscita in Vrsm? Grazie
Messaggi raccomandati