scroodge Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa La interfaccia I2S, è trasparente rispetto al segnale che veicola. 1
maxgazebo Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, walge ha scritto: @ilmisuratore non si dare più visibilità con post di replica a certi forumer ( ogni tanto ci casco pure io!!) Sono la disgrazia dei forum E io ne so qualcosa con lo storico forum di Audioreview dove ero moderatore Walter Si, hai sicuramente ragione, il problema è che certi personaggi andrebbero bannati, addirittura aprono post nuovi...arriva un neofita e magari lo scambia pure per uno che sa le cose
Bike Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa @maxgazebo parente di chi? Che stai a di? Cerchiamo di essere educati oltre che grandi esperti. Grazie
maxgazebo Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 30 minuti fa, Bike ha scritto: @maxgazebo parente di chi? Che stai a di? Cerchiamo di essere educati oltre che grandi esperti. Grazie Non dico nulla, dico solo che dalle risposte sembrava foste parenti...ma a questo punto mi sbagliavo, chiedo umilmente perdono
ilmisuratore Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 2 ore fa, walge ha scritto: @ilmisuratore non si dare più visibilità con post di replica a certi forumer ( ogni tanto ci casco pure io!!) Sono la disgrazia dei forum E io ne so qualcosa con lo storico forum di Audioreview dove ero moderatore Walter ... hai ragione....
one4seven Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 3 ore fa, scroodge ha scritto: La interfaccia I2S, è trasparente rispetto al segnale che veicola. . Secondo me la LPT1 va meglio. 1
maxgazebo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, one4seven ha scritto: . Secondo me la LPT1 va meglio. Ma si...se la I2S esiste dal 1986 come dice il guru e la hanno "tirata fuori" solo adesso pensa a quante interfacce di trasporto digitale hanno a disposizione i produttori audio per inventarsi il nuovo streamer con uscita SCSI magari, o LPT1, o magari IDE, PCIe...il guru non lo tieni più....ahahahha
Messaggi raccomandati