paride Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Non riesco a contattare Lorenzo Betti. La ditta Estroarmonico è ancora in attività? Grazie a chi mi potrà aiutare. Paride
godzilla Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa anche io ultimamente ho avuto difficoltà, h cambiato numero di cellulare e sede dell'azienda.
Merlino Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Vai sulla pagina Facebook, troverai tutti i contatti compreso il tel.
Suonatore Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa quindi uno come me che è a-social, è spacciato! (nello specifico non mi serve ma..... )
Maurjmusic Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 18 minuti fa, Suonatore ha scritto: quindi uno come me che è a-social, è spacciato! (nello specifico non mi serve ma..... ) No, puoi ... anch'io non ho alcun account social ma basta digitare in google Estroarmonico Facebook (ti appare come primo o secondo risultato) cliccare e chiudere la pagina (pop-up) interna (a dx dove si trova la X ) in cui Facebook ti chiede le tue credenziali (che non hai!) e ti rimane la pagina iniziale e alla sx "In breve" trovi i riferimenti di contatto. 1
Messaggi raccomandati